Come è stato detto non si usa lo stesso metodo di valutazione: contro Bari e Milan abbiamo avuto due rigori contro per due falli di mano molto meno da rigore come quello di stasera
Come è stato detto non si usa lo stesso metodo di valutazione: contro Bari e Milan abbiamo avuto due rigori contro per due falli di mano molto meno da rigore come quello di stasera
Sì ma che minghea ç_ç
2 Pali ç_ç
E QUEL GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA DI DENIS
Marino RIDICOLO a controcampo
Credo tu abbia detto una cosa che condivido in pieno....
Credo che nella totalità della gara la Juve abbia giocato meglio del Genoa regalando finalmente anche spettacolo come nell'azione che ha portato al secondo goal. Perdere sinceramente per una rarissima papera di Buffon non sarebbe stato giusto ai fini del risultato... Il rigore non c'è assolutamente anche se sinceramente a velocità normale lo sembrava molto più che a velocità rallentata... Detto questo... Qua a genova tanto per i genoani si è sempre dei ladri a prescindere quindi a sto punto se ladri bisogna essere sono felicissimo di avergliela rubata così...
Ci sono 2 partite all'anno su cui metto la firma per una bella ladrata e una è questa...
Detto questo direi che 2 rigori inventati in 4 anni che sono passati da calciopoli non sia un tabellino così scandaloso... Visto che a questo punto tutti voi pensate che adesso siano SVISTE allora anche questa è una svista giusto????
Oppure sono sviste solo quelle degli altri? Mi viene un pò difficile pensare che a una squadra con dei dirigenti che nulla contano vengano regalati rigori grazie ad un sistema SECCO
Domani andrò a lavorare con il sorriso sulle labbra Come godo a rubarla ai genoani!!!!!
Solo li?????
falletto di Sneijder
giallo giallo
Io credo a prescindere che stavolta perdere i 3 punti per una papera di Buffon mi avrebbe fatto perdere ogni speranza di vittoria.... al di la del rigore abbiamo meritato... Punto e basta... Poi si puà stare a discutere ma devo ancora capire il perchè quando si aiutano gli altri sono sviste e un raro aiuto alla Juve negli ultimi anni debba subito scatenare polemiche!!!!
Se ora gli arbitri sono incapaci allora lo sono per tutti non per le squadre che fanno comodo...
24° giornata all'insegna dell' IMPONDERABILITA'!
Milan-Udinese: per i diavoli vittoria di Klaas...se!
pronti via Milan in vantaggio, cross di Dentinho e rete di Huntelaar (l'imponderabile). dopo l'inaspettato gol dell'olandese, Mancini chiede la sostituzione(e la cosa potrebbe essere collegata al gol) e migliaia di tifosi lasciano lo stadio convinti di aver sbagliato partita!
entra Pato che, perfettamente imbeccato dallo strepitoso Ronaldinho, ritrova la rete. L'emozione tradisce Thiago Silva, che si fa sostituire...mentre i tifosi rientrano dopo aver verificato che quelli in maglia rossonera erano effettivamente calciatori del Milan. Partita destinata alla goleada, se non fosse per quell'omino di marzapane che è Dida che su un colpo di testa non irresistibile di Floro Flores si vede sfrigolare le mani(ma il verbo sfrigolare esiste?se non esiste, ha almeno reso l'idea??).
nel secondo tempo da segnalare la 17°rete di Di Natale, e la seconda rete di Huntelaar(ma avete visto che giravolta in area piccola??i difensori per fermarlo aspettavano me???)
Roma-Palermo: dopo + di 10 panchine, Delio Rossi diventa a tutti gli effetti l'allenatore del Palermo: lo avete sentito Zamparini?finalmente se la prende anche con lui! effettivamente senza Pastore in campo, i palermitani sembravano pecore smarrite, ma Rossi risponderà che puntava su un gioco+Simplicio! alla fine però, dovrà mangiarsi le mani visto che con l'entrata dell'argentino la squadra è cambiata!
la Roma punta invece sulle vecchie glorie, ed è proprio grazie a 1 bel tuffo di testa di...Bovo che trova il vantaggio! Ranieri ha trovato la quadratura del cerchio, e la squadra gira talmente bene che potremmo giocare anche io, UltimateDragon e Wolverine...non si noterebbe la differenza!
