"lo Scandalo è servito" oppure "uno Scandalo per amico" o anche "indovina che Scandalo viene a cena?"...se volete posso andare avanti, ma forse + che la mia fantasia, vi interesserà sapere come si evolvono GLI scandali in Inghilterra!
è vero, sembra esserci un errore, ma invece se avrete pazienza di leggere capirete xkè in Inghilterra è in avanzamento una proposta per cambiare il nome al campionato da Premier League a Premier FEAGUE!
a dirvi la verità non saprei da cominciare!
mettiamo in ordine le cose, e partiamo dall'antefatto: sembra che tra la nostra nobildonna Vanessa e il nostro disperato Bridge le cose non andavano tanto bene(chissà perchè...?)ecco quindi che compare il nostro eroe(Terry) grande amico di Bridge, che gli fa "non preoccuparti, se vuoi ci parlo io con lei, e cerchiamo di risolvere la questione". e stiamo parlando di settembre-ottobre! tutto si può dire di Terry, tranne che non sia un uomo di parola: effettivamente la situazione l'ha risolta( e nessuno può asserire il contrario per quanto riguarda il tentativo a mezzo voce di risoluzione del problema!), solo che forse ha usato metodi, come dire, meno convenzionali! poi si sa, una parola tira l'altra....e tutto può accadere!
arriviamo ai giorni nostri, e scopriamo la voglia di redenzione da parte di John(Terry) e la volontà di partire per Dubai e riconquistare la moglie...sperando che faccia in tempo!perchè?? beh, sempre secondo tabloid inglesi, sembra che il nostro eroe abbia dovuto risolvere un altro paio di situazioni incresciose(sì, insomma...ha avuto altre storie!).
intanto avevamo lasciato il povero Wayne(Bridge) in lacrime e in ginocchio della sua preziosa(???) e irranggiungibile(da lui...) Vanessa, nel tentativo di convincerla a non dire TUTTO ai giornali.
tentativo riuscito alla grande: Vanessa s'è limitata a dire soltanto che oltre a Bridge e a Terry è stata anche con Gudjhonsen, Mutu(dove c'è scandalo c'è Mutu, non me ne voglia la Barilla per questa battuta!)e con un altro calciatore di cui non si sa il nome, tutti militanti all'epoca nel Chelsea. figuriamoci se lei inizia a dire TUTTO!
sembra che a Londra si stata fermato tra le strade cittadine, un auto per eccesso di velocità. alla domanda del poliziotto " perchè correva così forte?" pare che lui abbia risposto "per arrivare a casa mia prima di Terry" (barzelletta coniata dagli inglesi in...onore allo scandalo!)