Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Cioè, tu mi stai dicendo che sei deluso dal video?ASD
E che dovrebbe fare, marcare tutta la squadra in percussione e fare il cucchiaio al portiere?:lol:
Cioè, *****.
E' veloce, è forte fisicamente, vede la porta, ha un buon cross, recupera in difesa...
Se prendiamo Dzeko (cosa che non faremo) a prendere i suoi cross, cioè...siamo già già in Champions.ASD
Io a parte velocità e combattività (che di per sè sono pregevoli, ci mancherebbe) non ho visto chissà che, come TECNICA e CAPACITA' intendo.....niente che anche (sempre per citare due italiani di pari ruolo vista l'italianizzazione della rosa che la Juve vuole attuare) Semioli e Marchionni, ad esempio, non possano essere in grado di fare
-
Quote:
Abel Balbo
E mo chi è 'sto muratore?
Simone Pepe er muratore. :lol:
-
Quote:
Ultimate
Simone Pepe er muratore. :lol:
Pepe dà molte più garanzie e certezze de 'sto Kasic.
Si sa che Pepe non è Causio o Conti, però sai pure che è un ottimo cursore e che è ben ambientato nel calcio italiano.
Krasic è un po' come la sorpresa nell'uovo di pasqua: essendo quotato a caro prezzo ti aspetti una bella sorpresa, ma non si sa mai...
-
Quote:
Klaas-Jan Huntelaar piace molto all'ex-tecnico del Milan,nonche attuale allenatore del Chelsea, Carlo Ancelotti. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centravanti olandese sarebbe, in prospettiva futura, considerata la giovane età, il sostituto ideale di Didier Droga (32) e Nikolas Anelka (31), che hanno superato la trentina
Fonte : Tuttomercatoweb
EPIC FAIL :lol:
-
Quote:
Wolverine
Io a parte velocità e combattività (che di per sè sono pregevoli, ci mancherebbe) non ho visto chissà che, come TECNICA e CAPACITA' intendo.....niente che anche (sempre per citare due italiani di pari ruolo vista l'italianizzazione della rosa che la Juve vuole attuare) Semioli e Marchionni, ad esempio, non possano essere in grado di fare
Quindi Semioli e Marchionni sono meglio di Krasic, certo...
:\
Poi se non ha tecnica uno che ti punta sulla fascia e crossa, vede la porta, etc...io della tecnica me ne sbatto allora ASD
Quote:
Abel Balbo
Pepe dà molte più garanzie e certezze de 'sto Kasic.
Si sa che Pepe non è Causio o Conti, però sai pure che è un ottimo cursore e che è ben ambientato nel calcio italiano.
Krasic è un po' come la sorpresa nell'uovo di pasqua: essendo quotato a caro prezzo ti aspetti una bella sorpresa, ma non si sa mai...
Almeno Krasic sa crossare ASD
Quote:
Ultimate
Fonte : Tuttomercatoweb
EPIC FAIL :lol:
Ma li rileggono gli articoli?ASD
Sono gli stessi dell'Olanda di Muntari ASD
Sono dei n00b...
UN pò come qualcuno di mia conoscena pffs
-
-
Quote:
Xenoheart
Quindi Semioli e Marchionni sono meglio di Krasic, certo...
Poi se non ha tecnica uno che ti punta sulla fascia e crossa, vede la porta, etc...io della tecnica me ne sbatto allora ASD
A GIUDICARE DA QUEL VIDEO direi di sì, o per lo meno siamo sugli stessi livelli.
Quanto al "puntare"....non ci vuole tecnica per allungarsi la palla e scattare, quello è semplicemente allenamento fisico unito a dono di natura, non tecnica. Di azioni VERAMENTE tecniche onestamente ne ho vista qualcuna sì, di buona fattura, ma in assoluto ben poche in quel video :roll:
-
Quote:
Ultimate
'azz...:|
Quote:
Wolverine
A GIUDICARE DA QUEL VIDEO direi di sì, o per lo meno siamo sugli stessi livelli.
Quanto al "puntare"....non ci vuole tecnica per allungarsi la palla e scattare, quello è semplicemente allenamento fisico unito a dono di natura, non tecnica. Di azioni VERAMENTE tecniche onestamente ne ho vista qualcuna sì, di buona fattura, ma in assoluto ben poche in quel video :roll:
No, cioè, ma no...
Almeno Marchionni, per quanto bravo fosse, non era in grado di sfondare facilmente sulla destra come Krasic (o almeno come quello che mi sembra).
E poi uno che tira certe fucilate da fuori area non è tecnico?ASD
Dall'Inghilterra: Juve-Milan, duello per Berbatov - Calciomercato / Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
No, dai...Berbatov no, a sto punto mi tengo Amaurì che fa pur schifo, ma almeno ci mette molta grinta in campo...
-
La potenza è nulla senza controllo, Xenoheart :040:
Berbatov? :lol::lol: Uno delle più grandi "bolle di sapone" degli ultimi 10 anni, in questo superiore persino a Walcott e Bojinov :lol:
-