Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Ibisevic? :roll:
Non mi azzardo a dire "Chi ***** è?!" perchè l'ultima volta che mi capitò di dirlo riguardo al Napoli fu per Hamsik.....e sappiamo tutti cosa sta diventando :lol: Quindi taccio :lol:
-
Quote:
DeA.
L'ultima stagione senza Ronaldinho il Milan probabilmente sarebbe andato in Europa League, quindi io non sarei così contento al posto di un milanista.
Poi se va via dipende chi arriva, dicono di Podolski....lui andrebbe bene
-
Quote:
wolverine
non mi azzardo a dire "chi ***** è?!" perchè l'ultima volta che mi capitò di dirlo riguardo al napoli fu per hamsik.....e sappiamo tutti cosa sta diventando :lol: Quindi taccio :lol:
:|
tu hai detto "chi ***** e' hamsik?!" ??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!!?
tu hai detto "chi ***** e' hamsik?!" ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
tu hai detto "chi ***** e' hamsik?!" ?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?
-
Quote:
Ultimate
:|
tu hai detto "chi ***** e' hamsik?!" ??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!!?
tu hai detto "chi ***** e' hamsik?!" ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
tu hai detto "chi ***** e' hamsik?!" ?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?
ALL'EPOCA sì, ovviamente, era un emerito signor Nessuno :lol:
-
E' un buon giocatore Ibisevic, nonostante degli acciacchi fisici ha segnato moltissimo nelle due stagioni di Bundesliga con l'Hoffenheim. C'è sempre da ricordare che lì il calcio e le difese non sono quelle italiane, ma il discorso varrebbe in tal senso anche per Dzeko.
-
Quote:
Wolverine
ALL'EPOCA sì, ovviamente, era un emerito signor Nessuno :lol:
Eh, bravo.
Permettiti di dirlo ora, non sai che te combino.
:040:
-
Quote:
Ultimate
Eh, bravo.
Permettiti di dirlo ora, non sai che te combino.
:040:
Mi guardo bene dal dirlo ora, anche perchè lo compro sempre al fantacalcio da due anni :040:
-
Speriamo l'Inter prenda Schweinsteiger
-
Quote:
Carousel
Speriamo l'Inter prenda Schweinsteiger
L'ho letto anch'io sì, e lo preferisco CENTOMILA VOLTE rispetto a Mascherano....vendere Muntari e prendersi Schweinsteiger sarebbe meraviglioso :D potrebbe essere mediano titolare assieme a Cambiasso mettendo Zanetti terzino sinistro......stupendo :050: e chi passerebbe più? :050: Senza contare che il tedesco ha anche notevole qualità, sa tirare magnificamente dalla distanza, sa svariare in tutte le zone di centrocampo, sa inserirsi....per me è uno dei centrocampisti più "completi" del panorama mondiale
-
Qualcuno diceva che era sopravvalutato quando secondo me è sottovalutato...
E poi sarebbe il nuovo Mattheus :nice: