Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
olè, speriamo bene perchè lanzafame è buono ma deve crescere e martinez è non pervenuto!
-
Quote:
Eric Draven
E tu che hai le qualità di un dirigente a quanto lo volevi prendere?:lol:
Sneijder si svalutò moltissimo,non si puo fare un paragone di questo genere.
-
Ma infatti il Real ha fatto una gran stronzata a svenderlo solo per 15. Svalutato mica tanto, ha fatto comunque 65 presenze e 11 gol in 2 anni. Krasic per me potrebbe valere sui 10-11 milioni, non di più.
-
Quote:
Eric Draven
Ma infatti il Real ha fatto una gran stronzata a svenderlo solo per 15. Svalutato mica tanto, ha fatto comunque 65 presenze e 11 gol in 2 anni. Krasic per me potrebbe valere sui 10-11 milioni, non di più.
conta che in un'anno all'inter ne ha fatti 8.
E poi il real lo compro' a 26 milioni e si,lo svalutò davvero troppo.
-
Beh ma quest'anno ha fatto cose eccezionali, grazie... Comunque 15 milioni non li valeva Sneijder, almeno 20. Ma anche senza il paragone con Sneijder, tra Pepe e Krasic avete speso 27 milioni. Fate voi insomma....basta che non mi attaccate ogni volta che vi fo una critica perchè se no allora siete poco obbiettivi su
-
Quote:
Eric Draven
Beh ma quest'anno ha fatto cose eccezionali, grazie... Comunque 15 milioni non li valeva Sneijder, almeno 20. Ma anche senza il paragone con Sneijder, tra Pepe e Krasic avete speso 27 milioni. Fate voi insomma....basta che non mi attaccate ogni volta che vi fo una critica perchè se no allora siete poco obbiettivi su
20?
Sneijder?
Ma quello che vende le cinture a Piazza Dante?
:183:
-
Quote:
Eric Draven
Ho due cose da dire:
1)Senti chi parla.
2)Il campionato deve ancora iniziare.Personalmente accettero' ogni critica a campionato iniziato.
E poi sentire la parola o b b i e t t i v i t à da uno che tifa inter fa davveroo ridere.
-
Quote:
Ultimate
20?
Sneijder?
Ma quello che vende le cinture a Piazza Dante?
:183:
Te vai a zappare la terra [cit.]
Quote:
Noze
Ho due cose da dire:
1)Senti chi parla.
2)Il campionato deve ancora iniziare.Personalmente accettero' ogni critica a campionato iniziato.
E poi sentire la parola o b b i e t t i v i t à da uno che tifa inter fa davveroo ridere.
Si può criticare una squadra che ha vinto tutto? No. Si può criticare una squadra che non vince da anni? Si. Non mi pare che abbiate pagato i giocatori per quello che effettivamente valgono, questa è la mia impressione tutto qua. Se verrò smentito allora dirò che Marotta è un genio
-
Quote:
Eric Draven
Te vai a zappare la terra [cit.]
:(
Ma stavo elogiando Sneijder :(
Stronzo :(
-
Quote:
Ultimate