ma dov'è l'imponderabile in questa partita?sceglietelo voi tra:
a) Pastore in panchina
b) la doppietta di Brighi
c) il tentativo di gol di tacco di Brighi
d) io, Ultimate e Wolverine che giochiamo nella Roma
(ok, già so la riposta)
Sampdoria-Fiorentina: al Ferraris si vivono 2 drammi differenti!
da una parte la squadra doriana che non riesce a superare l'assenza di Fantantonio: 4° vittoria alla 4°partita senza il fantastista Vecchio di Bari(no, scusate...di Bari Vecchia!)per i blucerchiati 4°posto che significherebbe Champions(se non fosse già assegnato alla Juve)
la Fiorentina invece non riesce davvero + a vincere(un peccato in vista della partita a Monaco mercoledì), e anche la Viola aveva puntato, come la Roma, sulle vecchie glorie: solo che sia Semioli prima che Pazzini poi, sapevano bene dove tirare
ma Prandelli si fida della sua squadra, e dichiara di ambire a traguardi ambiziosi: la SALVEZZA!!!
Chievo-Siena: su questa partita non voglio assolutamente esprimermi(ma come ***** è possibile che prendo il 2 della Lazio, il 2 del Bologna e mi perdo il Chievo??? scusate......) dicevamo???
ah sì, beh...per Malesani(ma + male il Chievo!) vinta una partita speciale: veronese di nascita, è ex allenatore di entrambe le squadre scaligere
per il Chievo invece stendiamo un velo PIETROSO!
Cagliari-Bari: la partita tra le squadre che giocano il calcio + bello in Italia, finisce con gol e spettacolo.
i sardi si affacciano in zona Europa(e hanno una partita in meno...) con un eccezionale Matrix, che nell'assist per il gol di Conti s'è attaccato 4 difensori baresi alle caviglie e li ha portati a spasso per l'area prima di passare la palla, con il solito Nenè, anche se per il gol deve ringraziare l' "uomo Ko" (Koman), e con quel furetto di Cossu.
per il Bari invece nulla da recriminare: pur partendo x la Sardegna senza i suoi uomini migliori(Barreto, Almiron, Ranocchia, Parisi) se l'è giocata ad armi pari, e aveva riaperto la partita con 1 bel gol di S.Masiello.
sono però rimasto deluso da una cosa: dopo il gol di Marchionni a Marchetti, m'aspettavo il gol di Gazzi ad Agazzi...e invece il gol lui l'ha fatto, ma al suo portiere: Gillet(il meglio di un uomo!)
PS: vorrei tranquillizzare le famiglie a casa: nonostante l'entrataccia del giocatore del Cagliari, l'infortunio del raccattapalle è meno grave del previsto!!!(chi ha visto DirettaSky sa a cosa mi riferisco!)
Catania-Atalanta: l'Atalanta non fa miracoli, ma nemmeno...Doni
...e la partita non poteva che finire con una Gar...ICS!
nonostante il campo inzuppato d'acqua, si vedono belle azioni e la partita è pregna di occasioni da rete, ma solo di occasioni, xkè di reti non se ne vedranno!
alla fine un punto che può far comodo a entrambe le squadre.
per quanto riguarda l'incontro di Wrestling svoltosi nel secondo tempo nell'area del Catania, non so come sia andata finire e ai punti chi abbia vinto, ma credo di aver riconosciuto tra gli altri UltimateWarrior, Ted DiBiase e Triple H(perdonatemi, sono un nostalgico del vecchio wrestling!)
Livorno-Bologna: e Colomba continua a volare!
se il Bologna avesse giocato il suo campionato soltanto in Toscana, a qst ora starebbe lottando per lo scudetto: dopo Firenze, espugnata anche Livorno con un gol del solito Di Vaio, che poi però si infortunia!
il Livorno dopo aver rotto le palle(licenza giornalistica...) a Milan e Juve, si perde nell'incontro + importante per il suo campionato: si sa che gli scontri diretti a fine campionato peseranno e non poco!
