ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 224

20° giornata Serie A 2009/2010

  1. #71
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    che ha fatto il cagliari?


  2. # ADS
     

  3. #72
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    il primo rigore del bari non c'era, samuel è andato in tackle normale e gli è andata la palla sulla mano...più l'espulsione di bonucci che dovevano dare...poi siamo noi i favoriti dagli arbitri eh
    Lo sapevo io che si finiva li... MA MAI AMMETTERE CHE UN GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA VI HA FATTO GIRARE COME UNA GIOSTRA?????????

  4. #73
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Lo sapevo io che si finiva li... MA MAI AMMETTERE CHE UN GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA VI HA FATTO GIRARE COME UNA GIOSTRA?????????
    va bhè che voi non potete parlare però..

  5. #74
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    una squadra senza centrocampo....Poi già dal riscaldamento ho visto Balotelli che era svogliato cioè come se stava li giusto per..Ho visto una squadra all'inizio che non aveva voglia e dopo aver subito i due goal, appena hanno giocato veramente hanno pareggiato senza problemi
    Appena hanno giocato veramente???? Certo infatti sono sicuro che l'inter volesse fare finta di giocare per un ridicolo pareggino... Ma te sei veramente fulminato... Poteva farne altri 3 il bari...

    Impara a riconoscere la forza dell'avversario perchè il 2-2 non è venuto da una inter svogliata...
    E' venuto da un Bari che ormai non è più una sorpresa...


    Siete davvero ridicoli....... Va bene essere più forti ma nemmeno ammettere una volta la forza di una avversaria vuol dire essere antisportivi...

    Se giocavate così con il Chelsea sai che GIOSTRA??!!! COn mio sommo GODIMENTO per altro...

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    va bhè che voi non potete parlare però..
    Infatti il bari ci ha fatto un mazzo grosso come una cosa e non ho problemi ad ammetterlo...

  6. #75
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Appena hanno giocato veramente? Certo infatti sono sicuro che l'inter volesse fare finta di giocare per un ridicolo pareggino... Ma te sei veramente fulminato... Poteva farne altri 3 il bari...

    Impara a riconoscere la forza dell'avversario perchè il 2-2 non è venuto da una inter svogliata...
    E' venuto da un Bari che ormai non è più una sorpresa...


    Siete davvero ridicoli....... Va bene essere più forti ma nemmeno ammettere una volta la forza di una avversaria vuol dire essere antisportivi...

    Se giocavate così con il Chelsea sai che GIOSTRA??!!! COn mio sommo GODIMENTO per altro...



    Infatti il bari ci ha fatto un mazzo grosso come una cosa e non ho problemi ad ammetterlo...
    Chi ha detto niente infatti xD ieri nemmeno la partita ho visto perchè ero a lavoro, comunque il cagliari che ha fatto?

  7. #76
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Chi ha detto niente infatti xD ieri nemmeno la partita ho visto perchè ero a lavoro, comunque il cagliari che ha fatto?
    Infatti non parlo con te parlo con Carousel... Credo che non ammettere la forza del bari e giustificare una partita dicendo:'se volevano giocare vincevano' mi sembra oltremodo STUPIDO!!!!

  8. #77
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Chi ha detto niente infatti xD ieri nemmeno la partita ho visto perchè ero a lavoro, comunque il cagliari che ha fatto?
    vinto 3-0 con il livorno

  9. #78
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Infatti non parlo con te parlo con Carousel... Credo che non ammettere la forza del bari e giustificare una partita dicendo:'se volevano giocare vincevano' mi sembra oltremodo STUPIDO!!!!
    si lo so, che poi per adesso le partite sono difficili eh.. azzeccare una bolletta sembra difficile, cioè per me oggi il catania metterà difficoltà alla samp quindi l'1 secco non lo vedo molto sicuro, idem il siena, anche se l'1 del milan lì c'è l'ho vedo! stessa cosa anche per l'atalanta che deve vincere ma con una lazio estranea che per ora floccari la tiene in piedi. Anche parma-udinese.. ci vedo X, l'udine in trasferta ha fatto male ma non può continuare a perdere, il parma in casa è una bestia ma non lo sò..

    sono difficili ognuno inizia a tirare fuori il vero carattere che possiede..

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    vinto 3-0 con il livorno
    Grazie OoboO M'annoiava ad andare a vedere da altre parti, visto che qui siamo in tema a portata di mano.

  10. #79
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Lo sapevo io che si finiva li... MA MAI AMMETTERE CHE UN GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA VI HA FATTO GIRARE COME UNA GIOSTRA?????????
    ma infatti ci hanno messo in difficoltà, ma questo non vol dire che l'arbitro deve fare le puttànate

  11. #80
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Lo sapevo io che si finiva li... MA MAI AMMETTERE CHE UN GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA VI HA FATTO GIRARE COME UNA GIOSTRA?????????
    Il fatto che abbiamo demeritato il pareggio implica che l'albitro possa sbagliare in due occasioni determinanti per il risultato finale? mah

    Io dico che ci sono state polemiche per una punizione da piu di 30metri, quindi non vedo perchè noi adesso dovremmo fare finta di niente, mah.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 13 ˆ giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 18:18
  2. Calcio: 9° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 16:56
  3. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 11:19
  4. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:27
  5. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35