ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: di che segno siete?

Votanti
184. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ariete

    16 8.70%
  • toro o gemelli

    27 14.67%
  • cancro

    7 3.80%
  • leone

    22 11.96%
  • vergine

    14 7.61%
  • bilancia

    17 9.24%
  • scorpione

    21 11.41%
  • sagittario

    14 7.61%
  • capricorno

    16 8.70%
  • acquario o pesci

    30 16.30%
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 190
Like Tree30Mi piace

Segno zodiacale

  1. #131
    Spice
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    guarda io sono un esperto in materia. Mia madre è dei pesci, la mia migliore amica è dei pesci, la mia ragazza è dei pesci e il padre della mia ragazza è dei pesci u_u

    io ho una vera attrazione per le tipe dei pesci (salvo il suocero, simpatico ma non è il mio tipo u_u)

    in genere, secondo me è un segno zodiacale che va mooolto capito.



    ti parlo per esperienza più che altro femminile, gli uomini ho notato che sono un po' diversi, però bene o male tutte le persone pesci che ho incontrato sono molto simili u_u

    innanzitutto, caratteristica dei pesci è:

    -volubilità
    -sono sognatori
    -in genere sono possessivi
    -in genere sono un po' "sulle nuvole"
    -hanno bisogno di tante attenzioni

    in compenso però:

    -se hanno dieci, vorrebbero darti cento. E molto spesso si fanno in 5 per fare il triplo di quello che a una persona "basterebbe". insomma, sono molto generosi, soprattutto emotivamente parlando e se si affezionano ad una persona, diventano davvero leali e "incorruttibili"

    -quando sono in buona lena, in genere sono molto affettuosi-e e materne-protettivi.

    -è vero che sono volubili, ma questa è una caratteristica che ogni tanto gioca a proprio favore, nel senso che si arrabbiano, ma gli passa subito, insomma, è una vita molto "intensa", ma comunque "movimentata" quella con i pesci

    -hanno bisogno di tante attenzioni, ma io la premura che ho visto dalle donne dei pesci (so che può sembrare scemo sto ragionamento, ma alla fine vedo che le tendenze sono molto simili tra persone dello stesso segno!) non l'ho mai trovata da nessun altra parte.

    -sono molto affascinanti, sanno il fatto loro u_u

    -hanno una personalità particolare.. hanno un insito amore per il dramma, in genere non si impongono sugli altri, però hanno un orgoglio davvero smisurato, e se decidono che una cosa non gli va più bene, diventano degli schiacciasassi.

    insomma, per come sono fatto io mi trovo benissimo con le donne dei pesci XD
    forse perchè ho un ascendente d'acqua (scorpione), quindi sono un po' sognatore&volubile anche io, però, ho notato che in genere sono tutte molto simili di carattere ^^

    discorso uomini, purtroppo non so bene.. in genere gli uomini dei pesci sono un po' poco.. "affidabili", nel senso che seguono i sogni più che la sostanza, e questo magari agli occhi delle persone li rende un po' malvisti..però comunque valgono le cose dette prima, gli uomini dei pesci che ho incontrato sono molto generosi, e hanno il pessimo vizio di dire le bugie a fin di bene :\
    in genere sono chiusi nei confronti degli estranei, ma con amici e conoscenti, sono molto simpatici e burloni u_u


    tra l'altro la mia affinità innata con quelli del segno dei pesci è un ulteriore prova che io con la vergine non c'entro nulla u_u perchè per lo zodiaco il segno della vergine e quello dei pesci sono opposti, incompatibili, non si sopportano etc etc, io invece mi sono sempre trovato stra bene *_*
    Accidenti ci hai preso davvero molto... è inquietante questa cosa O_o
    L'ascendente quanto influenza? Dovrei essere acquario.
    Ti giuro che la cosa mi ha incuriosito O_o
    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #132
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    beh, mi sono limitato ad osservare alcune caratteristiche delle mie amiche/conoscenti che hanno questo segno in comune, e ho visto che hanno davvero mooooolte cose simili!

    ora non pensare che io sia una specie di espertone, sono semplicemente curioso (curiosità nata quand'ero piccolo guardando i cavalieri dello zodiaco XD).. ad esempio ho sempre considerato l'oroscopo (inteso come previsione del giorno/mese/anno) una cavolata incredibile, ma i concetti dello zodiaco che vanno poi a influenzare il "tipo" di persone, mi affascina un sacco e trovo che molto spesso ci azzecchi del tutto (o ci vada molto vicino)..

    l'acquario è un segno d'aria (sì lo so, pure io non ci credevo XD), diciamo che l'accoppiata pesci-acquario non saprei come giudicarla..

    la mia "suocera" e mia nonna sono dell'acquario, e per moltissime cose sono identiche O_O

    ad esempio, hanno tutt e due la "sindrome di atlante" (o meglio così la chiamo io), cioè un inspiegabile forza interna che le costringe a sobbarcarsi di ogni problema che hanno gli altri, arrivando ad un livello di masochismo mai visto O_O
    cioè, per dire, tra un po' sembra che per loro sia più importante addossarsi il peso dei problemi altrui, piuttosto che pensare a se stesse O_o

    in genere ho visto che quelli dell'acquario sono quasi opposti a quelli dei pesci, soprattutto nell'aspetto "materiale".. non per nulla sia mia nonna, sia la madre della mia ragazza, sono sempre lì a guardare di risparmiare anche il singolo centesimo, si fanno inculare da ogni offerta perchè sono attratte dal concetto di "convenienza".. io ieri sono andato a comprare 8 casse d'acqua per mia nonna, perchè le vendevano a 1 euro la cassa, al posto che 1,8 XD tutto l'opposto dei pesci che se hanno 10, spendono 100 (soprattutto se la spesa è per qualcun altro, come i regali)
    badano molto alla sostanza, sono dei tuttofare, sono virtualmente infaticabili, ma portate alla lamentela costante :\
    ah sì, sono logorroiche. tanto. Parlano in continuazione XD
    Hanno un ordine tutto loro, a volte che sfocia in manie vere e proprie. Ad esempio, mia nonna pulisce i pavimenti otto volte al giorno perchè proprio la fa star male vedere che siano macchiati..però se c'è disordine in giro tipo vestiti sparsi, roba fuori dal suo posto, cumuli di scatole, non gliene frega nulla :\


    ecco, queste sono le caratteristiche del segno "puro" che io ho osservato..

    in genere un ascendente secondo me può essere più o meno forte, ad esempio l'accoppiata mia (vergine-scorpione) è un po' strana perchè lo scorpione è un segno molto volitivo, egocentrico, volubile e "sensuale", mentre la vergine è quasi l'opposto :\ nel mio caso a quanto ho visto le caratteristiche dello scorpione influenzano tantissimo, perchè io sono molto più vicino a questo segno che non alla vergine (con cui proprio non ho nulla a che fare, ma io tanto son nato leone dentro u_u)..nel tuo caso non saprei, devi vedere se certe cose che ho scritto su quelli dell'acquario ti corrispondono..

    magari alcuni tuoi tratti da pesci sono mitigati un po' dall'ascendente acquario, ad esempio non so come possa convivere la "farfallonaggine" dei pesci con la "mente operaia" dell'acquario O_O

    lì puoi rispondere solo tu XD

    comunque secondo me, i pesci sono il segno più bello dello zodiaco u_u
    A Spice e Half shadow piace questo intervento

  4. #133
    Spice
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    beh, mi sono limitato ad osservare alcune caratteristiche delle mie amiche/conoscenti che hanno questo segno in comune, e ho visto che hanno davvero mooooolte cose simili!

