che ha fatto il cagliari?
che ha fatto il cagliari?
Appena hanno giocato veramente???? Certo infatti sono sicuro che l'inter volesse fare finta di giocare per un ridicolo pareggino... Ma te sei veramente fulminato... Poteva farne altri 3 il bari...
Impara a riconoscere la forza dell'avversario perchè il 2-2 non è venuto da una inter svogliata...
E' venuto da un Bari che ormai non è più una sorpresa...
Siete davvero ridicoli....... Va bene essere più forti ma nemmeno ammettere una volta la forza di una avversaria vuol dire essere antisportivi...
Se giocavate così con il Chelsea sai che GIOSTRA??!!! COn mio sommo GODIMENTO per altro...
Infatti il bari ci ha fatto un mazzo grosso come una cosa e non ho problemi ad ammetterlo...
si lo so, che poi per adesso le partite sono difficili eh.. azzeccare una bolletta sembra difficile, cioè per me oggi il catania metterà difficoltà alla samp quindi l'1 secco non lo vedo molto sicuro, idem il siena, anche se l'1 del milan lì c'è l'ho vedo! stessa cosa anche per l'atalanta che deve vincere ma con una lazio estranea che per ora floccari la tiene in piedi. Anche parma-udinese.. ci vedo X, l'udine in trasferta ha fatto male ma non può continuare a perdere, il parma in casa è una bestia ma non lo sò..
sono difficili ognuno inizia a tirare fuori il vero carattere che possiede..
Grazie OoboO M'annoiava ad andare a vedere da altre parti, visto che qui siamo in tema a portata di mano.
Il fatto che abbiamo demeritato il pareggio implica che l'albitro possa sbagliare in due occasioni determinanti per il risultato finale? mah
Io dico che ci sono state polemiche per una punizione da piu di 30metri, quindi non vedo perchè noi adesso dovremmo fare finta di niente, mah.