si vabbe ma se giochiamo con doni tutto può succedere, comunque anche io sono ottimista però ora sono giù di morale per la sconfitta e quindi non si direbbe
Vorrei far notare un certo 16enne di nome Lukaku.
Madonna mia, sembra proprio un grandissimo. Un futuro roseo.
Comunque quanti giovani talenti ha l'Ajax.... A parte Suarez che lo conosciamo tutti ma l'Ajax è davvero una squadra da tenere moooooolto d'occhio.... Non a casa da li sono usciti campioni del calibro di Van Basten, Davids o Ibrahimovic e prevedo una lotta tremenda in estate per accaparrarsi Suarez.... Che giocatore magnifico
La mia impressione è stata che se la Roma si mette a giocare al Panatinaikos lo asfalta.
Il problema è che questa partita è stata un disastro sotto tutti i punti di vista:
- perso il portiere titolare per almeno un mese (sarà un caso, ma tornato Doni, ripresi 3 gol in una partita!)
- ammonizioni pesanti a Pizarro e Taddei
- si dovrà giocare una partita vera tre giorni prima dell'impegnativa sfida contro il Napoli (*)quando si poteva con un po' d'attenzione nei 6 minuti finali vincere 2-1 e far giocare al ritorno la squadra primavera.
(*) Lo so che a te da napoletano questa cosa non può che far piacere!
Qualcuno sa come funzione il conteggio dei punti uefa? L'europa league pesa quanto la champion's o un po' meno?
Champions League
+2 ogni vittoria
+1 ogni pareggio
+0 ogni sconfitta
+4 per l'accesso alla Fase a Gironi
+5 per il superamento della Fase a Gironi
+1 ogni turno superato dagli Ottavi in poi (da confermare)
+X coefficiente nazionale (di solito compreso tra 2 e 3 per le big)
Si calcola partendo dalla Fase a Gironi, quindi esclusi tutti i turni preliminari.
Europa League
+2 ogni vittoria
+1 ogni pareggio
+0 ogni sconfitta
+X coefficiente nazionale (di solito compreso tra 2 e 3 per le big)
Si calcola partendo dalla Fase a Gironi, quindi esclusi tutti i turni preliminari.
l'anno prossimo avremo solo 3 squadre in champios.. UEFA Country Ranking 2011
C'è qualcosa che non mi torna.
prendiamo il punteggio Italy di questa stagione. Il punteggio finora totalizzato è 12.571
Innanzitutto una domanda: sarebbe dodicimilacinquecentosettantuno o dodicivirgolacinquecentosettantuno?
In tutti e due i casi non mi torna. Dovremmo avere in champion's 16 punti per l'accesso ai gironi di 4 squadre e 15 per il superamento di 3 squadre e già siamo a 31 che è maggiore di dodicivirgola... però per arrivare dodicimilaetc è impossibile!
Boh!
Brava juve!
Fregatura assurda Roma!
Ieri la juve più che bella è stata cinica.
Beh l'Ajax ne ha avuti molti altri tipo Cruijff, Ronald e Frank De Boer, Overmars, Reizigerm,Litmanen..Che spettacolo...
Comunque ieri ho visto altri errori di Buffon