in pratica non gli accetti
in pratica non gli accetti
Io accetto benissimo i gay e dato che siamo in paesi liberi possono fare quello che vogliono.
Da precisare poi che i transessuali non sono i viados brasiliani che vediamo sui marciapiedi a battere insieme alle altre prostitute.
I transessuali sono spesso donne intrappolate nel corpo di un uomo e che cercano di essere femmine vestendosi da femmine. Alcuni ricorrono alle operazioni, altri si fermano agli ormoni.
I transessuali non sono pagliacci.
sinceramente non ho nulla in contrario finchè rimangono nella loro intimità, ossia quando diventano troppo espliciti specie in pubblico ecco la cosa mi irrita.
vedo che la gente si diverte a cancellarmi i post...non credo di aver scritto nulla di sbagliato quindi riposto quello che avevo scritto: ossia che se gli etero non si mettono a farlo in piazza non ci vedo nulla di male se anche si baciano. girando per le stazioni mi capita spesso di vedere un ragazzo e una ragazza che si baciano e la cosa di certo non mi da fastidio.
ma di cosa parli che viene cancellato?
se hai scritto sopra di me! lo vedo io ora.
ossia che gli etero possono esibirsi e gli omo o bi no?
ti avevo scritto subito sotto,ma non si vedo più il commento o almeno io non lo vedo....
leggi tra le righe e avrai la tua risposta.
a parte gli scherzi, ti dico che vedere una ragazzo e una ragazza che si baciano non è di certo un problema, casi differenti non mi piace...poi che non possano farlo non l'ho mai detto
a me non piace leggere tra le righe e credo che a molti. le cose chiare