Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
a parametro zero Gallas è un buon acquisto. certo, Bonucci è comunque da prendere, non ci sono balle che tengano.
Ma scusate, a sto punto tirate fuori qualche soldo per Caceres che è molto più giovane e promettente, no? :lol:
-
Quote:
Wolverine
Ma scusate, a sto punto tirate fuori qualche soldo per Caceres che è molto più giovane e promettente, no? :lol:
ma di un centrale (1??? 2 o 3 :D ) la juve ne ha bisogno.
e caceres si, io spero che resti perchè le poche volte che l'ho visto giocare sulla fascia è davvero buono!
-
Quote:
Wolverine
Promettente?!?
Quello è già un fenomeno *_*
-
Quote:
obo
ma di un centrale (1??? 2 o 3 :D ) la juve ne ha bisogno.
e caceres si, io spero che resti perchè le poche volte che l'ho visto giocare sulla fascia è davvero buono!
Ma che io sappia Gallas agisce più come terzino, o negli ultimi anni gioca da centrale? :roll:
-
Quote:
Wolverine
Ma che io sappia Gallas agisce più come terzino, o negli ultimi anni gioca da centrale? :roll:
gioca anche centrale :045:
-
Gallas è da 10 anni che gioca da centrale
-
Quote:
Wolverine
Vallo a dire a quei coglioni dei dirigenti... -_-
Quote:
Ultimate
Promettente?!?
Quello è già un fenomeno *_*
Vedo che cominci a ragionare...:nice:
E lui è un fenomeno senza la cocaina, precisiamo...:o
-
Quote:
Xenoheart
Vedo che cominci a ragionare...:nice:
E lui è un fenomeno senza la cocaina, precisiamo...:o
Lo sai che sei noioso ripetitivo e n00b? ASD
-
Quote:
Abel Balbo
Una curiosità: che intendi per qualità umane?
Le caratteristiche che ho menzionato prima sono qualità umane e vanno oltre al talento, alla tecnica, alla forza fisica ecc...
-