Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Messi?? ^^''' che c'entra?? XD o è un complimento al mio Matri? :D
Sei la sua ragazza?:|
-
Quote:
UltimateDragon675
Scusate ma, il giocatore che ha dato la palla a Conti per l'1-0, era Matri o Messi? :|
Quote:
Xenoheart
Sei la sua ragazza?:|
Ovviamente.... la velina mora è solo una copertura............ :oops:
-
E' un complimento a Matri, ovvio :D
Ha fatto una cosa da...sbalenco (non esiste questa parola, è che non so come esprimermi su ciò che ha fatto xD)
-
E ci hanno negato un rigore NETTO che più NETTO non si può -.-
Perfetto -.-
-
io ho visto una squadra stanca, probabilmente il fatto di giocare ogni 3 giorni ha inciso...il Napoli ha giocato bene e si è reso parecchio pericoloso
-
a me sembra che abbiano ormai la testa per la partita contro il Chelsea....
Comunque ora voglio vedere se i napoletani si lamentano: c'era il rigore su fallo di mano e quello su Milito
-
Quote:
DarkDante
io ho visto una squadra stanca, probabilmente il fatto di giocare ogni 3 giorni ha inciso...il Napoli ha giocato bene e si è reso parecchio pericoloso
Questo è altrettanto vero, sì
-
Comunque su Juventus - Genoa: nonostante il rigore che non c'era la Giuve ha meritato
-
e comunque Mariga è sicuramente meglio di Muntari, non fa falli stupidi e ha un piede decente
-
Quote:
DarkDante
e comunque Mariga è sicuramente meglio di Muntari, non fa falli stupidi e ha un piede decente
Era partito stentando molto, però, eh.....poi si è un po' ripreso, e ha servito quel passaggio al bacio che QUELLO STRONZO DI PANDEV HA SPRECATO