Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Detto da uno che ha paragonato Inzaghi e Trezeguet a Milito, mi causa solo grasse risate :040:
Sei tu che capisci castronerie, perchè io non ho detto che Inzaghi e Trezeguet sono come Milito, ho detto che tu hai detto una porcata a dire che segnano di culo, a porta vuoto o in fuorigioco...:lolll:
Ed è vero.:lolll:
E comunque la cazzata di drogba l'hai detta..:lol:
-
Quote:
Noze
Avanti che prendiamo sia gallas che krasiccc ;)
Dai che non prendete nessuno dei due :lol:
-
strano che nessuno abbia ancora citato l'affare dell'estate 2010!
PREMESSA: da oggi Marco Branca diventa il mio idolo in assoluto in fatto di calciomercato!
NOTIZIA: Quaresma è stato ufficialmente venduto al Besiktas per 7,3 MILIONI DI EURO...vi rendete conto???
adesso l'Inter può anche comprare Denis (con buona pace di Ultimate!:lol:) ma per me la palma del miglior mercato 2010 spetta di diritto all'Inter!!!:lol:
ah, se non ci credete, cliccate pure quì sotto...:D
Inter, Quaresma ceduto al Besiktas per 7,3 milioni
è giusto che i tifosi interisti non vengano illusi!!!:lol:
-
che colpo a 7 milioni :lol:
comunque ho come l'amara impressione che krasic ce lo scordiamo :( la juve ha formalizzato un'offerta di 12-13 milioni al catania per Martinez
Juve, offerta al Catania per Martinez - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
-
Quote:
obo
7 milioni? caspita!
cmq Martinez puo fare bene alla juve
-
Quote:
monty
strano che nessuno abbia ancora citato l'affare dell'estate 2010!
PREMESSA: da oggi Marco Branca diventa il mio idolo in assoluto in fatto di calciomercato!
NOTIZIA: Quaresma è stato ufficialmente venduto al Besiktas per
7,3 MILIONI DI EURO...vi rendete conto???
adesso l'Inter può anche comprare Denis (con buona pace di Ultimate!:lol:) ma per me la palma del miglior mercato 2010 spetta di diritto all'Inter!!!:lol:
ah, se non ci credete, cliccate pure quì sotto...:D
Inter, Quaresma ceduto al Besiktas per 7,3 milioni
è giusto che i tifosi interisti non vengano illusi!!!:lol:
Avevo letto, sì, e ho goduto :lol::lol::lol:
Quote:
obo
che colpo a 7 milioni :lol:
comunque ho come l'amara impressione che krasic ce lo scordiamo :https://forum.fuoriditesta.it/sport/102725-calciomercato-estate-2010-a-post2599601.html#post2599601\" rel=\"nofollow\">
Ma vadano a quel paese quei n00b!!!
SOLO DIEGO ALBERTO MILITO + WESLEY SNEIJDER PER GERMAN EL TANQUE DENIS!!
-
Quote:
Wolverine
Melo: "Brasile bel gruppo*Alla Juventus invece..." - Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport
Abbiamo capito quale sarà la prossima cessione della Juve :040:
Certo, adesso Inzaghi e Trezeguet sono più forti di Milito :lol: Ma per favore, vergognati anche solo per averlo pensato :lol:
I goal ed IL LAVORO PER LA SQUADRA che fa Milito, quegli altri due se lo sognano. Trezeguet è un pilastro....ma nel senso che rimane piantato lì sul filo del fuorigioco e non corre manco se gli punti contro una pistola, se non gli passi la palla non fa un ***** di niente.
Inzaghi è LEGGERISSIMAMENTE più mobile, ma globalmente il tipo di gioco è uguale.
Milito invece si fa un culo così ad ogni partita, svariando su tutto il fronte d'attacco, arretrando per prendersi la palla e smistare, e ha due piedi INFINITAMENTE migliori di quelli dell'italiano e del francese....quindi non spariamo eresie....
No, qua se c'è uno che spara cazzate sei tu.
Hai visto la parte in neretto?:O
Ecco il facepalm era per quello.
E poi non parlarmi di Milito come se fosse chissàcchè, uno che fa una stagione buona a livello europeo a 30 anni suonati....
Pensa a Inzaghi, che ha vinto tutto, e che sotto porta era freddo tanto quanto Milito...
Milito lavora di più per la squadra?Vero, ma quindi?:lol:
-
A 30 anni suonati...non ha mai giocato in squadre di alto livello ASD
-
Beh preferisco cento volte un Trezeguet in forma che Milito