Che discorso è??? L'omosessualità non vuol dire operarsi... Io sono gay eppure ho il pistolino come dici tu...
Hai fatto un discorso senza senso!!! Scusa...
Io ho un caro amico che prima era una ragazza ora è diventato un ragazzo... Non è un processo così facile come sembra... In quanto devi prima sottoporti a numerose visiti psichiatriche per stabilire se davvero la tua mente non si sente a posto nel corpo attuale... Il problema spesso è questo... Non dipendente tanto da un'omosessualità quanto il pensiero di sentirsi all'interno di un corpo sbagliato... Io rispetto questo mio amico perchè ha fatto una scelta difficile, che ti segna per tutta la vita. Ora è in pace con se stesso, fidanzato con una ragazza bravissima che gli vuole un bene incredibile...
Sono campi che per parlare bisogna esserci dentro o comunque conoscerli... Sono troppo difficili...
per accettare accetto pienamente tutto quello che c'è al mondo senza giudicare (ognuno è libero di fare quello che vuole di se stesso secondo me)
ma secondo me il meglio è la bisessualita XD (io sono etero comunque XD) cioè pensateci prendi piacere su tutti i fronti e comunque sia segui la legge naturale (la riproduzione) è proprio la combo XDD
Non sono etero, ma li rispetto
Se non sei etero è ovvio che li rispetti. Forse volevi scrivere: SONO etero?
Io ovviamente accetto, ognuno nella sua vita privata è libero di fare ciò che vuole. (Sempre che non vada a danneggiare la vita altrui ma in questo caso immagino non sia così)
Conosco molte persone che sono bisex e non per questo le evito anche perchè l'omosessualità o la bisessualità è molto più comune di quanto si creda, specie nell'adolescenza, nonostante molti non vogliono ammetterlo.
allora non è poi tanto meglio.
perche se dici questo suona che è meglio.."sugli altri" o sarebbe meglio dire "sulle altre"?
con questo voglio dire che credo che sia piu "accettata la bisessualita femminile" per "piacere dell'uomo" rispetto a quella maschile perche significa perdita di virilita.
Vabbe...nel 51º secolo si dice che saremo tutti bisessuali o pansessuali
accetto gli omosessuali ma nn l'esibizionismo, i travestimenti, l'ostentazione e soprattutto i trans e i matrimoni gay. quelli mai