Visualizzazione stampabile
-
Complimenti all'Inter!
Mi dispiace molto per Carlo Ancelotti, che stimo come miglior allenatore italiano in circolazione. Anche ieri ha dato conferma che la stima che ho per lui è meritata, con le dichiarazioni del fine partita, dove ha ammesso che l'Inter ha meritato il passaggio del turno e quando l'hanno provocato per farlo lamentare di ipotetiche decisioni arbitrali avverse non le ha nemmeno prese in considerazione.
Io credevo che il Chelsea fosse la favorita per la vittoria finale, a questo punto l'Inter ne prende il posto! L'unica che potrebbe insidiarglielo è il Manchester, ma avendo giocato contro i morti dovremo aspettare i quarti per giudicarla.
C'è da aggiungere che avendo vinto sia all'andata che al ritorno l'Inter ha totalizzato più punti del Bayern per il ranking uefa, per la terribile sfida per aggiudicarsi la quarta squadra di champion's.
Mpurinho a questo punto si può dire che ha raggiunto l'obiettivo minimo di migliorare le prestazioni in champion's, erano anni che l'Inter non approdava ai quarti. Devo dire che difendere il minimo vantaggio dell'andata con tre attaccanti e mezzo in casa del Chelsea non è da tutti, quindi complimenti a lui.
Milito, Eto'o, Pandev sono attaccanti che si fanno un culo come un secchio dando un enorme contributo in copertura, l'Inter ha un ottimo attacco davvero!
Sneiderhh (le h mettetele dove caxxo vi pare!! :lol:) dopo Cambiasso è stato un grande regalo del Real Madrid, non c'è che dire.
La mia incazzatura è che da amante del calcio povero, non mi sono potuto vedere la partita in diretta che la RAI aveva un palinsesto inderogabile, con il quizzone sul primo e un'altra minkhiata sul secondo... hanno scelto di trasmettere barcellona-Stoccarda oggi! :x Mavafangulo!!!!!!:evil::evil::evil:
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Tu pensa che io ho voluto fare una follia pazzesca, giocare alla Snai la vittoria dell'Inter, quotata a 5, e la vittoria dello Stoccarda, quotata a 13 :lol: La prima si è realizzata, ora vediamo la seconda :040: Se le becco entrambe vinco 195 euro dopo averne giocati solo 3 :040:
Maccome, stiamo tutti a fa' un tifo anti-crucchi da paura e tu mi giochi lo Stoccarda vincente???? :evil::evil: :lol: mi dispiace ma non ti posso aiutare, devo gufa' i tedeschi... :102:
-
Quote:
Abel Balbo
Complimenti all'Inter!
Mi dispiace molto per Carlo Ancelotti, che stimo come miglior allenatore italiano in circolazione. Anche ieri ha dato conferma che la stima che ho per lui è meritata, con le dichiarazioni del fine partita, dove ha ammesso che l'Inter ha meritato il passaggio del turno e quando l'hanno provocato per farlo lamentare di ipotetiche decisioni arbitrali avverse non le ha nemmeno prese in considerazione.
Io credevo che il Chelsea fosse la favorita per la vittoria finale, a questo punto l'Inter ne prende il posto! L'unica che potrebbe insidiarglielo è il Manchester, ma avendo giocato contro i morti dovremo aspettare i quarti per giudicarla.
C'è da aggiungere che avendo vinto sia all'andata che al ritorno l'Inter ha totalizzato più punti del Bayern per il ranking uefa, per la terribile sfida per aggiudicarsi la quarta squadra di champion's.
Mpurinho a questo punto si può dire che ha raggiunto l'obiettivo minimo di migliorare le prestazioni in champion's, erano anni che l'Inter non approdava ai quarti. Devo dire che difendere il minimo vantaggio dell'andata con tre attaccanti e mezzo in casa del Chelsea non è da tutti, quindi complimenti a lui.
Milito, Eto'o, Pandev sono attaccanti che si fanno un culo come un secchio dando un enorme contributo in copertura, l'Inter ha un ottimo attacco davvero!
