secondo me il fallo era "da arancione", espulsione mi sembra troppo.
per il fuorigioco, non ho parole, si deve vergognare.
Visualizzazione stampabile
secondo me il fallo era "da arancione", espulsione mi sembra troppo.
per il fuorigioco, non ho parole, si deve vergognare.
Ovrebo non dovrebbe più arbitrare nessuna partita...e pensare che è un arbitro internazionale...
Ovrebo ha dichiarato di aver ricevuto sul suo cel sms e chiamate minacciosi da parte di tifosi fiorentini.......ma mi spiegate come ca..o fanno i tifosi fiorentini ad avere il numero di cell di un arbitro NORVEGESE??:roll:
attraverso i Della Valle sisi
c'è stato un incontro all'Artemio Franchi qualche giorno fa dove allo stadio Della Valle con il microfono in mano ha dato il numero di Obrobrio ai tifosi :|
ma va???davvero??e io dov'ero???:|
e poi quello che dico: se un norvegese mi mandasse un sms minatorio nella sua lingua, io manco lo cacherei di striscio, perchè il norvegese non lo conosco!!!:lol:
PS: so che stai scherzando, e sto scherzando anch'io sia chiaro :P
Incidente stradale per Julio Cesar, in dubbio contro il Chelsea :|
no :|
Dove l'hai letto? :|
dappertutto...andate pure su sportmediaset
INCIDENTE STRADALE PER JULIO CESAR
La partita con il Chelsea è in dubbio per Julio Cesar: il portiere brasiliano, infatti, è stato coinvolto in un incidente stradale, a causa del quale ha riportato alcune contusioni al volto. Il giocatore non ha preso parte all'allenamento con il resto dei compagni ed ha colloquiato con lo staff medico dell'Inter: da valutare, dunque, le sue condizioni e la possibilità di impiegarlo nella sfida di Champions League contro i Blues.
e ma ke p...
L'ho appena letto sul sito della Gazzetta -.- che *****, spero recuperi, perchè Toldo ormai è completamente bollito, a sto punto preferirei veder giocare Orlandoni che invece le poche volte in cui l'ho visto giocare mi ha dato MOLTA più sicurezza (sì, sono SERISSIMO, è da tempo che Orlandoni meriterebbe il posto di secondo portiere e non di terzo....)
pensa che l'attuale portiere della roma, che compie almeno un miracolo a partita e che ha preso dall'inizio del girone di ritorno lo stesso numero di gol che doni ha preso in un tempo contro il panathinaikos, è stato per tre anni terzo portiere della roma stessa :roll:
Lo so :D
Se è per quello Julio Cesar era terzo o secondo portiere del Chievo :040: il che è peggio che passare da terzo a primo portiere della Roma :lol: (che poi, quella di Julio Sergio è la stessa trafila dell'ex vostro Gianluca Curci....farà anche la sua stessa fine? :040:)
Accidenti che occasione che abbiamo perso, proprio adesso che il calciomercato di gennaio s'è chiuso!!!!
Potevamo rifilare Arthur a Moratti per un paio di milioncini... :lol:
Ma che Orlandoni....Guardate che ha 38 anni
Toldo almeno è più esperto, comunque secondo me Julio Cesar gioca
OMG!:lol:
Sul serio l'ha fatto?:|
*Questo è il numero di Overbro , allora :
1234567890 , ripeto 1234567890.
Ditegliene di tutti i colori , ah , io non so niente e nemmeno voi*
:lol:
:|
Scommetto ch'è stato uno di quei vecchi che guidano a 90 sparati senza vedere a 10 cm di distanza!!
non lo so....non ero in macchina con lui
Si ma Toldo ha parato molto di più di Orlandoni.....
Poi che ne sai com è Orlandoni,avrà giocato pochissimo ma non sai mai come può parare per tutta una partita invece Toldo almeno sà cosa significa giocare quelle partite..
Considerando che ormai da troppo tempo ogni volta che vedo giocare Toldo, in qualunque competizione, sto con la pressione sanguigna a 180-200 e con le pulsazioni cardiache sui 300 al minuto, preferisco di gran lunga dare possibilità ad Orlandoni :040:
La Roma ha avuto ragione ai suoi tempi con Gianluca Curci ed oggi con Julio Sergio....vale la pena anche per noi rischiare :D Quando "rischiammo" mettendo titolare un certo Alberto Fontana, avemmo ragione eccome....non mi scorderò mai quel derby che finì 0-0 ma che più che un derby era un assalto al fortino da parte del Milan.....e finì 0-0 solo grazie a ripetuti miracoli di Fontana
Bah...Secondo me non c'è neanche da pensare su chi mettere.......