ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 76

Premier league

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

"lo Scandalo è servito" oppure "uno Scandalo per amico" o anche "indovina che Scandalo viene a cena?"...se volete posso andare avanti, ma forse + che la mia fantasia, vi interesserà sapere come si evolvono GLI scandali in Inghilterra!

è vero, sembra esserci un errore, ma invece se avrete pazienza di leggere capirete xkè in Inghilterra è in avanzamento una proposta per cambiare il nome al campionato da Premier League a Premier FEAGUE!

a dirvi la verità non saprei da cominciare!
    mettiamo in ordine le cose, e partiamo dall'antefatto: sembra che tra la nostra nobildonna Vanessa e il nostro disperato Bridge le cose non andavano tanto bene(chissà perchè...?)ecco quindi che compare il nostro eroe(Terry) grande amico di Bridge, che gli fa "non preoccuparti, se vuoi ci parlo io con lei, e cerchiamo di risolvere la questione". e stiamo parlando di settembre-ottobre! tutto si può dire di Terry, tranne che non sia un uomo di parola: effettivamente la situazione l'ha risolta( e nessuno può asserire il contrario per quanto riguarda il tentativo a mezzo voce di risoluzione del problema!), solo che forse ha usato metodi, come dire, meno convenzionali! poi si sa, una parola tira l'altra....e tutto può accadere!

arriviamo ai giorni nostri, e scopriamo la voglia di redenzione da parte di John(Terry) e la volontà di partire per Dubai e riconquistare la moglie...sperando che faccia in tempo!perchè?? beh, sempre secondo tabloid inglesi, sembra che il nostro eroe abbia dovuto risolvere un altro paio di situazioni incresciose(sì, insomma...ha avuto altre storie!).

intanto avevamo lasciato il povero Wayne(Bridge) in lacrime e in ginocchio della sua preziosa(???) e irranggiungibile(da lui...) Vanessa, nel tentativo di convincerla a non dire TUTTO ai giornali.
    tentativo riuscito alla grande: Vanessa s'è limitata a dire soltanto che oltre a Bridge e a Terry è stata anche con Gudjhonsen, Mutu(dove c'è scandalo c'è Mutu, non me ne voglia la Barilla per questa battuta!)e con un altro calciatore di cui non si sa il nome, tutti militanti all'epoca nel Chelsea. figuriamoci se lei inizia a dire TUTTO!

sembra che a Londra si stata fermato tra le strade cittadine, un auto per eccesso di velocità. alla domanda del poliziotto " perchè correva così forte?" pare che lui abbia risposto "per arrivare a casa mia prima di Terry" (barzelletta coniata dagli inglesi in...onore allo scandalo!)

2. # ADS

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Che pùttànà questa

Killing loneliness... learch
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bellissimo, questo resoconto, davvero

Ero a conoscenza dello scandalo, comunque, tramite tg di ieri
    si ma raccontata da monty assume un aspetto "alla comica all'italiana"

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Infatti sono morto dalle risate XD

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    è una critica o un complimento??
    beh...mi fa cmq piacere un commento simile, perchè vuol dire che hai avuto la pazienza di leggere tutto il post

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    è una critica o un complimento??
    beh...mi fa cmq piacere un commento simile, perchè vuol dire che hai avuto la pazienza di leggere tutto il post
    We we , anche io ho letto tutto il post U_U

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    We we , anche io ho letto tutto il post U_U
    di te non avevo dubbi...

cmq ritorniamo a parlare di Premier League!
    il Pourtsmouth riversa mestamente sul fondo della classifica, non dà segnali di ripresa, nonostante il cambio di panchina.
    ora c'è Avram Grant...sì, proprio lo stesso che sostituì Mourinho al Chelsea 1paio di anni fa.
    beh, ma conosciamo meglio il personaggio: tecnico israeliano, ex c.t dell'Israele, con un passato, come detto, al Chelsea. sposato con una attrice israeliana da 18anni, ma vivono separati xkè lei non l'ha voluto seguire in Inghilterra.
    sarà per questo motivo che non riesce a dare il meglio di sè, tanto che in società hanno intenzione di trombarlo???
    o sarà per questo motivo che a trombare è lui nelle case d'appuntamento???

ebbene sì, il nostro eroe(di una spanna inferiore a Terry, ma pur sempre un eroe!) è stato beccato mentre usciva da 1 di queste case, durante un'indagine della polizia inglese su "centri massaggi Thailandesi"!

credo che anche io cercherò fortuna in Premier League

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Si può dire che oramai la Premier League rispetto al nostro campionato è una puttanàta

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    di te non avevo dubbi...

cmq ritorniamo a parlare di Premier League!
    il Pourtsmouth riversa mestamente sul fondo della classifica, non dà segnali di ripresa, nonostante il cambio di panchina.
    ora c'è Avram Grant...sì, proprio lo stesso che sostituì Mourinho al Chelsea 1paio di anni fa.
    beh, ma conosciamo meglio il personaggio: tecnico israeliano, ex c.t dell'Israele, con un passato, come detto, al Chelsea. sposato con una attrice israeliana da 18anni, ma vivono separati xkè lei non l'ha voluto seguire in Inghilterra.
    sarà per questo motivo che non riesce a dare il meglio di sè, tanto che in società hanno intenzione di trombarlo???
    o sarà per questo motivo che a trombare è lui nelle case d'appuntamento???

ebbene sì, il nostro eroe(di una spanna inferiore a Terry, ma pur sempre un eroe!) è stato beccato mentre usciva da 1 di queste case, durante un'indagine della polizia inglese su "centri massaggi Thailandesi"!

credo che anche io cercherò fortuna in Premier League
    Ahahahahahahahah!

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Si può dire che oramai la Premier League rispetto al nostro campionato è una puttanàta
    .... e tutto questo da quando qualcuno ha avuto la simpatica idea di aprire questo topic!!!