Visualizzazione stampabile
-
-
@ Wolverine :
1) l'Inter sembra che stia sulle tracce anche di Silva...il che non sarebbe male a mio avviso
2) Kuyt mi ricorda tanto Iaquinta come giocatore!
io non credo che possa essere così tanto da buttare, eppoi è uno che secondo me all'Inter accetterebbe anche la panchina, il che non è una cosa da sottovalutare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
AHHAAHHAAHHAHA!:lol:
***** ridi, tu? Goditi Pepe :evil: :lol:
Quote:
monty
@ Wolverine :
1) l'Inter sembra che stia sulle tracce anche di Silva...il che non sarebbe male a mio avviso
2) Kuyt mi ricorda tanto Iaquinta come giocatore!
io non credo che possa essere così tanto da buttare, eppoi è uno che secondo me all'Inter accetterebbe anche la panchina, il che non è una cosa da sottovalutare!
1) Silva mi andrebbe magnificamente bene :D
2)Finchè fa la riserva della riserva della riserva DELLA RISERVA, allora mi sta anche bene :045:
-
cmq kuyt non andrà all inter, al massimo solo mmascherano si porterà dietro benitez
-
-
non leggevo da molto ma molte cose non le condivido....
Pepe non è scarso, anzi secondo me è un ottimo acquisto.Anche Pandev (che di certo non è molto superiore a Pepe) non sembrava fosse così bravo..
Montolivo è un buonissimo giocatore come lo è D'Agostino...
Kuyt è un gran giocatore, c'è ne fossero come lui....
Schweinsteiger è sottovalutato invece che sopravvalutato...
-
-
:lol::lol: mo senti a xeno
-
Quote:
Carousel
non leggevo da molto ma molte cose non le condivido....
Pepe non è scarso, anzi secondo me è un ottimo acquisto.Anche Pandev (che di certo non è molto superiore a Pepe) non sembrava fosse così bravo..
Montolivo è un buonissimo giocatore come lo è D'Agostino...
Kuyt è un gran giocatore, c'è ne fossero come lui....
Schweinsteiger è sottovalutato invece che sopravvalutato...
Ti sposo :045:
-
Quote:
Carousel
:|:| Ma che ti sei fumato? :lol:
Lui e Rocchi da soli hanno tenuto in piedi la Lazio in questi ultimi anni, con campionati SPETTACOLARI :D Altro che Pepe :lol: