Che bello
XD
Che bello
XD
aggiungi pure, tranquillo...tanto non mi sento sminuito dalla precisazione!
intanto, ma così tanto per parlare, la Roma che è in campionato è sopra di noi, e quindi + forte, non solo è stata eliminata, ma ha perso sia fuori casa che in casa.........in europa league!
se avessi visto entrambe le partite (magari lo hai anche fatto non lo so) noteresti come su 180 minuti abbiamo avuto un blackout complessivo di dieci minuti in cui abbiamo preso 5 dei 6 gol e ci siamo giocati cosi la qualificazione
e in campionato invece vinciamo da 7 partite di fila, insomma il paragone non è he regge benissimo
forza giuve
noi abbiamo avuto un blackout di 3mesi...credo che possa bastare!!!
per quanto riguarda le partite, all'andata ho visto solo i 10minuti di blackout, il ritorno invece non l'ho visto ma ci son rimasto di m...a: sbagliare in una partita, ci può stare...sbagliare in 2, beh non è il massimo!
la mia cmq voleva essere 1 provocazione, oltre che un modo per smorzare tutti sti post su Inter Mourinho...volevo che si criticasse un pò pure la juve!
però parlando seriamente è vero che voi vincete da 7 giornate in campionato, e per me rimanete una spanna superiore alla Juve, però tu mi insegni che basta una partita per mandare a p.....e una stagione!