Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Si dice anche PM, ossia private message, comunque basta OT...
Comunque, speriamo che all'inter capiti il CSKA.
Certo, basta OT, però io l'ho scritto in italiano perché siamo in Italia.
-
Secondo me:
Barcelona - Bordeaux
Inter - Lione
Bayern Monaco - Manchester United
Cska Mosca - Arsenal
-
Quote:
Pepitos bay
Allora è compresa anche la roma :D
Perché la Roma non è italiana? Non mi risulta che giochi il campionato della Stato Pontificio... :lol:
Non ho mica problemi ad ammettere che la Roma in campo internazionale fa ridere: è bastata l'assenza di due titolari per farsi eliminare dal Panathinaikos... :lol:
La cosa triste è che, tolta l'Inter, la Roma insieme a Milan e Juventus è la "crema" del calcio italiano.
-
Fra poco sorteggi!
Scusate, non sapevo dove scriverlo xD
Lione-Bordeaux ( derby francese :o)
Bayern Monaco-Man utd (carousel ci ha preso XD)
Arsenal-Barcelona (minghia :o)
Inter-CSKA ( ma che culo XD)
Semi-Finals:
Manchester-Bayern, la vincente sfiderà il Lione o il Bordeaux.
Inter-CSKA, la vincente sfiderà il Barcellona o l'Arsenal (lol), se l'Inter comunque dovesse passare, giocherebbe anche l'andata della semi-finale in casa.
-
Inter-CSKA.....SULLA CARTA ottimo, ma non si sa mai....piedi di piombo, sempre e comunque :045:
-
Ho paura che l'Inter esca in una eventuale semifinale
-
Quote:
..[Seto3°]..
Ho paura che l'Inter esca in una eventuale semifinale
Sarei contento ugualmente, specie se riesce ad offrire una prestazione davvero convincente :045: Già la semifinale sarebbe un buon traguardo, che non si riesce a raggiungere da circa 9-10 anni :D può fare da trampolino di lancio per l'anno prossimo, nell'eventualità. Stiamo a vedere...
-
si vabbè finale barcellona - manchester :roll:
-
Secondo me all'Inter le è andata meno bene di quel che sembra.
Semifinali assicurate e da un punto di vista del prestigio OK...
però il sorteggio ottimale era quello che prevedeva Barcellona e Manchester nella stessa parte di cartellone!
Una domanda: ma voi ci credete che il sorteggio sia veramente tale... ? :roll:
-
l'avevodetto io che l'inter incontrava il CSKA XD
-
Eventuale semifinale che giocherebbe contro o l'Arsenal o il Barça.
-
la finale sarà M.United sicuro contro o il Barcellona o L'inter.
Con i Redevils vincenti.
-
sono cambiate anche le quote dei bookmakers ..prima davano il barça a 2.80 e l'inter a 4 ..ora il barça a 3 e l'inter a 3.50
-
Quote:
Wolverine
Sarei contento ugualmente, specie se riesce ad offrire una prestazione davvero convincente :045: Già la semifinale sarebbe un buon traguardo, che non si riesce a raggiungere da circa 9-10 anni :D può fare da trampolino di lancio per l'anno prossimo, nell'eventualità. Stiamo a vedere...
Ma nel 2003 non era in semifinale con il Milan, o sbaglio?
-
Quote:
Xenoheart
Ma nel 2003 non era in semifinale con il Milan, o sbaglio?
Ah era 2003, giusto :045: Errore mio :045: Intendevo quello comunque, l'eliminazione a causa della regola dei goal in trasferta
-
La partita più bella è senza dubbio Arsenal-Barcelona.
Sono le due squadre che esprimono il miglior gioco della Champions.
-
Secondo me in finale da una parte ci va il Bordeaux e dall'altra non lo dico per scaramanzia
-
Quote:
Abel Balbo
Una domanda: ma voi ci credete che il sorteggio sia veramente tale... ? :roll:
anche io mi sono chiesto se fosse pilotato o meno, specie dopo aver visto quello di europa league :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Perché la Roma non è italiana?
