Come dico sempre io, Il calcio e' questo, ah è vero non lo dico solo io
C'è chi gioca ed ha il possesso palla per il 70% costruisce gioco Etc..
Poi appena quella squadra prende un contropiede (anche se avrà fatto 15 tiri in porta e non ha saputo finalizzare) Puff un tiro in porta della squadra avversaria ed e' gol! oppure anche una semplice punizione dai 30 metri in più arriva un tizio come sneijder e la mette dentro.
quante partite che avrò visto sono finite tutte così?
come al solito devo sempre dire che E' gol solo se la palla è dentro.
E' rigore solo se l'arbitro fischia.
Non dire gatta se non c'è l'hai nel sacco...
Etc.. avoglia quante c'è nè.
e vabbè allora voi avete dominato, non ci avete fatto vedere la palla, ci avete distrutto..Minch.ia però siete proprio scarsi, non avete vinto
Ti ripeto (come dicevo all'inizio) che a me basta aver visto il Napoli non aver lasciato giocare l'Inter come gioca altrimenti, e fare la partita.
Potevo perderla pure 3-0, quello che contava per me era giocarmela, che è un grande risultato contro (in teoria) la squadra più forte d'Italia.
Detto questo, prima o poi dobbiamo comprarlo un attaccante da 25 gol a stagione lì davanti... Just wait xD
Ok è vero, ma io ho notato che L'inter è una squadra che sa molto ma molto bene sfruttare le palle inattive, se non ci scappa il gol, ci sta come minimo la palla gol.
Ok forse contro di voi non abbiamo giocato come volevamo, ma sta di fatto che e' finita 0-0 e che la colpa alla fin fine e dei vostri attaccanti che non hanno saputo finalizzare, e la cosa mi delude molto perchè è il 3° consecutivo reti bianche al San Paolo anche perchè con l'1-0 del napoli prendevo 55euro xD avevo intuito che l'inter ha un pò la testa alla champions dopo la partita contro il Parma.
Ma come dice il mio amico l'inter male che vada con tutto il culo che ha non le perde le partite le pareggia! XD Cazzò ha ragione! infatti mi ha detto fidati, col napoli o vince o pareggia non la perde! con un commmeto in piu sulla bolletta: strappala che la perdi xD
Una cosa non ho visto nulla di quella partita, come al solito mi limito agli Hightlight, ma Quagliarella ha giocato? non l'ho notato..
Noi abbiamo comprato 2 giocatori che nel loro campionato, in due, hanno realizzato più di 50 gol...Detto questo, prima o poi dobbiamo comprarlo un attaccante da 25 gol a stagione lì davanti... Just wait xD
possibile che con noi non ne segnano così tanti??? ç____ç