manchester utd ha soltanto 819 milioni di euro di debiti.....complimentoni!!!
Scandalo a luci...Blues
questo è il topic in cui si parla di tutto ciò che riguarda la Premier League, giusto? beh allora posso parlarvi del pareggio 1-1 del Chelsea contro l'Hull City...naaaaaa....troppo noioso!
allora vi parlo della doppietta di...John Terry!
beh..il caso dell'anno, o cmq della stagione 2009/2010, sarà sicuramente quello che ha coinvolto il capitano del Chelsea e della Nazionale dei Tre Leoni, John Terry e il suo (ex) miglior amico, nonchè ex compagno di squadra di club(ora milita nel Manchester City) Wayne Bridge.
leggenda(...si fa per dire!!!) narra che J.T., sposato con la bionda Toni Poole, con cui ha anche 2 gemelli, abbia fatto delle avances a Vanessa Perroncel fidanzata di Wayne Bridge, e lei, donna tutta d'un pezzo, ha ceduto! sembra sia nata una vera e propria relazione tra i 2, e sembra che stava per nascere qualcosa di + di 1 relazione: secondo i tabloid inglesi sembra che Terry abbia dato anche dei soldi alla Perroncel, per farla abortire!
Morale della favola:
1) Toni Poole ha già pronto le carte del divorzio, e dopo aver preso con sè i bambini, è volata a Dubai per....consolarsi!(dura la vita della wags...mia mamma al massimo, per 1 cosa simile, sarebbe potuta andare a Roccapipirozzo!)
2) Vanessa Perroncel non è + la ragazza di Bridge(quindi ora abbiamo qualche chances anche noi....)
3) Bridge non è + amico di Terry
4) in Inghilterra non si parla d'altro: lo scandalo è secondo solo alla morte di Lady Diana!
inoltre bridge ha minacciato di non rispondere + alle convocazioni se ci sarà anche Terry; l'Inghilterra ha chiesto di togliere la fascia di capitano della nazionale allo stesso Terry.
retroscena:
il14 febbraio(o altrimenti denominato S.Valentino) per il Chelsea è in programma una partita di coppa contro 1 squadra di una serie minore, e sembra che Terry abbia già avuto l'autorizzazione a saltare quella partita, per poter raggiungere la moglie a Dubai per convincerla a perdonarlo(ce la farà il nostro eroe......)
intanto Wayne Bridge, uomo tutto d'un pezzo, sembra sia andato in lacrime dalla sua ex fedelissima ragazza, a convincerla a...non raccontare tutti i particolari della storia(x i quali sono arrivate numerose proposte dai giornali)
Prato all'inglese e...commedia all'italiana!
Alla fine, se ci pensate, il problema è nelle mani di 3 italiani che ora son costretti a gestire una situazione non facile: Carlo Ancelotti per il Terry del Chelsea; Roberto Mancini per il Bridge del Manchester City; Fabio Capello per la Nazionale....saranno serviti a qualcosa i film di Lino Banfi ed Edwige Fenech???
Bellissimo, questo resoconto, davvero
Ero a conoscenza dello scandalo, comunque, tramite tg di ieri