:o La mia non era una domanda, bensì un'affermazione.......
Quote:
Abel Balbo
Non mi risulta che giochi il campionato della Stato Pontificio... :lol:
Come no, a me risulta!! :lol: :lol: E anche li perde. :lol:
Quote:
Abel Balbo
Non ho mica problemi ad ammettere che la Roma in campo internazionale fa ridere: è bastata l'assenza di due titolari per farsi eliminare dal Panathinaikos... :lol:
Di certo non potresti ammettere il contrario, altrimenti negheresti l'evidenza. ;)
-
Quote:
Pepitos bay
:o La mia non era una domanda, bensì un'affermazione.......
Come no, a me risulta!! :lol: :lol: E anche li perde. :lol:
Di certo non potresti ammettere il contrario, altrimenti negheresti l'evidenza. ;)
Sai com'è...non è che tutti hanno gli arbitri a favore come il Milan...
-
Quote:
Xenoheart
Powah! :lol:
-
Quote:
Carousel
Secondo me in finale da una parte ci va il Bordeaux e dall'altra non lo dico per scaramanzia
no,ti prego...la finale Bordeaux-Inter nun se pò sentì!:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
no,ti prego...la finale Bordeaux-Inter nun se pò sentì!:lol::lol::lol:
dopo la finale porto-monaco se non erro del 2003, non mi stupisco più di niente :lol:
-
Quote:
fefo
dopo la finale porto-monaco se non erro del 2003, non mi stupisco più di niente :lol:
infatti neanche se poteva sentì!!!!:lol::lol::lol:
-
Perchè? Una finale Bordeaux-Inter 3-1 non va bene? :o
lol
-
Quote:
Xenoheart
O come la juve! Che faccia tosta che hai, dopo i rigori REGALATI e non solo, srivi pure di arbitri a favore..... Sì, ma per voi!
E comunque la roma avrebbe perso comunque, aiuti o no.
Anziché parlare SEMPRE a sproposito del Milan, pensa alla tua squadra, che in Europa ha ottenuto l'ennesima sconfitta, come in campionato.
-
Quote:
Pepitos bay
Hai la certezza che la Roma avrebbe perso contro il Milan la partita d'andata se l'arbitro non avesse commesso errori?
-
Quote:
Abel Balbo
Hai la certezza che la Roma avrebbe perso contro il Milan la partita d'andata se l'arbitro non avesse commesso errori?
Ancora a questo stai pensando?! :o
Quanti mesi sono passati? La vita va avanti!! E poi, si stava parlando d'altro, non di Roma-Milan, ma delle sconfitte delle italiane in Europa. Cosa c'entra adesso roma-Milan? :?
Visto che la metti così, ti chiedo: tu hai la certezza che il Milan non avrebbe vinto contro la Roma la partita di ritorno se l'arbitro non avesse commesso errori? ;)
-
Quote:
Pepitos bay
O come la juve! Che faccia tosta che hai, dopo i rigori REGALATI e non solo, srivi pure di arbitri a favore..... Sì, ma per voi!
Anziché parlare SEMPRE a sproposito del Milan, pensa alla tua squadra, che in Europa ha ottenuto l'ennesima sconfitta, come in campionato.
Almeno i giocatori della Juve non hanno ammazzato gli avversari in aria di rigore come Thiago Silva...
Un altra cosa, stai calmo, e cerca di discutere civilmente.:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Almeno i giocatori della Juve non hanno ammazzato gli avversari in aria di rigore come Thiago Silva...
Un altra cosa, stai calmo, e cerca di discutere civilmente.:lol:
Stai calmo tu e rispondi civilmente, se ti riesce (è difficile, lo so), anziché partire con le parolacce come fai sempre :lol:. Passeresti per maleducato.
Almeno i giocatori del Milan non hanno ammazzato gli avversari a centrocampo e in area di rigore come i centrocampisti della juve........
E T.Silva non ha fatto nulla di quel che hai scritto, che partita hai visto?!
Ah, ho capito, era tanto per scrivere qualcosa.....