Zarateeeee XD
Avevo 2 nella lazio :045:
ma l'ho persa lo stesso per via del Siena..
ormai non credo più in questa squadra.
Quando metto la vittoria del chievo perde, e viceversa -.-
P.s. il Cagliari e' l'unica squadra che invece prendo sempre :lol:
Visualizzazione stampabile
Zarateeeee XD
Avevo 2 nella lazio :045:
ma l'ho persa lo stesso per via del Siena..
ormai non credo più in questa squadra.
Quando metto la vittoria del chievo perde, e viceversa -.-
P.s. il Cagliari e' l'unica squadra che invece prendo sempre :lol:
Cioè...il rigore per la juve non c'era ma così vi rendete ridicoli , ma guardate i vostri furti piuttosto.
tu sai bene Wolv, quanto mi 6 simpatico...ma lasciati contraddire!;)
premetto dicendo che "sì, è vero,il rigore della Juve non c'era(e su questo non ci piove)", ma:
1) il fuorigioco di Del Piero NON c'è
2) il contatto Sokratis-Del Piero C'E' (guarda nei replay il contatto stinco-tacco del piede)
che poi il contatto è avvenuto 2 metri fuori dall'area è un....DETTAGLIO:lol::lol: per correttezza avrei fatto tirare il rigore da 13 metri, anzichè dai canonici 11!:lol::lol::lol:
cmq mettila così: in prospettiva Mondiale questo rigore risulterà fondamentale, vuoi che te lo dimostri??
ok...basta che non insisti:lol:
la juve meritava la vittoria(stranamente ha giocato meglio del Genoa)e aveva appena trovato un gol(strepitoso) sull'asse DelPiero-DelDiego:lol::lol:quando Buffon commette un papera alla Dida...allora rifletti: ma tu puoi immaginare quali ripercussioni potevano esserci sul portierone della nazionale se la Juve perdeva 2 punti per colpa sua??proprio quest'anno che abbiamo i Mondiali non possiamo permettercelo il portiere depresso...quindi, dai...tutto sommato meglio così per tutti!!!:lol::lol::lol:
Non per il fatto che avete denunciato , ma per come avete denunciato.
Un conto è dire "Il rigore non c'era , il genoa meritava di più etc."
Un altro è dire "Ladri!Vergognatevi!3 punti rubati!Stile giuve!E' tornata la triade".
Perchè voi stessi non siete in posizione da poter parlare.
Per me ha giocato meglio il Genoa, e non solo per me.
Ma è un parere mio.
Penso al Napoli ora *____*
Scusate ma, il giocatore che ha dato la palla a Conti per l'1-0, era Matri o Messi? :|
s v i s t e