    ora non pensare che io sia una specie di espertone, sono semplicemente curioso (curiosità nata quand'ero piccolo guardando i cavalieri dello zodiaco XD).. ad esempio ho sempre considerato l'oroscopo (inteso come previsione del giorno/mese/anno) una cavolata incredibile, ma i concetti dello zodiaco che vanno poi a influenzare il "tipo" di persone, mi affascina un sacco e trovo che molto spesso ci azzecchi del tutto (o ci vada molto vicino)..

    l'acquario è un segno d'aria (sì lo so, pure io non ci credevo XD), diciamo che l'accoppiata pesci-acquario non saprei come giudicarla..

    la mia "suocera" e mia nonna sono dell'acquario, e per moltissime cose sono identiche O_O

    ad esempio, hanno tutt e due la "sindrome di atlante" (o meglio così la chiamo io), cioè un inspiegabile forza interna che le costringe a sobbarcarsi di ogni problema che hanno gli altri, arrivando ad un livello di masochismo mai visto O_O
    cioè, per dire, tra un po' sembra che per loro sia più importante addossarsi il peso dei problemi altrui, piuttosto che pensare a se stesse O_o

    in genere ho visto che quelli dell'acquario sono quasi opposti a quelli dei pesci, soprattutto nell'aspetto "materiale".. non per nulla sia mia nonna, sia la madre della mia ragazza, sono sempre lì a guardare di risparmiare anche il singolo centesimo, si fanno inculare da ogni offerta perchè sono attratte dal concetto di "convenienza".. io ieri sono andato a comprare 8 casse d'acqua per mia nonna, perchè le vendevano a 1 euro la cassa, al posto che 1,8 XD tutto l'opposto dei pesci che se hanno 10, spendono 100 (soprattutto se la spesa è per qualcun altro, come i regali)
    badano molto alla sostanza, sono dei tuttofare, sono virtualmente infaticabili, ma portate alla lamentela costante :\
    ah sì, sono logorroiche. tanto. Parlano in continuazione XD
    Hanno un ordine tutto loro, a volte che sfocia in manie vere e proprie. Ad esempio, mia nonna pulisce i pavimenti otto volte al giorno perchè proprio la fa star male vedere che siano macchiati..però se c'è disordine in giro tipo vestiti sparsi, roba fuori dal suo posto, cumuli di scatole, non gliene frega nulla :\


    ecco, queste sono le caratteristiche del segno "puro" che io ho osservato..

    in genere un ascendente secondo me può essere più o meno forte, ad esempio l'accoppiata mia (vergine-scorpione) è un po' strana perchè lo scorpione è un segno molto volitivo, egocentrico, volubile e "sensuale", mentre la vergine è quasi l'opposto :\ nel mio caso a quanto ho visto le caratteristiche dello scorpione influenzano tantissimo, perchè io sono molto più vicino a questo segno che non alla vergine (con cui proprio non ho nulla a che fare, ma io tanto son nato leone dentro u_u)..nel tuo caso non saprei, devi vedere se certe cose che ho scritto su quelli dell'acquario ti corrispondono..

    magari alcuni tuoi tratti da pesci sono mitigati un po' dall'ascendente acquario, ad esempio non so come possa convivere la "farfallonaggine" dei pesci con la "mente operaia" dell'acquario O_O

    lì puoi rispondere solo tu XD

    comunque secondo me, i pesci sono il segno più bello dello zodiaco u_u
    Interessante O_o beh a vederla cosi non mi sembra di avere caratteristiche in comune con l'acquario, forse come nel tuo caso non influenza molto. A fare la spesa sono un disastro e non parliamo dei regali, esagero sempre infatti XD Magari avessi un po più "mente operaia" sarei un po più equilibrato almeno!

  5. #134
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Conoscete l'Oroscopo di Rob Brezsny?

    Internazionale


    E' una figata ! E' diverso dai soliti Oroscopi noiosissimi!Merita quasi un topic dedicato



    Questo è del Leone da oggi fino al 1° Agosto !



