Visualizzazione stampabile
-
Si ma i bonus sono legati ai risultati del club, se il City fa cagare il bonus ce lo prendiamo nel deretano.
Mi tocca sperare che facciano bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
E ALLORA PERCHE' ***** NON SEI RIMASTO E NON HAI CACCIATO RAIOLA, MALEDETTO FIGLIO DI *******?!?!? :cry::cry::cry::cry:
Scusate, LIEVISSIMO sfogo :angel:
-
ahahahah merdette vi siete fatti scappare balotelli ahhaahha
-
Quote:
Noze
ahahahah merdette vi siete fatti scappare balotelli ahhaahha
Era ora che si levasse dai maroni...
-
E certo, così ci prendiamo nientepopodimeno che SCULLI :lol: Eh, mìnchia :lol: con lui sì che faremo faville :040:
-
Quoto Lord per Balotelli
Quoto Wolv per Sculli
Cioè ma piuttosto di Sculli preferirei Kuyt...che poi Sculli con tutto rispetto è un buon giocatore eh, non è che arriva una pippa....però questi sono acquisti da Juve non da Inter
-
Quote:
Eric Draven
Quoto Lord per Balotelli
Quoto Wolv per Sculli
Cioè ma piuttosto di Sculli preferirei Kuyt...che poi Sculli con tutto rispetto è un buon giocatore eh, non è che arriva una pippa....però questi sono acquisti da Juve non da Inter
E tu saresti quello che non si vorebbe abbassare alle nostre discussioni...:lol:
Queste frecciatine,lasciano il tempo che trovano.
-
No vabbè ho preso la Juve come esempio perchè fa acquisti di merda, però potevo prendere anche il Milan
-
Quote:
eric draven
però questi sono acquisti da juve non da inter
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
oddio muoio ahahahahahahahahahahahahahah
jajajajajajajajajajajajajaja
looool
-
Quote:
Eric Draven
No vabbè ho preso la Juve come esempio perchè fa acquisti di merda, però potevo prendere anche il Milan
e si certo,perchè a noi dell'inter interessano i nomi...
Alla Quaresma :lol::lol:
Pensa al valore e non al nome...ma vabè non sono di certo io a fare questi argomenti a te,vero intenditore di mercato.:D