E' confermato....la Juve quest'anno non sarà un problema per l'Inter
finalmente l'atalanta ha fatto una partita decente bravo Mutti
Lo sarà il Milan
persa bolletta per il pareggio a genova della samp -.- avevo 1.. eppure un pareggio me lo sentivo (sono una testa di ..)
Invece nella seconda Bolletta Pari/Dispari (dato che ero più confuso che persuaso oggi mi sono buttato sulla fortuna) ma ne ho sbagliate 2/7, cioè avevo pari chievo juve e pari fiorentina bologna finite tutti e due dispari -.- mentre le altre giuste
resoconto: 258Euro di vincita perse. (tutti e due le bollette)
è sempre così per una squadra mi devono fare venire i nervi. -.-
Non ho mai detto che se avessimo voluto avremmo vinto...Ho solo detto che ho visto una squadra che non ha considerato una partita importante quella di ieri (e non è una cosa buona) perchè vedevo i giocatori che cercavano dribbling di troppo e se perdevano palla non tornaravano a recuperare....
Il Bari ha giocato bene ma ricorda che l'Inter non aveva abbastanza uomini a centrocampo e così non si può giocare ed è normale che il Bari riusciva a giocare meglio la palla...Tutto questo non l'ho visto solo io ma anche gli stessi tifosi del Bari
Mah..nemmeno un tiro in porta in 90 minuti , Paolucci non ha fatto un ***** , Diego ha provato a fare qualcosa ma era da solo.....
Mah..