Visualizzazione stampabile
-
juve su krasic
e probabile scambio borriello - melo
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
juve su krasic
e probabile scambio borriello - melo
La prima mi piace.:D
La seconda no...
-
-
Quote:
Noze
In effetti una seconda punta che sappia fare la differenza ci servirebbe, Del Piero ha molta tecnica ma cammina in campo, Giovinco chissà perchè non se lo caga nessuno...quindi...
-
Quote:
Xenoheart
C****!
Vedere Caceres in un altra squadra mi farebbe rosicare a morte...
Sei proprio incacchiato :lol:
-
Quote:
Ultimate
Sei proprio incacchiato :lol:
Manco l'apostrofo ho messo. -.-''
-
Ecco, se la Juve prende Aguero ALLORA potrebbe anche cominciare a far paura.....Krasic ancora devo esaminarlo per bene, nella Champions di quest'anno non mi ha fatto grande impressione, avrei puntato più su Dzagoev che è anche più giovane.
-
Krasic devi vederlo quando è in forma...
Quando ha giocato con l'Inter veniva da un infortunio, io lo prenderei al volo.
-
Quote:
Xenoheart
Krasic devi vederlo quando è in forma...
Quando ha giocato con l'Inter veniva da un infortunio, io lo prenderei al volo.
Anche questo è vero, stranamente c'è della logica in quanto hai detto.
Rimane comunque il fatto che al posto della Juve io mi sarei buttato più su Dzagoev, che è anche forse più completo potendo fare sia il trequartista sia il regista arretrato.....un po' alla Sneijder (con le dovute proporzioni, OVVIAMENTE :040::040:)
-
Quote:
Wolverine
Anche questo è vero, stranamente c'è della logica in quanto hai detto. --> 1
Rimane comunque il fatto che al posto della Juve io mi sarei buttato più su Dzagoev, che è anche forse più completo potendo fare sia il trequartista sia il regista arretrato.....un po' alla Sneijder (con le dovute proporzioni, OVVIAMENTE :040::040:) --> 2
1) Ma vaffffff :evil::lol:
2) Beh, Ma Dzagoev non è mica un esterno destro, a noi serve quello visto che abbiamo regalato Marchionni e che Camoranesi er caprone non fa altro che farsi espellere...