    Nello stato del Maine una legge vieta di scendere da un aereo in volo. Sembra un divieto ragionevole finché non ci si rende conto di come sia discriminante per i paracadutisti. Nel campo del diritto esempi simili non mancano. La legge tende a essere troppo netta, formulata nello stesso modo per tutti. E sono sicuro che nei tuoi viaggi, Leone, hai scoperto che queste formule reprimono sempre le individualità. Nelle prossime settimane guardati in modo particolare da qualsiasi pressione a uniformarti a standard troppo ampi e a generalizzazioni assolute. Se necessario, ribellati. Sii te stesso all’ennesima potenza.




  6. #135
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    beh, mi sono limitato ad osservare alcune caratteristiche delle mie amiche/conoscenti che hanno questo segno in comune, e ho visto che hanno davvero mooooolte cose simili!

    ora non pensare che io sia una specie di espertone, sono semplicemente curioso (curiosità nata quand'ero piccolo guardando i cavalieri dello zodiaco XD).. ad esempio ho sempre considerato l'oroscopo (inteso come previsione del giorno/mese/anno) una cavolata incredibile, ma i concetti dello zodiaco che vanno poi a influenzare il "tipo" di persone, mi affascina un sacco e trovo che molto spesso ci azzecchi del tutto (o ci vada molto vicino)..

    l'acquario è un segno d'aria (sì lo so, pure io non ci credevo XD), diciamo che l'accoppiata pesci-acquario non saprei come giudicarla..

    la mia "suocera" e mia nonna sono dell'acquario, e per moltissime cose sono identiche O_O

    ad esempio, hanno tutt e due la "sindrome di atlante" (o meglio così la chiamo io), cioè un inspiegabile forza interna che le costringe a sobbarcarsi di ogni problema che hanno gli altri, arrivando ad un livello di masochismo mai visto O_O
    cioè, per dire, tra un po' sembra che per loro sia più importante addossarsi il peso dei problemi altrui, piuttosto che pensare a se stesse O_o

    in genere ho visto che quelli dell'acquario sono quasi opposti a quelli dei pesci, soprattutto nell'aspetto "materiale".. non per nulla sia mia nonna, sia la madre della mia ragazza, sono sempre lì a guardare di risparmiare anche il singolo centesimo, si fanno inculare da ogni offerta perchè sono attratte dal concetto di "convenienza".. io ieri sono andato a comprare 8 casse d'acqua per mia nonna, perchè le vendevano a 1 euro la cassa, al posto che 1,8 XD tutto l'opposto dei pesci che se hanno 10, spendono 100 (soprattutto se la spesa è per qualcun altro, come i regali)
    badano molto alla sostanza, sono dei tuttofare, sono virtualmente infaticabili, ma portate alla lamentela costante :\
    ah sì, sono logorroiche. tanto. Parlano in continuazione XD
    Hanno un ordine tutto loro, a volte che sfocia in manie vere e proprie. Ad esempio, mia nonna pulisce i pavimenti otto volte al giorno perchè proprio la fa star male vedere che siano macchiati..però se c'è disordine in giro tipo vestiti sparsi, roba fuori dal suo posto, cumuli di scatole, non gliene frega nulla :\


    ecco, queste sono le caratteristiche del segno "puro" che io ho osservato..

    in genere un ascendente secondo me può essere più o meno forte, ad esempio l'accoppiata mia (vergine-scorpione) è un po' strana perchè lo scorpione è un segno molto volitivo, egocentrico, volubile e "sensuale", mentre la vergine è quasi l'opposto :\ nel mio caso a quanto ho visto le caratteristiche dello scorpione influenzano tantissimo, perchè io sono molto più vicino a questo segno che non alla vergine (con cui proprio non ho nulla a che fare, ma io tanto son nato leone dentro u_u)..nel tuo caso non saprei, devi vedere se certe cose che ho scritto su quelli dell'acquario ti corrispondono..

