ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Celtic e Rangers in Premier League

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito Celtic e Rangers in Premier League

GLASGOW - Rangers e Celtic vogliono giocare in Premier League. Il direttore generale dei Celtic, Peter Lawwell, ha detto alla Bbc: "Il Celtic e i Rangers sono club immensi. La nostra frustrazione viene dal fatto che noi giochiamo in un piccolo mercato. Noi cerchiamo un'occasione di entrare in un ambiente che ci darebbe una visibilità globale. Speriamo che questo avverrà". Anche i Rangers sono favorevoli al passaggio alla Lega inglese: "Se la Premier League o una divisione inferiore ci vuole - ha detto il direttore generale del club - e se i conti sono a posto, allora sarà qualcosa che esamineremo". La Premier League sta studiando il progetto di creare una seconda divisione in cui inserire Celtic e Rangers, che col tempo potrebbero poi approdare nel massimo campionato. (RCD)

2. # ADS

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

mah, sta cosa la lessi tempo fa...
    non è che mi soddisfi: da un lato è vero, sono due squadre sprecate per il campionato scozzese, visto che in due hanno vinto 90 campionati su 100...
    d'altra parte in inghilterra sarebbero del livello delle famose big four che tutti conosciamo, se non un pò più basso; morale: le big four inglesi finiscono sempre in champion's, le sue scozzesi sempre in europa league, che motivazioni avrebbero le squadre inglesi medio-forti per competere?
    insomma, non mi pare una grande idea

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    mah, sta cosa la lessi tempo fa...
    non è che mi soddisfi: da un lato è vero, sono due squadre sprecate per il campionato scozzese, visto che in due hanno vinto 90 campionati su 100...
    d'altra parte in inghilterra sarebbero del livello delle famose big four che tutti conosciamo, se non un pò più basso; morale: le big four inglesi finiscono sempre in champion's, le sue scozzesi sempre in europa league, che motivazioni avrebbero le squadre inglesi medio-forti per competere?
    insomma, non mi pare una grande idea
    è come se venissero a giocare in Italia l'Ajax o il PSV che in Olanda sono le migliori, non penso che ci sarebbero meno motivazioni per le altre anzi...solo che 2 squadre come Celtic e Rangers andrebbero ad aumentare ancora di più il livello del campionato inglese che è già il migliore al mondo....però boh è anche vero che in Scozia sono sprecate

Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Per me stanno bene dove sono ora..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    è come se venissero a giocare in Italia l'Ajax o il PSV che in Olanda sono le migliori, non penso che ci sarebbero meno motivazioni per le altre anzi...solo che 2 squadre come Celtic e Rangers andrebbero ad aumentare ancora di più il livello del campionato inglese che è già il migliore al mondo....però boh è anche vero che in Scozia sono sprecate
    hai ragione forse mi sono spiegato male
    intendevo dire che se, come probabile, Celtic, Rangers e le big four continuassero a lottare per i primi 6 posti (cioè quelli che ti portano in europa), le altre squadre alla lunga potrebbero pensare che sia "inutile" competere se solo quelle sei vanno in europa...
    del resto è vero anche quello che dici te

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

intendevo dire che se, come probabile, Celtic, Rangers e le big four continuassero a lottare per i primi 6 posti (cioè quelli che ti portano in europa), le altre squadre alla lunga potrebbero pensare che sia "inutile" competere se solo quelle sei vanno in europa...
    infatti ho capito quello ma credo che proprio per il fatto che si sono aggiunte 2 squadre buone potrebbero esserci più motivazioni..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    infatti ho capito quello ma credo che proprio per il fatto che si sono aggiunte 2 squadre buone potrebbero esserci più motivazioni..
    ma potrebbe succedere anche come succede attualmente in scozia, cioè che a turno vincono il campionato o celtic o rangers e quindi le altre squadre stanno lì a lottare per il terzo posto, in pratica
    è questa la morale di tutto quello che ho detto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se ci sono campionati differenti per ogni nazione (a parte i microbi come San Marino), questi due che vogliono? Sono scozzesi? Sono pure orgogliosi di esserlo, come tutti gli scozzesi? Se ne rimangano in Scozia

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Non ha senso sta cosa... Allora cavolo... Dal prossimo anno lione e bordeux in italia!!! Ma non ho capito... Ste cose sono davvero assurde

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Non è la stessa cosa che Ajax e PSV vengano a giocare in Italia. Quindi, non bestemmiamo, almeno su questo. Per il resto, capisco la frustrazione, le loro aspirazioni imprenditorialmente sono comprensibili e qualcosa di simile già avviene per esempio con il Cardiff. Una squadra che milita nella Prima Divisione inglese pur facendo parte del Galles.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima