ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Mi consigliate la wii o la xbox?

Votanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nintendo wii

25 65.79%
  • Xbox 360

13 34.21%
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 137

Xbox o WII?

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    La Wii dovrebbe essere una cosa da sala giochi...SECONDO ME DISONORA I VIDEOGAME!!! I VIDEOGIOCHI SONO FATTI PER IL PAD!

la wii fa minigiochi non giochi.....a parte mario e zelda gli altri giochi sono cagate...la play3 costa troppo e non ha la modifica! la wii ha un pad schifoso e i sensori sono una cosa stupidissima.....al massimo la wii andrebbe bene in sale arcade dove giocarci una volta ogni tanto......la 360 è la scelta migliore.....a parità di prezzo tra le 3 console io sceglierei sempre la 360.....
    non hai mai giocato con la wii se non una partitina per provarla sicuro, altrimenti sei pazzo...
    la play 3 non costa troppo se contiamo quello che c'è dentro, che l'xbox non ha..la modifica tanto non credo che la farebbero in molti
    comunque circola voce che sia in programmazione una modificama comunque non la farò..
    secondo me il controller del wii ha come difetto comune all'xbox la carica a pile stilo (non mi viene in mente il nome della consolle che invece non ha questo problema) per il resto quelli della wii mi piacciono anche di più..ah dimenticavo i controller della wii prendono molto poco a differenza di quelli dell xbox..
    i sensori di movimento solo una figata assurda, quelli del wii sono molto migliori di quelli della play..ma quelli della ps3 sono comunque migliori di quelli dell'xbox
    comunque "a parità di prezzo" è una pazzia prendere l'xbox!il suo unico pregio è che costa poco!(ma comunque quella da 179€ fa cagare..)
    non dovevi ascoltare jokeronzo nell'altro topic dovevi ascoltare me
    peccato che non lo vedo più nel forum avrei un paio di cosette da fargli notare...
    vabbe chiudiamo che sta diventando un topic wii vs play 3 vs xbox

FdT svezzato
    Uomo 29 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

La Wii dovrebbe essere una cosa da sala giochi...SECONDO ME DISONORA I VIDEOGAME!!! I VIDEOGIOCHI SONO FATTI PER IL PAD!

la wii fa minigiochi non giochi.....a parte mario e zelda gli altri giochi sono cagate...la play3 costa troppo e non ha la modifica! la wii ha un pad schifoso e i sensori sono una cosa stupidissima.....al massimo la wii andrebbe bene in sale arcade dove giocarci una volta ogni tanto......la 360 è la scelta migliore.....a parità di prezzo tra le 3 console io sceglierei sempre la 360.....

Mi levi le parole di bocca Cmq è inutile battezzare il turco tanto acqua persa è!!!

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rico_95 Visualizza il messaggio
    Mi levi le parole di bocca Cmq è inutile battezzare il turco tanto acqua persa è!!!
    Ti rispondo ugualmente:
    "Scusami secondo te giochi tipo : Call of Duty 3, Bully,Dragonball z budokai tenkaichi 3,fifa 08-09,harry potter 6,Il padrino..ecc...... ti sembrano minigiochi? Se ti sembrano minigiochi mi dispiace per te. Poi mi devi spiegare questa grande differenza che dici tu sui giochi dell'xbox e della wii! ( non sto parlando di caratteristiche tecniche) E poi mi sa proprio che hai detto la più grande cacchiata del mondo dicendo che i sensori sono un invenzione stupida, fra 20 anni ti voglio vedere....sommerso di sensori da tutte le parti,pure sotto letto ci saranno i sensori!"
    L'xbox ormai sta diventando obsoleta con il classico joystick! E poi è vero.... i sensori della wii prendono il segnale che è una meraviglia!!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Mi meraviglio di come Coso non ti abbia sbranato lentamente.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi meraviglio di come Coso non ti abbia sbranato lentamente.

Predefinito

Venite a rispondere al mio post sempre della wii, dove mi consigliate il primo gioco che dovrò comprare?????

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Xbox 360

Predefinito

Wii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

xbox

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Nintendo wii