non hai mai giocato con la wii se non una partitina per provarla sicuro, altrimenti sei pazzo...
la play 3 non costa troppo se contiamo quello che c'è dentro, che l'xbox non ha..la modifica tanto non credo che la farebbero in molti
comunque circola voce che sia in programmazione una modificama comunque non la farò..
secondo me il controller del wii ha come difetto comune all'xbox la carica a pile stilo (non mi viene in mente il nome della consolle che invece non ha questo problema) per il resto quelli della wii mi piacciono anche di più..ah dimenticavo i controller della wii prendono molto poco a differenza di quelli dell xbox..
i sensori di movimento solo una figata assurda, quelli del wii sono molto migliori di quelli della play..ma quelli della ps3 sono comunque migliori di quelli dell'xbox
comunque "a parità di prezzo" è una pazzia prendere l'xbox!il suo unico pregio è che costa poco!(ma comunque quella da 179€ fa cagare..)
non dovevi ascoltare jokeronzo nell'altro topic dovevi ascoltare me
peccato che non lo vedo più nel forum avrei un paio di cosette da fargli notare...
vabbe chiudiamo che sta diventando un topic wii vs play 3 vs xbox