beh mourinho, eto'o, la cessione di ibra, tutto lascia intendere alla CL.
il chelsea sì, tecnicamente ha qualcosa in più ma la differenza non è così netta.
Visualizzazione stampabile
Io tiferò Inter :D
e a voi non frega niente, lo so :lol:
Ottima mossa non convocare Balotelli.
Ma per favore :lol:
ha venduto Ibra perché sebbene fosse un campione che fa reparto da solo, permetteva alla squadra solo un gioco morboso e dipendente totalmente da lui.
La priorità era formare un nuovo ciclo di giocatori che cambiasse gioco e volto alla squadra, e in parte ci sono riusciti...
Scusa, 50 milioni + Eto'o non lo consideri un investimento per la CL?
Se l'intenzione non era fare il salto di qualità in Europa, e dominare in eterno la serie A Ibra non l'avrebbero mollato neanche per 200 milioni.
oh, stasera chelsea - inter :lolll:
http://www.youtube.com/watch?v=AOXozwNJ-hs
Brutta notizia, per l'inter, non gioca Hilario.
eto' milito pandev e sneijder insieme in campo.
C'era un rigore per il Chelsea, il terzo tra andata e ritorno.XD
Gol meritato.
ma chi se l'aspettava una partita così dopo quella con il catania ..andiamo *****ooo!!!!! :lol::lol:
ahhahahahah samuueelll etoooo
l'inter batte l'imbattile (imbattile? lol) chelsea di carlo ancelotti per due volte alla faccia di chi diceva che non passava hah
e se batte il chelsea dominando per tt il secondo tempo mandando sui gangheri anche drogba può battere tutti!!!
magico capitano!
lucio e maicon pilastri
Sneijder *-* contagoccie a 5 euro :lol:
ma sopratutto un grande eto, al di là del gol, e della quasi doppietta ha giocato bene.. o meglio, ha dimostrato finalmente di aver recuperato dopo quelle partite buie.
una sola speranza, che tiene in vita l'italiane nella coppa campioni! L'INTER! susu un pò di merito ora potete anche darlo :D
p.s. la snai dava a 5,25 la vittoria dell'inter LOOOL
il campionato è diverso, o meglio non c'è la stessa concentrazione..
Se gli 11 di mou giocherebbero sempre così anche in campionato non c'è nè sarebbe per nessuno
e poi contro il catania ha ragione Monty, che ha detto che la colpa è stata di Mou, a fare uscire cambiasso al posto di muntari e mariga al posto di quaresma, difatti due giorni dopo nell'intervista fatta all'allenatore e al presidente del catania riportava:
"stavano giocando bene e non riuscivamo a trovare i varchi giusti fin quando Mou non ha fatto quei 2 cambi"
Spero che hai capito di chi e' la colpa :D
*in attesa del megacommento di wolverine*
sono davvero contento che l'Inter abbia passato il turno:
1)evitata l'umiliazione di non avere una squadra italiana ai quarti.
2)gol di Eto'o che spazza via tutte le critiche a suo carico(a mio avviso con l'avvicendamento Ibra- Milito'o l' Inter c'ha guadagnato, e tanto!)
3)per aver vinto fuori casa, e quindi non aver difeso lo strenuamente lo 0-0
4)per aver giocato e bene, anziche fare il catenaccio
cmq io non avevo dubbi, e la partita con il Catania è la dimostrazione del fatto che il primo obiettivo dell'Inter è la Champions!
Samueeeeellll.....
ETO'OOOOO!!!!!!
NULLA E' IMPOSSIBILE, PER QUESTA INTER!!!!!
Bella Inter :D
Ha giocato con aggressività e carattere :045:
Ora speriamo anche nella Juve però *-*
Tu pensa che io ho voluto fare una follia pazzesca, giocare alla Snai la vittoria dell'Inter, quotata a 5, e la vittoria dello Stoccarda, quotata a 13 :lol: La prima si è realizzata, ora vediamo la seconda :040: Se le becco entrambe vinco 195 euro dopo averne giocati solo 3 :040:
Finalmente è arrivata la prestazione che tutti aspettavamo da troppi anni, la soddisfazione per avere mandato a casa la seconda formazione più forte d'europa è tanta... la sicurezza, la prova di carattere e l'ordine tattico hanno fatto la differenza... e non i soliti individualismi. Da oggi si spera che questo organico riesca definitivamente a sfruttare il suo potenziale anche nei palcoscenici europei più prestigiosi, e questa sera è stato fatto il passo in avanti più importante.
Sneijder migliore in campo, e Mourinho ha dimostrato ancora una volta di avere le palle.
L'inter ha vinto sia all'andata, dove ha giocato meglio il Chelsea, che al ritorno, meritando di passare il turno. Reparto difensivo super. :038: Bene, però sono d'accordo con Xenoheart (che cosa strana, sigh!! :lolll:), C'era un rigore per il Chelsea, fallo su Drogba di Samuel che gli cinge i fianchi, come se volesse baciarlo! :lolll:
Ora però non dobbiamo dimenticarci della Juventus, anche lei rappresenta l'Italia in Europa.
E anche uno di Motta su Ivanovic :045:
ETO'ORNATO!!!!!!!!!!!!! Partita fantastica finalmente!!! Speriamo di essere più fortunati nel sorteggio ora....
Comunque potete discutere dei rigori ma nessuno si ricorda che ad uno dei due il calcio d'angolo non doveva nemmeno esserci....PAZZA INTER
Buono dai :)
io devo dire la verità mi sentivo un pareggio.. tipo 0-0 o 1-1..
se devo dirla tutta nella bolletta ci avrei pensato due volte prima di metterci il 2 dell'inter, iniziato il secondo tempo, dopo i primi 10 minuti TUTTO INTER! non sentivo mai nominare e/o parlare di area di rigore interista :lol: solo quella magnifica parata di Julio, e l'espulsione di Drogba..
P.s. c'era un tifoso dell'inter a torso nudo :lol: con sto freddo! ma sicuramente erano così scaldati per quel gol che sono impazziti! PAZZA INTER AMALAAAA
p.s. Carousel non è che ri tu? XD
con l'aereo sono solo 3 ore di viaggio....Comunque non ero io quello a dorso nudo :lol:
Nello stadio in alcuni momenti della partita si sentivano solo i tifosi interisti, che spettacolo...
Io me l'aspettavo ma non mi gioco mai l'Inter
Davvero? M'è sfuggito, perché non l'ho visto, ma se dici che c'era..... io ti credo!!! :lol: :lol: :lol:
Da quel che scrivi non stai godendo affatto, guarda poco più su...... ;) E poi, i post inutili li scrivi tu.
......che c'erano, così come si è discusso domenica e lunedì degli errori in campionato.