Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
si l'ho sentito, solo che non capisco perché non ha lavorato su questo, non era la prima volta che è successo :roll:
-
Siccome seguo il calcio inglese vi assicuro che il Fulham è un ottima squadra soprattutto in casa....Una delle vittorie in casa è stato il 3a0 contro il Manchester United...
E sicuramente vi ricorderete Damien Duff ex Chelsea e Newcastle
-
Comunque vorrei aggiungere una nota positiva per l'allenatore (che neanche mi ricordo chi è) dell'Ajax che è stato bravo a capire che la juve era pericolosissima dai calci d'angolo e ha chiesto il raddoppio degli uomini sui pali, cosa che se non avesse successo il pallone sarebbe entrato.
-
Quote:
FranCiccio91
Comunque vorrei aggiungere una nota positiva per l'allenatore (che neanche mi ricordo chi è) dell'Ajax che è stato bravo a capire che la juve era pericolosissima dai calci d'angolo e ha chiesto il raddoppio degli uomini sui pali, cosa che se non avesse successo il pallone sarebbe entrato.
E più di una volta.... Hanno salvato la palla 3 volte!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
E più di una volta.... Hanno salvato la palla 3 volte!!!
lo so :)
Comunque Bella juve, ha fatto quello che doveva fare.
-
Miiiiinchia non vedo l'ora arrivi il 18 per andare a Londra!!!! :D
-
io il 16 e il 17 sto al Londra per Chelsea - Inter...Un giorno e potevamo vederci :lol:
-
Quote:
Carousel
io il 16 e il 17 sto al Londra per Chelsea - Inter...Un giorno e potevamo vederci :lol:
Così cominciavate a parlare di calcio e finiva a *****tti...:lol::lol::lol::lol:
Omicidio a Londra!
-
Quote:
Xenoheart
Così cominciavate a parlare di calcio e finiva a *****tti...:lol::lol::lol::lol:
Omicidio a Londra!
tra l'altro chelsea-fulham è sentitissima come partita, pensa se carousel si porta dietro la schiera di tifosi del chelsea e bloody del fulham e fanno i generali dell'esercito xD
ok basta cassate
-
Quote:
Fefo#
tra l'altro chelsea-fulham è sentitissima come partita, pensa se carousel si porta dietro la schiera di tifosi del chelsea e bloody del fulham e fanno i generali dell'esercito xD
ok basta cassate
:lol::lol::lol::lol::lol: ******* sono eccitatissimo... Devo dire che nonostante tutto sento molto questa competizione e sono contento che la Juve possa fare bene... Poi l'idea del campo inglese più provinciale mi alletta e non poco :)
Dai povero carousel... è solo un interista di m...................... :lol::lol::lol:
Ma gli voglio bene :) la rivalità sportiva è una cosa....
Anche perchè devo convivere con un padre interista quindi in questi anni ci ho fatto il callo :D
Quote:
FranCiccio91
lo so :)
Comunque Bella juve, ha fatto quello che doveva fare.
Esatto... Si è limitata a controllare la partita senza troppi patemi e senza spendere inutili energie!