Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
berlusconi
veltroni
Originariamente inviata da akaboe 50 e 50 ... per ora non l avrei mai detto .... anche io. non avrei mai detto che c'è ancora gente che va dietro a Veltroni
Originariamente inviata da KristaL* anche io. non avrei mai detto che c'è ancora gente che va dietro a Veltroni Sembra strano eh
Originariamente inviata da KristaL* anche io. non avrei mai detto che c'è ancora gente che va dietro a Veltroni c'è gente che va a priori contro berlusconi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da KristaL* anche io. non avrei mai detto che c'è ancora gente che va dietro a Veltroni a me fa seriamente paura che c e gente che va dietro a berlusconi
Originariamente inviata da rusticone Sembra strano eh già Originariamente inviata da Holly c'è gente che va a priori contro berlusconi che brutta gente Originariamente inviata da akaboe a me fa seriamente paura che c e gente che va dietro a berlusconi non vale copiare le battute
Originariamente inviata da KristaL* che brutta gente siamo sorelle comunque non provare a rinnegarmi, eh.
Originariamente inviata da Holly siamo sorelle comunque non provare a rinnegarmi, eh. hihi nono sei la mia sorellina preferita lo stesso
Originariamente inviata da KristaL* non vale copiare le battute non ho copiato, è solo che con la faccina non avevo capito il senso... io l ho detto seriamente
Originariamente inviata da KristaL* che brutta gente Brutta brutta, da evitare
Non hai messo l'opzione " nessuno dei due "