    magari alcuni tuoi tratti da pesci sono mitigati un po' dall'ascendente acquario, ad esempio non so come possa convivere la "farfallonaggine" dei pesci con la "mente operaia" dell'acquario O_O

    lì puoi rispondere solo tu XD

    comunque secondo me, i pesci sono il segno più bello dello zodiaco u_u
    Anche io sono sempre stata interessata ai segni zodiacali e come te non credo nello oroscopo giorno per giorno, più che altro mi incuriosisce scoprire le personalità dei segni e constatare se sia realmente cosi attraverso le persone che conosco. Mia madre è acquario ed è proprio come la tua descrizione, si farebbe in quattro per gli altri e poi cerca sempre di non sperperare i soldi inutilmente XD.
    A Half shadow e Lola_love piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #136
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio

    tra l'altro la mia affinità innata con quelli del segno dei pesci è un ulteriore prova che io con la vergine non c'entro nulla u_u perchè per lo zodiaco il segno della vergine e quello dei pesci sono opposti, incompatibili, non si sopportano etc etc, io invece mi sono sempre trovato stra bene *_*
    @mformatteo questo non è vero. Anzi, è vero il contrario. Tra segni opposti vi è un'attrazione magnetica e spontanea, un istintivo bisogno l'uno dell'altro. Tantissime coppie sono formata da segni opposti. E' vero che sono diversi, ma è come se fossero le due metà della stessa mela, non so se mi spiego. Riguardo al fatto che non ti senti vergine ma leone, beh è facilmente spiegabile. L'astrologia occidentale non tiene conto del fenomeno della precessione degli equinozi. In pratica non è vero che per una vergine come te al momento della nascita il Sole si trovava nella costellazione della Vergine. Per il fenomeno della precessione in realtà il Sole si trovava nella costellazione precedente, ovvero il Leone. C'è proprio un altro tipo di astrologia, l'astrologia siderale, che riconsidera tutto l'oroscopo tenendo conto del fenomeno della precessione. Io sono rimasta stupita guardando il mio oroscopo siderale... Lo trovo decisamente più azzeccato di quello occidentale.

  8. #137
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    @mformatteo questo non è vero. Anzi, è vero il contrario. Tra segni opposti vi è un'attrazione magnetica e spontanea, un istintivo bisogno l'uno dell'altro. Tantissime coppie sono formata da segni opposti. E' vero che sono diversi, ma è come se fossero le due metà della stessa mela, non so se mi spiego. Riguardo al fatto che non ti senti vergine ma leone, beh è facilmente spiegabile. L'astrologia occidentale non tiene conto del fenomeno della precessione degli equinozi. In pratica non è vero che per una vergine come te al momento della nascita il Sole si trovava nella costellazione della Vergine. Per il fenomeno della precessione in realtà il Sole si trovava nella costellazione precedente, ovvero il Leone. C'è proprio un altro tipo di astrologia, l'astrologia siderale, che riconsidera tutto l'oroscopo tenendo conto del fenomeno della precessione. Io sono rimasta stupita guardando il mio oroscopo siderale... Lo trovo decisamente più azzeccato di quello occidentale.
    guarda, all'inizio la pensavo come te (e un po' lo penso ancora), ma leggendo le varie "dottrine" zodiacali, se vedi che ne so affinità di coppia etc etc, la coppia pesci-vergine è segnata come disastrosa, proprio perchè hanno caratteri opposti e incompatibili.

    teoricamente il classico uomo della vergine è freddo, razionale e molto concreto, mentre la donna pesci ha bisogno di tante attenzioni, tanto affetto, tanta emotività all'interno della coppia.
    sempre teoricamente, il ragazzo vergine è pignolo e mal sopporta i vaneggiamenti dei pesci..

