Bè, va bè, non è che chiunque non sia Messi o Ronaldo faccia schifo, eh.....
E posso pure concedere che quest'anno non stava giocando ai livelli precedenti, ma gli anni scorsi ha fatto davvero il macello in qualunque squadra sia andato (dopo l'Inter, ovviamente -.- che ha avuto la geniale pensata di darlo via da primaverile -.- )
Mutu è stato trovato positivo a un controllo antidoping dopo Fiorentina Bari...ah, no aspettate...questo già si sa....ripeto!
Mutu è stato trovato positivo a un controllo antidoping dopo Fiorentina-Lazio(di Coppa Italia)....giuro che è VERO!!!
Io parlo da Fiorentina e sentirò molto la mancanza di Mutu. In ottima forma ha fatto tanto. Nonostante tutto il doping no, non si perdona. Lui deve pagare per quello che ha fatto. Rimane lo stesso un grande giocatore.
Mi dispiace solo che adesso ci serve un altro da affiancare a Gilardino che non può sempre stare in campo.
La cosa che trovo discutibile è che il risultato di una partita in cui un calciatore risulti positivo al doping venga comunque convalidato.
Prendi la semifinale di coppa italia contro la lazio: chi ci dice che con un Mutu senza "additivi" la fiorentina avrebbe vinto comunque?
Le società di calcio devono rispondere se un co**ione qualsiasi lancia una bomba carta dagli spalti e non devono rispondere del comportamento dei propri tesserati... bah!
e chi è mutu?
Mamma mia, ma che senso ha doparsi io non lo so...