ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: di che segno siete?

Votanti
184. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ariete

    16 8.70%
  • toro o gemelli

    27 14.67%
  • cancro

    7 3.80%
  • leone

    22 11.96%
  • vergine

    14 7.61%
  • bilancia

    17 9.24%
  • scorpione

    21 11.41%
  • sagittario

    14 7.61%
  • capricorno

    16 8.70%
  • acquario o pesci

    30 16.30%
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 190
Like Tree30Mi piace

Segno zodiacale

  1. #131
    Spice
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    guarda io sono un esperto in materia. Mia madre è dei pesci, la mia migliore amica è dei pesci, la mia ragazza è dei pesci e il padre della mia ragazza è dei pesci u_u

    io ho una vera attrazione per le tipe dei pesci (salvo il suocero, simpatico ma non è il mio tipo u_u)

    in genere, secondo me è un segno zodiacale che va mooolto capito.



    ti parlo per esperienza più che altro femminile, gli uomini ho notato che sono un po' diversi, però bene o male tutte le persone pesci che ho incontrato sono molto simili u_u

    innanzitutto, caratteristica dei pesci è:

    -volubilità
    -sono sognatori
    -in genere sono possessivi
    -in genere sono un po' "sulle nuvole"
    -hanno bisogno di tante attenzioni

    in compenso però:

    -se hanno dieci, vorrebbero darti cento. E molto spesso si fanno in 5 per fare il triplo di quello che a una persona "basterebbe". insomma, sono molto generosi, soprattutto emotivamente parlando e se si affezionano ad una persona, diventano davvero leali e "incorruttibili"

    -quando sono in buona lena, in genere sono molto affettuosi-e e materne-protettivi.