ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 201

24° Giornata Serie A 2009/2010

  1. #161
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Ma io non parlo molto del Napoli come squadra ma da quando ha preso quell'Allenatore lì....Ti giuro che la partita più brutta che ho mai visto è stata Sampdoria - Juventus 0 - 0 con Mazzarri in panchina dove i blucerchiati erano ogni 5 minuti a terra per perdere tempo ma non verso la fine ma già all'inizio della partita
    Oddio, ma ti sei accorto che è il gioco che ha fatto la tua squadra domenica sera o no? lmao


  2. # ADS
     

  3. #162
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Oddio, ma ti sei accorto che è il gioco che ha fatto la tua squadra domenica sera o no? lmao
    maddai che ce frega più del campionato mo che sta la champions....Ma secondo te a Parma e Napoli ci abbiamo pensato molto

  4. #163
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    maddai che ce frega più del campionato mo che sta la champions....Ma secondo te a Parma e Napoli ci abbiamo pensato molto
    L'hai ammesso implicitamente

    (Voglio proprio vedè la Champions... )

  5. #164
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    L'hai ammesso implicitamente

    (Voglio proprio vedè la Champions... )




    Poi avevamo giocato 3 giorni prima un pò di stanchezza ci stava

  6. #165
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Se, l'hai vista la partita o no? xD


    Sarà che per me una squadra che domina è una squadra che crea e non una che gioca su palle inattive dato che sta venendo surclassata sul piano fisico. Tra l'altro con un arbitro che spezzetta continuamente il ritmo avversario dando falli impensabili, ma son dettagli xD
    Come dico sempre io, Il calcio e' questo, ah è vero non lo dico solo io

    C'è chi gioca ed ha il possesso palla per il 70% costruisce gioco Etc..
    Poi appena quella squadra prende un contropiede (anche se avrà fatto 15 tiri in porta e non ha saputo finalizzare) Puff un tiro in porta della squadra avversaria ed e' gol! oppure anche una semplice punizione dai 30 metri in più arriva un tizio come sneijder e la mette dentro.

    quante partite che avrò visto sono finite tutte così?
    come al solito devo sempre dire che E' gol solo se la palla è dentro.
    E' rigore solo se l'arbitro fischia.
    Non dire gatta se non c'è l'hai nel sacco...
    Etc.. avoglia quante c'è nè.

  7. #166
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Come dico sempre io, Il calcio e' questo, ah è vero non lo dico solo io

    C'è chi gioca ed ha il possesso palla per il 70% costruisce gioco Etc..
    Poi appena quella squadra prende un contropiede (anche se avrà fatto 15 tiri in porta e non ha saputo finalizzare) Puff un tiro in porta della squadra avversaria ed e' gol! oppure anche una semplice punizione dai 30 metri in più arriva un tizio come sneijder e la mette dentro.

    quante partite che avrò visto sono finite tutte così?
    come al solito devo sempre dire che E' gol solo se la palla è dentro.
    E' rigore solo se l'arbitro fischia.
    Non dire gatta se non c'è l'hai nel sacco...
    Etc.. avoglia quante c'è nè.
    Fran ma io non dico che non sia giusto o cosa. Dico semplicemente che tu, squadra x, se per fare gioco devi aspettare palla inattiva e che l'arbitro spezzi il ritmo avversario, stai SUBENDO e non ci sono ***** che tangano.

  8. #167
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    e vabbè allora voi avete dominato, non ci avete fatto vedere la palla, ci avete distrutto..Minch.ia però siete proprio scarsi, non avete vinto

  9. #168
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    e vabbè allora voi avete dominato, non ci avete fatto vedere la palla, ci avete distrutto..Minch.ia però siete proprio scarsi, non avete vinto
    Ti ripeto (come dicevo all'inizio) che a me basta aver visto il Napoli non aver lasciato giocare l'Inter come gioca altrimenti, e fare la partita.
    Potevo perderla pure 3-0, quello che contava per me era giocarmela, che è un grande risultato contro (in teoria) la squadra più forte d'Italia.

    Detto questo, prima o poi dobbiamo comprarlo un attaccante da 25 gol a stagione lì davanti... Just wait xD

  10. #169
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Fran ma io non dico che non sia giusto o cosa. Dico semplicemente che tu, squadra x, se per fare gioco devi aspettare palla inattiva e che l'arbitro spezzi il ritmo avversario, stai SUBENDO e non ci sono ***** che tangano.
    Ok è vero, ma io ho notato che L'inter è una squadra che sa molto ma molto bene sfruttare le palle inattive, se non ci scappa il gol, ci sta come minimo la palla gol.
    Ok forse contro di voi non abbiamo giocato come volevamo, ma sta di fatto che e' finita 0-0 e che la colpa alla fin fine e dei vostri attaccanti che non hanno saputo finalizzare, e la cosa mi delude molto perchè è il 3° consecutivo reti bianche al San Paolo anche perchè con l'1-0 del napoli prendevo 55euro xD avevo intuito che l'inter ha un pò la testa alla champions dopo la partita contro il Parma.
    Ma come dice il mio amico l'inter male che vada con tutto il culo che ha non le perde le partite le pareggia! XD Cazzò ha ragione! infatti mi ha detto fidati, col napoli o vince o pareggia non la perde! con un commmeto in piu sulla bolletta: strappala che la perdi xD

    Una cosa non ho visto nulla di quella partita, come al solito mi limito agli Hightlight, ma Quagliarella ha giocato? non l'ho notato..

  11. #170
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Detto questo, prima o poi dobbiamo comprarlo un attaccante da 25 gol a stagione lì davanti... Just wait xD
    Noi abbiamo comprato 2 giocatori che nel loro campionato, in due, hanno realizzato più di 50 gol...
    possibile che con noi non ne segnano così tanti??? ç____ç

Discussioni simili

  1. Calcio: 20° giornata Serie A 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 21/1/2010, 19:06
  2. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  3. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  4. Calcio: 10ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 16:27
  5. Calcio: 9° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 16:56