Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
Comunque ci tengo a precisare una cosa:
Ibrahimovic fra Inter e Juventus agli ottavi non è mai riuscito a segnare, mentre Milito alla prima occasione l'ha messa dentro
Ma qualsiasi attaccante in questo mondo in Champions vale di più di Ibra...:lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
E pensare che eravamo vicinissimi dal prendercelo... ç_ç
Porca loca ç_ç
Ti sono vicino in questo momento di dolore, perchè l'Inter per anni è stata vicinissima a prendersi Drogba, ma alla fine non s'è mai concretizzato nulla :cry: E con Drogba saremmo stati a posto nei secoli dei secoli....
-
Quote:
Wolverine
Ti sono vicino in questo momento di dolore, perchè l'Inter per anni è stata vicinissima a prendersi Drogba, ma alla fine non s'è mai concretizzato nulla :cry: E con Drogba saremmo stati a posto nei secoli dei secoli....
amen :lol:
-
Quote:
Carousel
Meno male che Santon recupera per il ritorno così Zanetti va a centrocampo e Thiago Motta a fanculo....
Comunque il rigore era solo uno perchè nella trattenuta si vede che prima è Ivanovic a spingere...Comunque l'arbitro può essere stato ingannato da come è caduto Kalou
Allora ascolta :lol: non diciamo cagate.... Se sbagliano ora lo fanno anche in campionato... Non bisogna che vi giustifichiate!!! E' stupidinho che tira su dei casini!!!! Gli aiuti girano e ora vi hanno favorito!!!!! Solo che ora fanno comodo e le manette non la quell'idiota!!!!
Quote:
Wolverine
Non e' detto... Eto'o nel Barcellona era un mostro e guardalo ora... Devi sempre vedere un giocatore nel nostro contesto prima di giudicarlo!
-
Quote:
BloodyMaster87
Allora ascolta :lol: non diciamo cagate.... Se sbagliano ora lo fanno anche in campionato... Non bisogna che vi giustifichiate!!! E' stupidinho che tira su dei casini!!!! Gli aiuti girano e ora vi hanno favorito!!!!! Solo che ora fanno comodo e le manette non la quell'idiota!!!!
No non hai capito...io intendo dire che per come è caduto Kalou l'arbitro potrebbe non aver dato il rigore perchè sennò non trovo altre scusanti
-
Quote:
Carousel
No non hai capito...io intendo dire che per come è caduto Kalou l'arbitro potrebbe non aver dato il rigore perchè sennò non trovo altre scusanti
Ok.... ma se fosse successo in campionato a parti invertite avreste sputato addosso merda all'arbitro per 20 anni.... Vi voglio solo far capire la vostra dualità!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Ok.... ma se fosse successo in campionato a parti invertite avreste sputato addosso merda all'arbitro per 20 anni.... Vi voglio solo far capire la vostra dualità!!!!
Anche se fosse successo in Champions mi sarei lamentato...
Comunque io mi lamento quando ci sono errori arbitrali continuati....Se ad esempio nei primi 3 mesi di campionato avremmo avuto 2 torti ci potrebbero stare...Però quando vedi che al Milan lo stanno favorendo spesso e che sbagliano contro l'Inter molte volte si che ti fanno incazzare
-
Quote:
Carousel
Anche se fosse successo in Champions mi sarei lamentato...
Comunque io mi lamento quando ci sono errori arbitrali continuati....Se ad esempio nei primi 3 mesi di campionato avremmo avuto 2 torti ci potrebbero stare...Però quando vedi che al Milan lo stanno favorendo spesso e che sbagliano contro l'Inter molte volte si che ti fanno incazzare
Lo scorso sbagliano sempre a favore vostro come l'anno prima.... La ruota gira...
-
-
Quote:
Xenoheart
intanto: 2-1 :lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Non e' detto... Eto'o nel Barcellona era un mostro e guardalo ora... Devi sempre vedere un giocatore nel nostro contesto prima di giudicarlo!
