i calci piazzati contano molto...Pensa che il Chelsea in stagione su 26 gol subiti 22 sono stati su calci piazzati, che dici magari cerchiamo di provare i calci piazzati per questo??
i calci piazzati contano molto...Pensa che il Chelsea in stagione su 26 gol subiti 22 sono stati su calci piazzati, che dici magari cerchiamo di provare i calci piazzati per questo??
scusami Carousel, ma non mi riesco a trattenere
ma possibile che piuttosto che ammettere che domenica sera avete giocato male, che forse addirittura meritavate di perdere(xkè se al posto di Denis ci fosse stato un attaccante, avrebbe fatto 3 gol)che tutto sommato ci può stare di giocare male a Napoli...ti6 andato a trovare la statistica dei gol subiti dal Chelsea nell'intera stagione??
fidati, i calci piazzati non sono importanti, ma possono risultare FONDAMENTALI, ma non la prendere come tesi x difendere l'Inter dalla grigia prestazione di Napoli!
Ma io l'ammetto che l'Inter ha giocato male non dico il contrario....Comunque sulle statistiche del Chelsea le sapevo mica sono andato a cercarle
Ripeto la frase del mio amico:
Con tutta la fortuna (culo) che ha l'inter male che vada quando gioca male etc.. finisce in pareggio.
Ha perso solo contro la samp (ottima all'inizio di stagione) e contro la juve che ancora mi chiedo come abbia fatto xD.
Stop. Secondo il mio amico l'inter da ora in poi in campionato non perderà mai più nemmeno contro la prossima avversaria Roma.
Aspè Drk, a me piace discutere di certi argomenti con te però su questo piano non sono molto d'accordo con te, perchè alla fine le partite se vuoi ottenere punti si devono vincere, oltre che a dominare quindi (almeno io) non posso rimanere soddisfatto se la mia squadra ha sfracellato l'avversario ma non abbiamo vinto. Fidati che al Napoli un'altro paio di punti Servono e come se vuole arrivare alla Champions..
mi permetto di andare OffTopic e anche se non te ne può fregar di meno ti invito a vedere questo video:
Ti dico alcune cose:
ben 16 calci d'angoli
Ben 3 palle gol (1tempo)
Ben 7 palle gol (2Tempo)
2 Salvataggi sulla linea.
78% possesso palla
E chi ne ha più ne metta
E' finita 0-2 con il Modica che ha fatto 1 tiro e mezzo in porta ._.°
Dominio assoluto dei Granata che non trovano i gol, con 2 attaccanti fuori uso e uno con la testa fasciata con una ferita di 8 punti perchè non c'era più nessun attaccante disponibile a sostituirlo.
E tu, Quindi, mi hai fatto capire che sei soddisfatto lo stesso di una squadra simile? o sbaglio?...
Vabbè, ma quella ha perso.
Io se gioco con una squadra molto più forte sono contento di fare prima di tutto una buona prestazione, anche se perdiamo. Laddove poi, ovviamente, massacri l'avversario e non vinci è OVVIO che rosichi, ma comunque se vado allo stadio con l'idea di giocare contro una favorita per lo scudetto mi sta bene imbastire una buona partita. I punti non li dobbiamo certo fare contro l'inter, eh.