    insomma, inq uesto caso sono segni opposti che non si completano, ma si ostacolano proprio, perchè quello che dà uno, all'interno di una coppia, è l'opposto di quello che vuole l'altro.

    poi ovviamente considero queste cose interessanti ma non certo vincolanti o assolute, il discorso che fai tu è interessante e non l'avevo mai sentito ^^

    però boh, ovunque ho letto, dicevano così..

    e più che altro io con il classico tipo della vergine, non c'entro nulla u_u

  9. #138
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    beh, mi sono limitato ad osservare alcune caratteristiche delle mie amiche/conoscenti che hanno questo segno in comune, e ho visto che hanno davvero mooooolte cose simili!

    ora non pensare che io sia una specie di espertone, sono semplicemente curioso (curiosità nata quand'ero piccolo guardando i cavalieri dello zodiaco XD).. ad esempio ho sempre considerato l'oroscopo (inteso come previsione del giorno/mese/anno) una cavolata incredibile, ma i concetti dello zodiaco che vanno poi a influenzare il "tipo" di persone, mi affascina un sacco e trovo che molto spesso ci azzecchi del tutto (o ci vada molto vicino)..

    l'acquario è un segno d'aria (sì lo so, pure io non ci credevo XD), diciamo che l'accoppiata pesci-acquario non saprei come giudicarla..

    la mia "suocera" e mia nonna sono dell'acquario, e per moltissime cose sono identiche O_O

    ad esempio, hanno tutt e due la "sindrome di atlante" (o meglio così la chiamo io), cioè un inspiegabile forza interna che le costringe a sobbarcarsi di ogni problema che hanno gli altri, arrivando ad un livello di masochismo mai visto O_O
    cioè, per dire, tra un po' sembra che per loro sia più importante addossarsi il peso dei problemi altrui, piuttosto che pensare a se stesse O_o

    in genere ho visto che quelli dell'acquario sono quasi opposti a quelli dei pesci, soprattutto nell'aspetto "materiale".. non per nulla sia mia nonna, sia la madre della mia ragazza, sono sempre lì a guardare di risparmiare anche il singolo centesimo, si fanno inculare da ogni offerta perchè sono attratte dal concetto di "convenienza".. io ieri sono andato a comprare 8 casse d'acqua per mia nonna, perchè le vendevano a 1 euro la cassa, al posto che 1,8 XD tutto l'opposto dei pesci che se hanno 10, spendono 100 (soprattutto se la spesa è per qualcun altro, come i regali)
    badano molto alla sostanza, sono dei tuttofare, sono virtualmente infaticabili, ma portate alla lamentela costante :\
    ah sì, sono logorroiche. tanto. Parlano in continuazione XD
    Hanno un ordine tutto loro, a volte che sfocia in manie vere e proprie. Ad esempio, mia nonna pulisce i pavimenti otto volte al giorno perchè proprio la fa star male vedere che siano macchiati..però se c'è disordine in giro tipo vestiti sparsi, roba fuori dal suo posto, cumuli di scatole, non gliene frega nulla :\


    ecco, queste sono le caratteristiche del segno "puro" che io ho osservato..

    in genere un ascendente secondo me può essere più o meno forte, ad esempio l'accoppiata mia (vergine-scorpione) è un po' strana perchè lo scorpione è un segno molto volitivo, egocentrico, volubile e "sensuale", mentre la vergine è quasi l'opposto :\ nel mio caso a quanto ho visto le caratteristiche dello scorpione influenzano tantissimo, perchè io sono molto più vicino a questo segno che non alla vergine (con cui proprio non ho nulla a che fare, ma io tanto son nato leone dentro u_u)..nel tuo caso non saprei, devi vedere se certe cose che ho scritto su quelli dell'acquario ti corrispondono..

