Adesso a Roma la finiremo di rimpiangere che è stato a un passo dall'essere nostro nello scorso calciomercato e poi ci fu un clamoroso dietro-front della Fiorentina.
Allora pendemmo in alternativa Baptista e Menez e a ogni loro cagata pensavamo a quello che sarebbe stato con Mutu al loro posto...
Be', adesso si può dire che è stato meglio così!


LinkBack URL
About LinkBacks




Rispondi citando
Adrian Mutu, 31 anni. Lapresse la difesa della mamma — "La colpa è di quelli che hanno prodotto quelle pillole". Rodica Mutu, mamma di Adrian, prende le difese del figlio, risultato positivo due volte alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame e che viene utilizzato anche come anti-depressivo. L'attaccante della Fiorentina rischia ora una squalifica da uno a quattro anni "ma sul foglietto illustrativo non c'era scritto nulla - dice ancora la madre alla tv rumena Telesport -. Ancora non ho parlato con lui, è con gli avvocati, ma deve stare tranquillo. Quelle pillole le avevo portate con me in Italia e penso di averle dimenticate e che lui ne abbia preso una per curiosità. Ma di solito Adrian non prende pillole sfuse e poi la scatola diceva che era un prodotto naturale, non c'era scritto che contenevano sostanze proibite".
Adrian Mutu