Parma-Lazio: la sagra dei Morroni!
gli effetti della cura Reja sembrano essersi fatti sentire, ma quelli di non aver giocato mercoledì come il Parma sicuramente sì. ed ecco che la Lazio ritorna alla vittoria e al gioco(finalmente è tornato Ledesma!). la figura di Reja(che ha iniziato a impartire indicazioni in croato...) in panchina è stata apprezzata da molti, specie da chi non sopportava + di vedere un tizio con un berretto di lana in testa, che sembrava seduto sulla panchina del parco comunale(e io ero tra quelli!)
ma per una Lazio che sorride, c'è un Parma che piange!
tra gol sbagliati, infortuni e giocatori stanchi e piegati sulle gambe, il Parma di inizio stagione s'è smarrito
ma passiamo agli ORRORI:
a) innanzitutto spiegatemi come ha fatto Biabiany a sbagliare quel gol(ecco l'imponderabile che si materializza);
b) avete visto il retropassaggio di Morrone nel secondo tempo???che trip s'era fatto?oppure pensava alla moglie a casa?(eppure Terry è a Dubai, e Woods in America!!!)
c) rigore negato alla Lazio su Rocchi
d) le parolacce di Jimenez(ma a chi erano indirizzate???)
e) le uscite "provvidenziali" di Mirante
f) Kolarov da solo davanti alla porta, spara su Mirante quando avrebbe potuto far segnare Firmani(beh, c'è da capirlo!!!)
g) L'APOTEOSI: colpo di testa di Floccari, fallo di mano sulla linea di Paci(??) rigore netto non fischiato, ma poteva essere tranquillamente dato direttamente il GOL!!!
Juventus-Genoa: io e te 3 metri fuori area
commenti superflui(sono juventino, potrebbero venir fraintesi!)
allora vi lascio con il giochino"scegliete voi l'imponderabile":
a) vittoria della Juve(dai...tutto sommato è stata meritata!)
b) gol di Amauri (che segna solo alle genovesi!)
c) papera di Buffon( che ha ricordato il miglior Dida)
d) doppietta di Marco Rossi(cioè...non so se mi spiego!)
e) rigore di Del Piero(ho già commentato precedentemente...cmq non c'era!)
però lasciatemi sbavare di fronte all'azione di Del Piero-Diego sul 2°gol!
Napoli-Inter: finita in PALI...tà!
premetto di non aver visto la partita in diretta!
Mazzarri ha dichiarato convinto di aver perso 2 punti...sembrano sia stati ritrovati(di sutura!) in fronte a Denis dopo i gol sbagliati!
2 pali pieni presi dal Napoli, un palo(vuoto!) preso da Muntari...2 rigori negati all'Inter(e sono pure piuttosto netti)
note statistiche:
per la seconda volta in questo campionato l'Inter rimane a secco
per la terza volta consecutiva la partita in casa del Napoli finisce 0-0
Muahahah avete subito in tutti i modi xD
Un punto rubato, i giocatori che vanno via a testa bassa e il mio amico interista che piangeva NON HANNO PREZZO!
Tornando seri:
Partita mostruosa dal punto di vista fisico, contropiedi su contropiedi, due pali e un gol non segnato.
Dall'altro lato una squadra fisicamente non all'altezza, che ha costuito due azioni (sì, il goal mancato di Pandev e il palo di Munatari, tra l'altro da dubbi calci da fermo, non avete fatto altro) subendo 8 (contate) azioni da gol del Napoli.
Il pareggio ci poteva stare ma se avessimo vinto non avremmo rubato proprio nulla.
Giusto un piccolo appunto: quando stai facendo la partita giocandotela sulla fisicità e sul ritmo e l'arbitro "stranamente" fischia anche se una farfalla sbatte le ali a Calcutta spostando di mezzo millimetro i piedi di un giocatore in nerazzurro dal peso di 120kg... Allora qualcosa non quadra. E quando quell'arbitro sta tirando fuori il secondo giallo ma poi, all'improvviso, ci ripensa e lo rimette nel taschino... Mi puzza ancora di più
Ma un paio di mani VOSTRE, in area, le avete viste o vedete solo quelle degli altri? Purtroppo dagli spalti non ho visto il giocatore, ma nei minuti finali c'è stato un interista che giocava a pallavolo in area...
A parte queste, che sono le lamentele sull'arbitraggio tipiche del tifoso, devo dire che la terna ha sbagliato TANTO da entrambi i lati, quindi non mi concentrerei su questo...
Sono contento così, il pareggio ci poteva stare, fatto sta che avete subito e non potete negarlo Ma la forza di una grande squadra è anche saper fare un punto laddove la partita era da perdere...
P.s. La juve ha rubato 3 punti, ho visto il rigore in diretta e a meno che l'arbitro non stesse guardando Acirreale - Casteldisangro non c'era né in cielo né in terra...
addirittura anche noi abbiamo preso la palla con le mani....
Che gente i napoletani, si lamentano degli errori arbitrali per tutta la settimana e poi rubano la partita