Zarateeeee XD
Avevo 2 nella lazio
ma l'ho persa lo stesso per via del Siena..
ormai non credo più in questa squadra.
Quando metto la vittoria del chievo perde, e viceversa -.-
P.s. il Cagliari e' l'unica squadra che invece prendo sempre
Zarateeeee XD
Avevo 2 nella lazio
ma l'ho persa lo stesso per via del Siena..
ormai non credo più in questa squadra.
Quando metto la vittoria del chievo perde, e viceversa -.-
P.s. il Cagliari e' l'unica squadra che invece prendo sempre
Cioè...il rigore per la juve non c'era ma così vi rendete ridicoli , ma guardate i vostri furti piuttosto.
tu sai bene Wolv, quanto mi 6 simpatico...ma lasciati contraddire!
premetto dicendo che "sì, è vero,il rigore della Juve non c'era(e su questo non ci piove)", ma:
1) il fuorigioco di Del Piero NON c'è
2) il contatto Sokratis-Del Piero C'E' (guarda nei replay il contatto stinco-tacco del piede)
che poi il contatto è avvenuto 2 metri fuori dall'area è un....DETTAGLIO per correttezza avrei fatto tirare il rigore da 13 metri, anzichè dai canonici 11!
cmq mettila così: in prospettiva Mondiale questo rigore risulterà fondamentale, vuoi che te lo dimostri??
ok...basta che non insisti
la juve meritava la vittoria(stranamente ha giocato meglio del Genoa)e aveva appena trovato un gol(strepitoso) sull'asse DelPiero-DelDiegoquando Buffon commette un papera alla Dida...allora rifletti: ma tu puoi immaginare quali ripercussioni potevano esserci sul portierone della nazionale se la Juve perdeva 2 punti per colpa sua??proprio quest'anno che abbiamo i Mondiali non possiamo permettercelo il portiere depresso...quindi, dai...tutto sommato meglio così per tutti!!!
Non per il fatto che avete denunciato , ma per come avete denunciato.
Un conto è dire "Il rigore non c'era , il genoa meritava di più etc."
Un altro è dire "Ladri!Vergognatevi!3 punti rubati!Stile giuve!E' tornata la triade".
Perchè voi stessi non siete in posizione da poter parlare.
Per me ha giocato meglio il Genoa, e non solo per me.
Ma è un parere mio.
Penso al Napoli ora *____*
Scusate ma, il giocatore che ha dato la palla a Conti per l'1-0, era Matri o Messi?
s v i s t e