Sneiderhh (le h mettetele dove caxxo vi pare!! :lol:) dopo Cambiasso è stato un grande regalo del Real Madrid, non c'è che dire.
La mia incazzatura è che da amante del calcio povero, non mi sono potuto vedere la partita in diretta che la RAI aveva un palinsesto inderogabile, con il quizzone sul primo e un'altra minkhiata sul secondo... hanno scelto di trasmettere barcellona-Stoccarda oggi! :x Mavafangulo!!!!!!:evil::evil::evil:
Maccome, stiamo tutti a fa' un tifo anti-crucchi da paura e tu mi giochi lo Stoccarda vincente???? :evil::evil: :lol: mi dispiace ma non ti posso aiutare, devo gufa' i tedeschi... :102:
Belle parole
-
quella della Rai non credo sia una scelta...
o meglio, la scelta è quella iniziale di trasmettere una partita al mercoledì, quindi da contratto non possono dare quelle del martedì ;)
-
Quote:
[MariuS]
si e uno di babbo natale sulla marmotta che confeziona la cioccolata...
su continuate con questi post inutili così godo ancora di più *_*
°_°
Ma c'erano °_°
-
Quote:
jejecb
quella della Rai non credo sia una scelta...
o meglio, la scelta è quella iniziale di trasmettere una partita al mercoledì, quindi da contratto non possono dare quelle del martedì ;)
Hanno pagato i diritti a qualcuno, forse anche a qualche altra TV che se li era aggiudicati in prima battuta (sky?), ma io dico: qualcuno quel contratto lo avrà firmato no? Non lo ha letto prima? Non si poteva pretendere, essendo la RAI la TV di stato ITALIANA e non spagnola o tedesca, che fosse privilegiata comunque la trasmissione settimanale di una partita dove fosse coinvolta una squadra di club italiana, laddove ce n'era qualcuna ancora in corsa?? 'Sto mercoledi che se lo sono sposato???
-
Quote:
FranCiccio91
Belle parole
Mica tanto!! :)
-
Quote:
Pepitos bay
nono è proprio vero.. Ancelotti è rimasto tranquilli, ammettendo la verità che si è vista in campo =)
è da apprezzare.
-
Quote:
Pepitos bay
Per la parentesi sui "morti"? :lol:
-
Quote:
Ultimate
Per la parentesi sui "morti"? :lol:
No, su quello condivido pienamente, purtroppo :cry: :cry: :lol: :lol:
Mi riferivo sul fatto di Ancelotti. Anche quendo era al Milan, non parlava dei torti arbitrali subìti quando un telecronista glielo faceva notare. Però stavolta c'erano, altro che presunti!!
-
Quote:
Pepitos bay
[ot] Eh, i morti che domenica ci fanno il culo :? [/ot]
-
Quote:
FranCiccio91
nono è proprio vero.. Ancelotti è rimasto tranquilli, ammettendo la verità che si è vista in campo =)
è da apprezzare.
Mi riferivo ad altro. Già ho scritto dei meriti dell'inter. Vi riproporrò tale messaggio, visto che un po' tutti l'avete dimenticato.
E comunque non tutto è vero di quel che ha scritto balbo (vedi mio mess precedente).
Quote:
Pepitos bay
L'inter ha vinto sia all'andata, dove ha giocato meglio il Chelsea, che al ritorno, meritando di passare il turno. Reparto difensivo super. :038: Bene, però sono d'accordo con Xenoheart (che cosa strana, sigh!! :lolll:), C'era un rigore per il Chelsea, fallo su Drogba di Samuel che gli cinge i fianchi, come se volesse baciarlo! :lolll:
Ora però non dobbiamo dimenticarci della Juventus, anche lei rappresenta l'Italia in Europa.
Eccolo. E fa riferimento anche alla juve, che difende anch'essa i colori nazionali in Europa.
-
Quote:
Ultimate
[ot] Eh, i morti che domenica ci fanno il culo :? [/ot]
Quando ho detto "morti" non volevo denigrare il Milan, semmai il calcio italiano in genere dove l'Inter è l'unico club ad avere una rosa di calciatori proponibili in un confronto internazionale.