Eto'o giocava nel campionato spagnolo, mentre Drogba gioca in quello inglese dove ti fanno il culo a strisce :lol: Quindi, se per ipotesi assurda andassi "alla cieca", mi affiderei molto più volentieri all'ivoriano piuttosto che al camerunense :D ed in ogni caso di mio sono sempre andato matto per Didier Drogba, è uno dei miei giocatori preferiti in assoluto
-
Drogba è più forte però c'è da ricordare che Eto'o c'è l'hanno regalato
-
Quote:
Carousel
Drogba è più forte però c'è da ricordare che Eto'o c'è l'hanno regalato
Già, ma ai nostri livelli purtroppo dobbiamo guardare in bocca anche a caval donato :lol:
Spero riesca a tornare ai livelli a cui ci aveva abituato gli anni scorsi, ne sarei solo felice. La sua esperienza pluriennale in Champions dovrebbe aiutarlo....prima si sveglierà, meglio sarà per noi. Ora come ora rimane il fatto che se in quei due maledetti secondi al posto suo ci fosse stato Pandev o Balotelli, ora il discorso qualificazione ai quarti sarebbe quasi chiuso.....
-
L'Inter passa.
Il ritorno finisce 0-0.
-
Quote:
UltimateDragon675
L'Inter passa.
Il ritorno finisce 0-0.
che fai come carousel mo? :lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
L'Inter passa.
Il ritorno finisce 0-0.
Uno 0-0 con Drogba , Anelka e Milito là davanti?
E con Terry che pensa ancora alla perroncel?:lol:
-
Quote:
jejecb
Io mi sento così :lol:
Quote:
Xenoheart
Sì :evil:
-
Quote:
UltimateDragon675
L'Inter passa.
Il ritorno finisce 0-0.
A STANFORD BRIDGE, RITORNO DI CHAMPIONS, CHELSEA CHE DEVE VINCERE..... E SECONDO TE FINISCE 0-0??? La vedo una paossibilità molto remota... Il Chelsea si deve scoprire per andare a segnare e l'Inter ha i giocatori per fare la differenza... Credo dia difficile che finisca 0-0
-
Quote:
Xenoheart
ah e aggiungerei che il chelsea avrà in porta il grandissimo Hilario :lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Sì :evil:
Mangi troppe pagnotte e poi spari *******te.
Tsk!
-
Quote:
[MariuS]
ah e aggiungerei che il chelsea avrà in porta il grandissimo Hilario :lol:
Ah!
Mi ero dimenticato di Hilario :|
Allora finisce co na valanga di gol :lolll:
-
Quote:
jejecb
come me non c'è nessuno :lol:
Comunque non penso che finisca 0 a 0...Il Chelsea in stagione solo una volta non ha segnato e penso che un gol lo faccia....dobbiamo essere bravi noi...
Comunque io non do pronostici sull'Inter per scaramanzia
-
-
Mi auguro che la mia squadra passi il turno.
-
-
Quote:
Può davvero rilevarsi letale l’assenza di Petr Cech per il Chelsea, quando affronterà l’Inter in Champions, il prossimo 16 marzo. La riserva del ceco, Hilario, non è apparso all’altezza della situazione nella gara di oggi contro il Manchester City, macchiandosi di gravi colpe sul pareggio e sul primo vantaggio della squadra di Mancini,firmati entrambi da Bellamy. Forse la lunga inattività e le pressioni su di lui, non hanno fatto si che il numero 40 portoghese brillasse. Un punto a favore dei nerazzurri che potrebbero sfruttare l’insicurezza di Hilario a loro favore.
fcinternews.it
e intanto il chelsea ha perso 4-2 :o
-
Oddio...
Che gols che ha preso Hilario. O.o'
Milito gliene farà na 30ina...
-
Quote:
Xenoheart
Oddio...
Che gols che ha preso Hilario. O.o'
Milito gliene farà na 30ina...
speriamo...;)
-
Quote:
monty
speriamo...;)
No, dai, non puoi provocare uragani e maremoti così, impunemente :cry: ti macchierai di morti e sfollati, tifando Inter pur con la tua juventinità :cry: :lol:
-
Stasera fozza viola *-*
Ho azzardato l'1 :045: