Miccoli..
Come Disse Wolverine, se non vincente col catania con chi volete vincere? e con la Roma ci perdete.
Ao' se non avete capito Finchè c'è Ferrara siete Out!
La vittoria in Coppa col napoli è stato un caso, si è visto Diego un pò di Delpy, molte assenze per il napoli, e sul momento migliore di una ripresa partita da parte del napoli con Quaglia e traversa di MaReKiaRo hanno subito il gol.
Il discorso è semplice... La Juve non è squadra e qualunque avversario lo sia vince... Oggi il Chievo ha meritato perchè in 90 minuti nemmeno un tiro in porta siamo riusciti a fare.
Non comprendo in modo alcuno la scelta di prendere Paolucci che vorrei sapere francamente che cosa ha fatto di buono per meritarsi un ritorno alla Juve...
Purtroppo questa Juventus non andrà da nessuna parte... e a questo punto temo anche il posto in coppa campioni...
Un buon Palermo, ci sono state entrambe le squadre. Il pareggio ci stava.
La difesa del Palermo m'ha stupito.
Cavolo, non hanno fatto passare un pallone!
Soprattutto Bovo.
Cavolo sto Milan.... Ho la sensazione che possa fare grandi cose.... Per adesso è la squadra più forte dek nostro campionato...
beh mo non la femo troppo tragica..lol
il periodo buio capita a tutti..la roma e milan a inizio campionato..
che poi fino a qnd ci sarà ferrara.....sono d'accordo..
bah come ***** si fa a predisporsi degli obiettivi anke importanti con un neo allenatore?! -.-
sè fatto 20anni come calciatore e c'ha esperienza?! non me ne fotte proprio..da allenatore non è nessuno..e non gli possono permettere di fare esperienza in una squadra come la juve.. O_o bah
Ma quella della Juve non è una crisi , le crisi durano 3-4 giornate , ma è da un sacco di tempo che non fanno niente di buono.
Serve l'esonero di Ferrara e l'arrivo di Hiddink , anche se conoscendo la dirigenza () al massimo prendono Conte.
Una notizia buona
«Con questa dirigenza che ci ha umiliati non voglio avere niente a che fare. Ferrara ora deve essere esonerato. L'Inter è la più forte solo grazie a Calciopoli
TORINO, 18 gennaio - Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio nel 2011 una volta scontata la squalifica. E confida che potrebbe anche tornare alla Juve se Agnelli prendesse in mano il comando della società.
ESONERARE FERRARA - Nella trasmissione "Studio Stadio" condotta da Paola Delli Colli, che vede tra i protagonisti anche l'opinionista Stefano Discreti, Moggi ha parlato anche della situazione Ferrara: «Ormai Ferrara è da esonerare perché è evidente che lo spogliatoio non lo segue più e poi se la Juventus dovesse perdere anche sabato prossimo contro la Roma la crisi diventerebbe irreversibile. Squadra in emergenza infortuni? Vero, ma i soli Diego e Melo in campo costavano quanto tutto il Chievo. Ferrara pagherà per tutti anche perché Secco non conta e non decide nulla. Quindi cosa lo cacci a fare? Non so comunque chi potrà rimpiazzare Ciro in panchina. Comunque il vero responsabile di questo fallimento è Blanc che rappresenta in pieno l'incompetenza di questa nuova società. Ma vi rendete conto che per sbloccare l'affare Paolucci ha dovuto telefonare in prima persona Franzo Grande Stevens al Presidente del Siena? Paolucci, avessi detto Ibrahimovic…. Blanc sarebbe da cacciare all'istante!! In 3 anni hanno buttato 250 milioni di euro. Noi in 12 anni non abbiamo fatto cacciare un soldo alla Proprietà…. La vittoria contro il Napoli di Coppa Italia forse aveva illuso qualcuno che la crisi fosse finita e che con Lanzafame e Paolucci si potesse risalire la china…».
RITORNO CON AGNELLI - Poi la "bomba": «Nell'estate 2011 finirà la mia squalifica e tornerò nel calcio. Questo a molti da fastidio e spaventa. Un ritorno alla Juve? Non farò mai come Bettega. Con questa dirigenza che ci ha umiliati e che ha cercato in tutti i modi di farci condannare io non voglio avere niente a che fare. Con Andrea Agnelli al comando invece tornerei subito, anche per sdebitarmi con i tifosi juventini che in questi anni mai mi hanno fatto mancare il loro affetto».
CALCIPOLI - Parla anche del processo Calcipoli: «Al processo di Napoli tirererò fuori un'intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l'ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve...). Franco Baldini è un incapace e si pentirà amaramente di aver detto il falso perché a fine processo lo denuncerò penalmente! Come ho fatto a lavorare con Fabio Capello che ne è amico? Chiedetelo al tecnico dell'Inghilterra. Io non ho mai chiesto niente di Baldini a nessuno...».
INTER - Un affondo anche all'Inter: «Con la distruzione della Juventus del 2006, ormai il potere è tutto a Milano. Le squadre milanesi continueranno a dominare in Italia per tanti altri anni, soprattutto l'Inter che più di tutte ha tratto beneficio da Calciopoli. Quest'anno l'Inter senza Ibrahimovic ha più difficoltà ad andare in rete, ma resta comunque la più forte di un campionato mediocre».
Una orrenda
TORINO, 18 gennaio - Se la Juve sta pensando ad Hiddink per sostituire Ciro Ferrara, farebbe bene a sbrigarsi. Secondo l'inglese Daily Mail, infatti, il tecnico potrebbe sostituire Rafa Benitez al Liverpool in caso di esonero. Secondo il giornale inglese l'allenatore olandese ha sempre confidato di voler aspettare l'elezione del nuovo presidente della Federazione russa per discutere di un eventuale allontanamento dalla guida della nazionale e del ritorno su una panchina di un club. Ma l'agente avrebbe riferito che Hiddink è pronto a volare in Russia in qualsiasi momento e che non vede come la Federazione possa pagare il suo stipendio senza i soldi di Abramovich, che ha smesso di pagare il suo stipendio tramite la sua Accademia Nazionale di Calcio.
Fonte Tuttosport.
Se la Juve si fa scappare Hiddink chiudo col calcio finchè non si cambia dirigenza.
secondo me la juve si tiene ferrara fino a fine anno solo per aspettare fino a dopo i mondiali, quando allora la juve prenderà lippi