Quindi Milan-Napoli è una sfida tra morti, così come lo è stata Roma-Milan... :lol:
Quote:
Pepitos bay
Mi riferivo sul fatto di Ancelotti. Anche quendo era al Milan, non parlava dei torti arbitrali subìti quando un telecronista glielo faceva notare. Però stavolta c'erano, altro che presunti!!
Al di là delle doti tecniche di Ancelotti, sulle quali si può discutere e rimane sempre un giudizio almeno in parte soggettivo pur restando i numeri di un signore che ha vinto nella sua carriera calcistica 4 coppe dei campioni/champion's, da tifoso del Milan che lo conosce bene ammetterai che di signori come lui dentro e fuori dal campo ne esistono ben pochi!
Ammettendo pure che abbia pensato che c'era un rigore o due rigori o quanti ti pare che si potevano fischiare, che senso avrebbe avuto polemizzarci sopra? Senza contare il fatto, questo è un pensiero mio e nessuno l'ha detto finora, che c'è stato un fuorigioco fischiato a Milito inesistente, le sorti della cui azione avrei voluto vedere... Tutto ciò lo si può recriminare in richiesta di più tecnologia in campo ad aiutare gli arbitri, dopo l'ennesima prova di un arbitro incapace (e si che in champion's dovrebbero esserci i migliori europei) oppure se si ha il sospetto di un complotto e di errori voluti e non casuali.
-
Quote:
[MariuS]
si e uno di babbo natale sulla marmotta che confeziona la cioccolata...
su continuate con questi post inutili così godo ancora di più *_*
godi con poco, beato te...:P
cmq nonostante gli strameriti dell'Inter, indubbiamente ci sono 4 rigori negati al Chelsea:2 all'andata e 2 al ritorno!
è un dato oggettivo....
-
Attenzione a non montarsi la testa però, che dopo una vittoria come questa una sconfitta per troppa sicurezza è qualcosa di bruttissimo!
-
1 Ragazzi, Barca o non Barca, se deve gufare lo Stoccarda.
O il mio tifo leggermente "tirato" per l'Inter di ieri non è servito a niente
2 Se all'Inter capita una squadra schifosa (CSKA et similia ) ed esce...:x
-
Quote:
Abel Balbo
Al di là delle doti tecniche di Ancelotti, sulle quali si può discutere e rimane sempre un giudizio almeno in parte soggettivo pur restando i numeri di un signore che ha vinto nella sua carriera calcistica 4 coppe dei campioni/champion's, da tifoso del Milan che lo conosce bene ammetterai che di signori come lui dentro e fuori dal campo ne esistono ben pochi!
Sì, è vero e condivido. Nella sua carriera calcistica, però, ha vinto tutto, dagli scudetti alle Coppe Intercontinentali o Mondiale per club che dir si voglia, dalle Supercoppe Italiane a quelle Europee.
Quote:
Abel Balbo
Ammettendo pure che abbia pensato che c'era un rigore o due rigori o quanti ti pare che si potevano fischiare, che senso avrebbe avuto polemizzarci sopra?
Non ho scritto questo. Prova a rileggere. ;) E' certo il fatto che un allenatore non deve polemizzare nel dopo partita, che senso avrebbe? Tanto, ormai, il risultato già è stato acquisito.
-
Cioè, ieri mi ha fatto sbellicare 'sta uscita di Mourinho :
"loro in area di rigore si sono buttati 50 volte..."