    magari alcuni tuoi tratti da pesci sono mitigati un po' dall'ascendente acquario, ad esempio non so come possa convivere la "farfallonaggine" dei pesci con la "mente operaia" dell'acquario O_O

    lì puoi rispondere solo tu XD

    comunque secondo me, i pesci sono il segno più bello dello zodiaco u_u
    Mia mamma è acquario e per quanto riguarda la questione soldi è opposta alla tua descrizione. Spende, spende, spende -non potendoselo permettere tra l'altro -.-. Questo perchè l'acquario è un segno estremamente generoso, se c'è da fare qualcosa per gli altri non si tira indietro, fa molto più del dovuto. L'acquario è comunicativo, socievole, non sa stare senza gli altri.
    Però ecco, queste descrizioni possono azzeccarci fino a un certo punto. Perchè gli altri pianeti, le case e gli aspetti possono influenzare notevolmente le caratteristiche del segno solare. Ogni persona è un caso a sè.

    P.S. per me il segno più bello è il Sagittario. Io sono Scorpione e trovo gli altri segni d'acqua (pesci e cancro) piuttosto noiosi...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    guarda, all'inizio la pensavo come te (e un po' lo penso ancora), ma leggendo le varie "dottrine" zodiacali, se vedi che ne so affinità di coppia etc etc, la coppia pesci-vergine è segnata come disastrosa, proprio perchè hanno caratteri opposti e incompatibili.

    teoricamente il classico uomo della vergine è freddo, razionale e molto concreto, mentre la donna pesci ha bisogno di tante attenzioni, tanto affetto, tanta emotività all'interno della coppia.
    sempre teoricamente, il ragazzo vergine è pignolo e mal sopporta i vaneggiamenti dei pesci..

    insomma, inq uesto caso sono segni opposti che non si completano, ma si ostacolano proprio, perchè quello che dà uno, all'interno di una coppia, è l'opposto di quello che vuole l'altro.

    poi ovviamente considero queste cose interessanti ma non certo vincolanti o assolute, il discorso che fai tu è interessante e non l'avevo mai sentito ^^

    però boh, ovunque ho letto, dicevano così..

    e più che altro io con il classico tipo della vergine, non c'entro nulla u_u
    Guarda, Pesci e Vergine sono segni che conosco poco (non ci ho quasi mai avuto a che fare) però teoricamente persone con caratteristiche diverse si attraggono, perchè ognuno dà all'altro ciò che gli manca. Che poi la convivenza tra questi due segni sia difficile non lo metto in dubbio. Sicuramente la coppia Pesci/Leone è meglio assortita. Il Leone è la generosità personificata, ama dare, così come la donna pesci ama ricevere affetto e sentirsi amata e coccolata. In cambio la donna pesci è capace di dare tutto per l'uomo che ama, totale abnegazione, fino a quasi vivere in funzione di lui... E il Leone ama sentirsi al centro del mondo, su un piedistallo... E' una relazione che soddisfa tremendamente entrambi.

    Comunque anch'io non considero queste cose vincolanti, ci mancherebbe altro!! Io la prendo come un gioco u.u Un gioco che spesso ci azzecca xD Comunque prova a guardarti il tuo oroscopo siderale, magari potresti sentirtelo molto più "tuo"

  10. #139
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma come faccio a sapere in cosa sono ascendente?
    edit. Sono Acquario ascendente Sagittario. Ecco perchè vado così d'accordo coi Sagittario

