Quoto con franciccio.
Che pessimismo, oh xD
A casa vostra glie fate er culo xD
Visualizzazione stampabile
si vabbe ma se giochiamo con doni tutto può succedere, comunque anche io sono ottimista però ora sono giù di morale per la sconfitta e quindi non si direbbe
Vorrei far notare un certo 16enne di nome Lukaku.
Madonna mia, sembra proprio un grandissimo. Un futuro roseo.
Comunque quanti giovani talenti ha l'Ajax.... A parte Suarez che lo conosciamo tutti ma l'Ajax è davvero una squadra da tenere moooooolto d'occhio.... Non a casa da li sono usciti campioni del calibro di Van Basten, Davids o Ibrahimovic e prevedo una lotta tremenda in estate per accaparrarsi Suarez.... Che giocatore magnifico
La mia impressione è stata che se la Roma si mette a giocare al Panatinaikos lo asfalta.
Il problema è che questa partita è stata un disastro sotto tutti i punti di vista:
- perso il portiere titolare per almeno un mese (sarà un caso, ma tornato Doni, ripresi 3 gol in una partita!)
- ammonizioni pesanti a Pizarro e Taddei
- si dovrà giocare una partita vera tre giorni prima dell'impegnativa sfida contro il Napoli (*)quando si poteva con un po' d'attenzione nei 6 minuti finali vincere 2-1 e far giocare al ritorno la squadra primavera.
(*) Lo so che a te da napoletano questa cosa non può che far piacere! :lol:
Qualcuno sa come funzione il conteggio dei punti uefa? L'europa league pesa quanto la champion's o un po' meno?
Champions League
+2 ogni vittoria
+1 ogni pareggio
+0 ogni sconfitta
+4 per l'accesso alla Fase a Gironi
+5 per il superamento della Fase a Gironi
+1 ogni turno superato dagli Ottavi in poi (da confermare)
+X coefficiente nazionale (di solito compreso tra 2 e 3 per le big)
Si calcola partendo dalla Fase a Gironi, quindi esclusi tutti i turni preliminari.
Europa League
+2 ogni vittoria
+1 ogni pareggio
+0 ogni sconfitta
+X coefficiente nazionale (di solito compreso tra 2 e 3 per le big)
Si calcola partendo dalla Fase a Gironi, quindi esclusi tutti i turni preliminari.
l'anno prossimo avremo solo 3 squadre in champios.. UEFA Country Ranking 2011
C'è qualcosa che non mi torna.
prendiamo il punteggio Italy di questa stagione. Il punteggio finora totalizzato è 12.571
Innanzitutto una domanda: sarebbe dodicimilacinquecentosettantuno o dodicivirgolacinquecentosettantuno?
In tutti e due i casi non mi torna. Dovremmo avere in champion's 16 punti per l'accesso ai gironi di 4 squadre e 15 per il superamento di 3 squadre e già siamo a 31 che è maggiore di dodicivirgola... però per arrivare dodicimilaetc è impossibile!
Boh!
Brava juve!
Fregatura assurda Roma!
Ieri la juve più che bella è stata cinica.
Beh l'Ajax ne ha avuti molti altri tipo Cruijff, Ronald e Frank De Boer, Overmars, Reizigerm,Litmanen..Che spettacolo...
Comunque ieri ho visto altri errori di Buffon