Comunque la differenza di prezzo qual'è? ora girando per il sito dell'xbox sta scritto 239 euro!!!!!!
Comunque la differenza di prezzo qual'è? ora girando per il sito dell'xbox sta scritto 239 euro!!!!!!
180 per l'Arcade senza hard disk. Ma è molto consigliabile la Pro da 239..
Il Wii costa 250. Entrambi i prezzi resteranno come sono per un bel po'.. Probabilmente quello del Wii non calerà maiXD
Per i controller.. comprati delle pile ricaricabili.
Ho scritto un bel post con immagini
No, non è tremendaXD
tifo senza ombra di dubbio per la wii
dipende...comunque se dovrei scegliere io , prenderei sicuramente l'xbox 360, oerchè è tecnicamente più avanzata e molto più potente.Certo anche la wii ha i suoi pregi , ma non può reggere il confronto con ps3 e xbox360
non ho ne la xbox e ne la wii..
però ho giocato alla wii.. è una figata
La grafica della wii non è tremenda(presente la lay 2?leggermente superiore).
Per la questione pile,concordo pienamente sul "difetto";l'online è gratuito(a differenza della xbox360)e il lettore non fa il fracasso infernale della xbox360!
Quest'ultima è graficamente superiore anni luce,ma ha quel difetto di fabbricazione che ho menzionato poco sopra.(se poi a te non interessa,perchè ti fidi dei 3 anni di garanzia,fai pure).
Fidati,vai con la WII,anche se costa di più..tanto la base della 360 senza hard disk non ti serve a nulla(dovresti acquistarlo a parte).
Io mi stufo presto con la WII(dal mio amico 20 minuti al max),perchè non mi piace sbracciarmi a destra e a manca,però almeno non hanno problemi a livello hardware.(poi se la modifichi,ci vanno anche i giochi del game cube,quindi hai 2 consolle alla fine).
Finchè la wii non avrà una graica degna di una consolle del 2009 non la considero.
Io sto pensando di prendermene una ma sto valutando tra PS3 e XBox...
L'unico punto che posso capire è io multi player... perchè certi giochetti da fare tra amici sono proprio divertenti