ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 201

24° Giornata Serie A 2009/2010

  1. #171
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    i calci piazzati contano molto...Pensa che il Chelsea in stagione su 26 gol subiti 22 sono stati su calci piazzati, che dici magari cerchiamo di provare i calci piazzati per questo??


  2. # ADS
     

  3. #172
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    i calci piazzati contano molto...Pensa che il Chelsea in stagione su 26 gol subiti 22 sono stati su calci piazzati, che dici magari cerchiamo di provare i calci piazzati per questo??
    scusami Carousel, ma non mi riesco a trattenere

    ma possibile che piuttosto che ammettere che domenica sera avete giocato male, che forse addirittura meritavate di perdere(xkè se al posto di Denis ci fosse stato un attaccante, avrebbe fatto 3 gol)che tutto sommato ci può stare di giocare male a Napoli...ti6 andato a trovare la statistica dei gol subiti dal Chelsea nell'intera stagione??
    fidati, i calci piazzati non sono importanti, ma possono risultare FONDAMENTALI, ma non la prendere come tesi x difendere l'Inter dalla grigia prestazione di Napoli!

  4. #173
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ma io l'ammetto che l'Inter ha giocato male non dico il contrario....Comunque sulle statistiche del Chelsea le sapevo mica sono andato a cercarle

  5. #174
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ripeto la frase del mio amico:
    Con tutta la fortuna (culo) che ha l'inter male che vada quando gioca male etc.. finisce in pareggio.
    Ha perso solo contro la samp (ottima all'inizio di stagione) e contro la juve che ancora mi chiedo come abbia fatto xD.

    Stop. Secondo il mio amico l'inter da ora in poi in campionato non perderà mai più nemmeno contro la prossima avversaria Roma.

  6. #175
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo comprato 2 giocatori che nel loro campionato, in due, hanno realizzato più di 50 gol...
    possibile che con noi non ne segnano così tanti??? ç____ç
    Sì ma non è che si possono prendere per statistica i campionati del mozambico eh

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Una cosa non ho visto nulla di quella partita, come al solito mi limito agli Hightlight, ma Quagliarella ha giocato? non l'ho notato..
    Sì sì.

  7. #176
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Sì ma non è che si possono prendere per statistica i campionati del mozambico eh


    Sì sì.
    Argentina e Austria u.u xD
    Vabbè non è possibile che hanno giocato contro i birilli.

  8. #177
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Ma io l'ammetto che l'Inter ha giocato male non dico il contrario....Comunque sulle statistiche del Chelsea le sapevo mica sono andato a cercarle

    i miei + sinceri e vivi complimenti...dico sul serio!

  9. #178
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Sì ma non è che si possono prendere per statistica i campionati del mozambico eh


    Sì sì.
    Aspè Drk, a me piace discutere di certi argomenti con te però su questo piano non sono molto d'accordo con te, perchè alla fine le partite se vuoi ottenere punti si devono vincere, oltre che a dominare quindi (almeno io) non posso rimanere soddisfatto se la mia squadra ha sfracellato l'avversario ma non abbiamo vinto. Fidati che al Napoli un'altro paio di punti Servono e come se vuole arrivare alla Champions..

    mi permetto di andare OffTopic e anche se non te ne può fregar di meno ti invito a vedere questo video:



    Ti dico alcune cose:
    ben 16 calci d'angoli
    Ben 3 palle gol (1tempo)
    Ben 7 palle gol (2Tempo)
    2 Salvataggi sulla linea.
    78% possesso palla
    E chi ne ha più ne metta

    E' finita 0-2 con il Modica che ha fatto 1 tiro e mezzo in porta ._.°

    Dominio assoluto dei Granata che non trovano i gol, con 2 attaccanti fuori uso e uno con la testa fasciata con una ferita di 8 punti perchè non c'era più nessun attaccante disponibile a sostituirlo.

    E tu, Quindi, mi hai fatto capire che sei soddisfatto lo stesso di una squadra simile? o sbaglio?...

  10. #179
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Vabbè, ma quella ha perso.

  11. #180
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Aspè Drk, a me piace discutere di certi argomenti con te però su questo piano non sono molto d'accordo con te, perchè alla fine le partite se vuoi ottenere punti si devono vincere, oltre che a dominare quindi (almeno io) non posso rimanere soddisfatto se la mia squadra ha sfracellato l'avversario ma non abbiamo vinto. Fidati che al Napoli un'altro paio di punti Servono e come se vuole arrivare alla Champions..

    mi permetto di andare OffTopic e anche se non te ne può fregar di meno ti invito a vedere questo video:

    YouTube- trapani modica 0 a 2

    Ti dico alcune cose:
    ben 16 calci d'angoli
    Ben 3 palle gol (1tempo)
    Ben 7 palle gol (2Tempo)
    2 Salvataggi sulla linea.
    78% possesso palla
    E chi ne ha più ne metta

    E' finita 0-2 con il Modica che ha fatto 1 tiro e mezzo in porta ._.°

    Dominio assoluto dei Granata che non trovano i gol, con 2 attaccanti fuori uso e uno con la testa fasciata con una ferita di 8 punti perchè non c'era più nessun attaccante disponibile a sostituirlo.

    E tu, Quindi, mi hai fatto capire che sei soddisfatto lo stesso di una squadra simile? o sbaglio?...
    Io se gioco con una squadra molto più forte sono contento di fare prima di tutto una buona prestazione, anche se perdiamo. Laddove poi, ovviamente, massacri l'avversario e non vinci è OVVIO che rosichi, ma comunque se vado allo stadio con l'idea di giocare contro una favorita per lo scudetto mi sta bene imbastire una buona partita. I punti non li dobbiamo certo fare contro l'inter, eh.

Discussioni simili

  1. Calcio: 20° giornata Serie A 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 21/1/2010, 19:06
  2. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  3. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  4. Calcio: 10ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 16:27
  5. Calcio: 9° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 16:56