  11. #140
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @mformatteo:
    Credo non abbia molto senso il discorso del cesareo, io sono nato post maturo, quindi non sarei dovuto essere Aquario ma Capricorno o Sagittario e la cosa con me non c'entrarebbe, può darsi piuttosto che tu come Vergine abbia acquisito il carattere del segno opposto, ovvero Pesci? Non lo credevo fattibile fino a tempo fa, ma effettivamente il segno zodiacale un tot influisce anche sull'aspetto di una persona, difatti alle volte il segno zodiacale si può intuire anche da questo, alle volte scambiavo Vergine per Pesci e viceversa per farti un esempio, non è impossibile. Ad esempio, la Bilancia dovrebbe essere il segno più giusto, imparziale e gentile, alle volte invece trovo Bilance che sembrerebbero proprio ariete (Ovvero il segno opposto) XD Poi potrebbero esserci diversi fattori ricorda inoltre che contano anche l'ascendente ma anche gli altri allineamenti dei pianeti, ufficialmente poi so che i segni zodiacali sono quelli al momento esatto della nascita, perchè forse la luce del sole allineata con altri pianeti può cambiare il carattere delle persone appena escono dal grembo materno, non ci sarebbe niente di paranormale in questo presumo, però credo che sia solo una teoria che senza valide conferme non meriti tanta considerazione.

    In ogni caso hai ragione sulla volubità dei Pesci, siamo anche talmente permalosi che ci arrabbiamo di nulla, però ci passa anche molto presto, inoltre hai detto una cosa giusta con il fatto che se riceviamo 10 vorremmo dare 100, ma almeno nel mio caso 10 ricevo ed 11 vorrei ridare, anche se si tratta di amici di cui dai per scontato che non lo vorrebbero.

    Questo perchè? Perchè i Pesci in realtà sono come uno specchio: Gli fai del bene e bene vogliono restituirti, fagli del male però ed aspettati che usino la loro empatia per cercare di restituirtelo nel peggiore dei modi.

    I Pesci sono molto analitici, solitamente non utilizzano ciò che apprendono sugli altri per scopi discutibili, le informazioni che analizzano sono sempre molto neutrali, più rivolte però verso il positivismo, almeno nel mio caso è così, però quando cominciano ad accumulare ingiustizie verso qualcuno incominciano anche ad elaborare il sistema peggiore per vendicarsi, spesso a livello psicologico, non che sia una bella cosa, ma si dovrebbe partire dal presupposto che se vuoi un pesciolino buono devi stare attento a come ti porgi nei suoi confronti. Non lo devi per forza ricoprire di regali, ma piuttosto trattarlo con indifferenza, piuttosto che attaccarlo, ciò che è fatto al Pesci è reso.
    Quote Originariamente inviata da Spice Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi spiegate una cosa? Ma perché il segno dei pesci è visto male in genere? Le ragazze che me lo chiedevano si facevano il segno della croce dopo XD
    Non capisco nulla di oroscopi, segni zodiacali etc. però è una curiosità che vorrei togliermi XD
    Non ti saprei dire, forse perchè siamo troppo sognatori e quindi alle volte facciamo discorsi che solo chi ha una mentalità estesa come la nostra può capire. XD
    Ma poi siamo troppo indecisi e pigri, allo stesso tempo fragili e vittimistici, ah e soprattutto una cosa di cui si sono resi conto qui dentro è che siamo anche PASSIVI. Non è una bella cosa ma ogni segno ha i suoi difetti no? Alla fine penso che il Pesci sia il più tranquillo dei segni ed anche il più dolce. XD
    Quote Originariamente inviata da Spice Visualizza il messaggio
    Accidenti ci hai preso davvero molto... è inquietante questa cosa O_o
    L'ascendente quanto influenza? Dovrei essere acquario.
    Ti giuro che la cosa mi ha incuriosito O_o
    Io invece sono Aquario ascendente Pesci, però ti assicuro che molto spesso mi sento più un pesciolino. XD

Discussioni simili

  1. Scopri i difetti del tuo segno zodiacale:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/6/2014, 21:28
  2. Nuovo segno zodiacale?
    Da piccolabebe nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 4/4/2012, 1:14
  3. Il vostro segno zodiacale vi condiziona sul serio?
    Da Half shadow nel forum Sondaggi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 15:30
  4. SEGNO MAYA
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:24
  5. Segno zodiacale e carattere: ci credete?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 21:21