ho letto che la wii aveva ( o ha, non sò se è stato risolto) sui laccetti del telecomando wii, i laccetti si rompevano subito facendo disastri in casa.
ho letto che la wii aveva ( o ha, non sò se è stato risolto) sui laccetti del telecomando wii, i laccetti si rompevano subito facendo disastri in casa.
a me nn si sono ankora distrutti comunque li vendono i laccetti pure colorati
che forte colorati! Comunque alla faccia di quelli che preferiscono lxbox, la Nintendo wii ha venduto 9 milioni di wii in meno di un anno invece voi i 9 milioni gli avete venduti in un anno e più!
W la Wii!!!!!!!!!!
io le ho tt e 2 xò fidati ke se ti devi sfogare puoi giocare alla wii con dragoonball
ma a dragonball con la wii tiri i pugni con il telecomando? Ma alla pubblicità di wii sport si fa vedere che Panariello a due telecomandi mentre gioca a pugilato,uno è grande e l'altro è piccolo. Ma sono integrati già nello scatolo? cioè quello piccolo cos'è? Il nunchuck?
Ecco la domanda più seria che vi faccio: Io per collegarmi ad internet uso la Internet Key della vodafone, con questa mi posso collegare ad internet con la wii?
Se si come? la chiavetta si attacca alla wii oppure....?
sn 2 manopole principali 1 wiimote e l'altro nunchuck ci sn altri acessori cm spade laser mitraglia pistole insomma di tt
dal pc alla wii poi forse cn la chiavetta funziona nn soEcco la domanda più seria che vi faccio: Io per collegarmi ad internet uso la Internet Key della vodafone, con questa mi posso collegare ad internet con la wii?
Se si come? la chiavetta si attacca alla wii oppure....?