Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
Bah...Secondo me non c'è neanche da pensare su chi mettere.......
Neanche per me.....Orlandoni :045:
Non possiamo fissarci su uno soltanto perchè ha il nome di grido.....se inizia, quale che sia il motivo, a fare schifo, gli va dato il posto che merita, mi spiace. E' stato fatto con Ronaldo, è stato fatto (se pur con molto ritardo) con Recoba, è stato fatto con Adriano....non vedo perchè non possiamo farlo anche con Toldo che, pur con tanto di cappello per la sua carriera, oramai lo merita. Lo dico con dispiacere, ma per me lo merita....
-
si vabbè che giochi cesar, toldo o chi vi pare, ci fanno il culo lo stesso...
-
Quote:
[MariuS]
si vabbè che giochi cesar, toldo o chi vi pare, ci fanno il culo lo stesso...
Il tifoso perfetto! :lolll:
-
Anche Zhyrkov infortunato per il Chelsea e terzino sinistro probabilmente giocherà Belletti che non è neanche molto in forma...
Maicon potrebbe essere decisivo
-
Quote:
Carousel
Anche Zhyrkov infortunato per il Chelsea e terzino sinistro probabilmente giocherà Belletti che non è neanche molto in forma...
Maicon potrebbe essere decisivo
Non ricordavo che Belletti fosse al Chelsea! :o
E' un giocatore che mi è sempre piaciuto parecchio, anche se l'età comincia a farsi sentire per lui.
Ma che io ricordi oltretutto solitamente giocava da terzino DESTRO, non sinistro :roll: Evidentemente sono in emergenza :040: Zhirkov è un gran scassacoglioni, meglio che sia infortunato, questo è certo....
-
si infatti è terzino destro Belletti, Paulo Ferreira non è nemmeno nella lista Champions e quindi giocherà lui a sinistra...
-
se lo Stoccarda avesse vinto 3 a 0 non avrebbe rubato niente
-
Quote:
Carousel
se lo Stoccarda avesse vinto 3 a 0 non avrebbe rubato niente
Che *****, ma il Barcellona praticamente solo contro di noi gioca bene? :evil: Poi arriva uno Stoccarda qualunque e si fanno schiacciare :evil: bastardi :evil:
Gran partita dello Stoccarda, comunque....sì, avrebbe ampiamente meritato la vittoria, ed anche un rigore piuttosto lampante che gli è stato negato.....
Direi che quest'anno gli arbitri si stanno dando alla pazza gioia sia in Italia sia in Europa......ormai i campionati sono davvero in mano loro.....
-
vabbè c'era anche un rigore per il Barcellona dai....Comunque l'avevo detto che passava però meritava di vincere di più
-
Che Stoccarda °_°
Meritava di vincere :045:
Intanto sono indeciso se vedere il CSKA o la Fiorentina xD
-
Per Xeno : molinaro ha fatto una grande partita :lol:
-
Oggi il grande giorno....Forza INTER
-
E' in tv la trasmissione della partita?
-
Quote:
Carousel
:ok:
-
Quote:
UltimateDragon675
Che Stoccarda °_°
Meritava di vincere :045:
Intanto sono indeciso se vedere il CSKA o la Fiorentina xD
Come ha giocato Molinaro?
EDIT:
Visto il commento , ma vabbè , lui fa quasi sempre grandi partite , il problema è quando arriva il momento di crossare nella testa di qualche attaccante..
-
Quote:
Xenoheart
Come ha giocato Molinaro?
EDIT:
Visto il commento , ma vabbè , lui fa quasi sempre grandi partite , il problema è quando arriva il momento di crossare nella testa di qualche attaccante..
....
lo fa sempre bene, come ieri :lolll:
-
complimenti allo Stoccarda ieri sera
stasera :Dconfido nel Chelsea del Carlettooooooo
-
Stasera forza celsi :045: :040:
-
Quote:
Carousel
Semper fidelis! :D
-
Sono ad allenamento e non la vedrò... Peccato... Ma spero venga data vita ad una bella partita... Questo il mio augurio...
-
Mi sono innamorato di diego milito!
Che càzzo di gol °____°
-
:|
:shock:
Quando ha segnato Milito ho..ecco...sono felice che abbia segnato!:|
Vabbè..un pò di patriottismo non fa mai male.
Terry stava ancora pensando alla perroncel...
-
Diegoooooooooooo
militoooooooooooooooooooooo
-
Quote:
Xenoheart
:|
:shock:
Quando ha segnato Milito ho..ecco...sono felice che abbia segnato!:|
Vabbè..un pò di patriottismo non fa mai male.
Terry stava ancora pensando alla perroncel...
Anche io :lol:
-
-
kalou :o
cambiasso :o
comunque il primo rigore non dato c'era eccome :|
-
-
oh finalmente l'inter vince contro una grande squadra :050: ..bella partita dell'inter ..soprattutto il secondo tempo
ah giusto... lucio monumentale :050:
-
Bella partita dell'Inter, un rigore non dato al Chelsea evidente, ma tutto sommato l'Inter ha giocato bene. Peccato per non aver spinto di più sull'acceleratore il primo tempo.
Attenti al ritorno, però...
-
L'inter ha giocato benino , ma ha subito troppo il gioco del Chelsea.
All'andata si può fare.