:lol::lol:
-
Quote:
Xenoheart
1 Ragazzi, Barca o non Barca, se deve gufare lo Stoccarda.
Ma sti gran *****, è quotata 13 a 1 e se la becco vinco un fracco di soldi :lol: E da interista non mi frega granchè della quarta squadra italiana in Champions, tanto arriviamo comunque fra i primi tre :040: semmai dovrebbe preoccuparsene la Juve :040:
-
Quote:
Wolverine
Ma sti gran *****, è quotata 13 a 1 e se la becco vinco un fracco di soldi :lol: E da interista non mi frega granchè della quarta squadra italiana in Champions, tanto arriviamo comunque fra i primi tre :040: semmai dovrebbe preoccuparsene la Juve :040:
Una cosa è che dici che tifi Stoccarda per i soldi...(E là, chi ti da torto)...ma per la seconda, ti piglierei beatamente a *****ti!:):lol:
-
Vai Barça!! :040:
Che gol di Gourcuff :|
Messiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
uhuhmauhamuhauhauhauhauhauamuhaauh :040:
pedrito :lol: xD
-
Mamma mia che Inter martedi sera. Solo ora mi sto riprendendo!
-
Quote:
Wolverine
Sii sincero, la follia di giocare lo Stoccarda vincente, più che per la quotazione è stato per un apotropaico tentativo di favorire l'eliminazione del Barcelona, che insieme al Manchester è l'unica pretendente seria alla Champion's che potrebbe metterti da interista il bastone fra le ruote! :lol:
Comunque per il Barça vale il discorso che ho già fatto per il Manchester: avendo giocato contro una squadra di morti il giudizio è rimandato a dopo la prestazione nei quarti!
Un'ipotesi: a parte Molinaro, potrebbe la pippaggine dello Stoccarda essere relativa a certe assonanze dei nomi dei suoi tesserati con quelli di un'altra certa squadra: Delpierre, Gross... ? :lol:
Venerdi si sorteggiano i quarti: una fetta di accesso alla finale l'Inter se la gioca anche lì, con la fortuna o la sfiga che potrebbe avere. Se capitasse un Barcelona-Manchester sarebbe il massimo! Per non parlar del fatto che la stessa Inter potrebbe doversela vedere con una pippa tipo Lione o Bordeaux o con un mostro sacro tipo Manchester o Barcelona appunto...
Personalmente, per come mi sono fissato contro i tedeschi, mi piacerebbe un Inter-Bayern per sperare di affossare i ladroni crucchi dopo il ko dello Stoccarda!
-
Balbo, il Porto è uscito eh.
-
Quote:
Capitano
Balbo, il Porto è uscito eh.
Chiedo venia, mi riferivo al Lione!
-
Quote:
Abel Balbo
Quando ho detto "morti" non volevo denigrare il Milan, semmai il calcio italiano in genere
Allora è compresa anche la roma :D
-
Quote:
Pepitos bay
Allora è compresa anche la roma :D
Sì, perchè Balbo è uno dei pochi qua dentro che parla in maniera oggettiva, non come qualcuno che manda PM...
-
BARCELONA - MANCHESTER ----> crediamoci!!!
-
secondo me i quarti escono così:
Barcellona-Bayern
Arsenal-Inter
Manchester-Bordeaux
CSKA-Lione
per chi se lo ricorda, l'anno scorso azzeccai gli ottavi per le tre italiane, quindi potrebbe essere che anche qua ci prendo :lolll:
-
Quote:
Xenoheart
Sì, perchè Balbo è uno dei pochi qua dentro che parla in maniera oggettiva, non come qualcuno che manda PM...
Si inviano MP e non PM per non "inquinare" i vari thread come fai tu. Ne ero certo che non l'avresti capito.
Come fai a dire che "parla in maniera oggettiva" se non ti comporti in maniera tale quando digiti? Ah, ricordati di scrivere che te ne ho inviato un altro di MP. Aspetta, l'ho già fatto io, anticipandoti!! :lol:
-
Quote:
Pepitos bay
Si inviano MP e non PM per non "inquinare" i vari thread come fai tu. Ne ero certo che non l'avresti capito.
Come fai a dire che "parla in maniera oggettiva" se non ti comporti in maniera tale quando digiti? Ah, ricordati di scrivere che te ne ho inviato un altro di MP. Aspetta, l'ho già fatto io, anticipandoti!! :lol:
Si dice anche PM, ossia private message, comunque basta OT...
Comunque, speriamo che all'inter capiti il CSKA.