Ma la grafica della wii ( non paragonata alla xbox) è così pessima come dicono?
Le 360 finiscono al 90% in assistenza.Grande Bill,ancora 1 giusta:il prezzo è relativamente basso,è vero,ma avete mai sentito parlare del problema dei 3 led rossi?
qua una guida dettagliata sui possibili errori.(ero tentato all'acquisto ma il 100% di persone che conosco e che la possiedono,hanno inviato anche diverse volte la loro xbox360 in assistenza).
Errori e cause
Quindi anche se costa di più,ti consiglio la WII.Al momento sono uscite nuove versioni di xbox360,caratterizzate da una minore alimentazione(il problema dei 3 led era principalmente dovuto al surriscaldamento della scheda video,con dissaldamento dei contatti tra scheda madre e video);forse si risolve,ma conoscendo microsoft,non sono così fiducioso.
proprio adesso stavo leggendo sul sito della nintendo che hanno indetto un torneo mondiale con mario kart wii. C'è scritto di andare semplicemente sulla wii e di scegliere il canale. Ma per connettersi si paga? o meglio si connette senza accessori? o SI connette con internet normale?
Mi sto incuriosendo, volevo chiedervi, ma nel pacco di Mario kart wii si trova già un volante o si compra separatamente?
rispondetemi!!! uè!!!!!!!uè!!!!!!!!
Io mi connetto tramite un router (il Wii ha il wi-fi integrato), con una normale linea Adsl.
L'online di Mario Kart è ottimo, è uno dei pochi giuochi su Wii che può vantare questo pregio però.. (completamente gratuito, comunque)
Con Mario Kart Wii è già compreso il volantino al prezzo standard di un giuoco first-party per Wii (50 euro), ma non è che un pezzo di plastica in cui infilare il Wiimote (il pad del Wii).
La grafica perde se paragonata a quella della 360, ma è superiore ad una Ps2, per dire.
Esempio di videogame con bella grafica su Wii (fai conto che negli screenshot perdono abbastanza rispetto a quanto rendono in movimento, in quanto il Wii non supporta l'alta definizione):
La 360 comunque gli caga in testa, sotto questo punto di vista:
Sono solo io che ha votato 360???? Cmq secondo me il wii è solo una console da giocare nel negozio 5 min .....subito dopo diventa monotono. Si può essere divertente perchè l'ho provato da un amico ma dopo gioca gioca poi ti rompi le balls po inn so ognuno a pensieri diversi
iL DIFETTO DELLE DUE CONSOLE CHE NON MI PIACE è: SIA CHE ALL'XBOX CHE AL NINTENDO CI SI DEVONO METTERE LE PILE AI TELECOMANDI.
dICO IO, NON POTEVANO FARE DEI CARICABATTERIA PER I TELECOMANDI?
comunque voglio sapere una cosa a cui non mi avete risposto ancora semplicemente, la grafica della wii ( non paragonatela a nessun'altra console) è davvero tremenda?