e cmq.. ovvio ke i gay lo sanno ke non possono avere figli ma cosa c entra?? :? non è colpa loro se sono attratti dagli uomini.. sono così, stop.. :roll:
Visualizzazione stampabile
e cmq.. ovvio ke i gay lo sanno ke non possono avere figli ma cosa c entra?? :? non è colpa loro se sono attratti dagli uomini.. sono così, stop.. :roll:
non hai capito un emerito...scusami ma a casa mia sally non è un complimento ;) cmq l'importante è essersi capiti! adesso hai capito che intendevo? stavo distinguendo una coppia sterile da una coppia gay (perchè galliano aveva tirato in ballo la coppia sterile), tutti qui.. :ok: :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da adfk
significa letteralmente: non hai capito niente.
Da qua a dire "sei un imbecille" ce ne passa... ;) cmq ho capito anke se non concordo. :)
ma perchè non le chiameresti così? che problema ti creano? ti danno fastidio in qualche modo?Quote:
Originariamente inviata da adfk
matrimonio si, e anke l'adozione se la gente nn avesse tutti questi pregiudizi. Ma visto ke siamo in qst società, allora dico no.
Immagino quanto valga la tua stima...Quote:
Originariamente inviata da schrek
Gli omosessuali non hanno nulla di diverso dagli eterosessuali.
Dammi una motivazione logica x la quale due omosessuali non possono unirsi in matrimonio.
innanzi tutto. l mia stima nei suoi confronti forse vale più di kuanto pensiQuote:
Originariamente inviata da Ariel90
secondariamente trovo ke due persone omosessuali sono contrari alla natura, che ha puntato sulla legge del cilindro-pistone e non sulla legge del fioretto, o della sciabola o di kuello ke vuoi.
Partiamo da preconcetti ben profondi. cos'è la vita?
credo ke il problema di base sia kuesto.
Io che la vedo in metodo macroscopico e scientifico, credo ke la vita non sia altro ke la continuazione della specie...di per se, nella vita conta sopravvivere, riprodursi e far continuare la propria specie, per qualsiasi animale terreno e pure per le angiosperme e tutte le altre piante.
Per tanto, due omosessuali sopravvivono? si....si riproducono? no!
fanno sopravvivere la specie umana? no, se diventassero tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe.
Il matrimonio omosessuale e gli omosessuali in generale sono a parer mio incostituzionali x natura
Allora che sono malati? :?Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
con "non sono gay per scelta" intendo ke non è che uno si sveglia un bel giorno e dice "voglio diventare omosessuale" :? :? :? è una cosa ke vien da sè.. probabilmente col tempo (chi prima ki dopo) capisce ke è attratto da persone del suo sesso.. e non può mica farci niente :?
ma di sicuro non dicono "voglio diventare omosessuale" cioè non lo scelgono loro di esserlo :?
hai scelto tu ke ti piacciono le ragazze? no, ti piacciono e basta. Hai scelto tu ke gli uomini non ti piacciono e magari ti farebbe pure ribrezzo pensare a te con un uomo? no, sei così e stop.
sono d'accordo al ''matrimonio'' se si intentono i pacs che sono stati attuati in francia.. ovvero non un vero e proprio matrimonio ma un riconoscimento di diritto di successione al ''compagno'' ..questo mi sembra piu che giusto...
E che c'aggia fa?Quote:
Se vogliamo parlare scientificamente la natura non prevede l'amore, tantomeno il matrimonio.Quote:
Non m'interessa che persona sei, ma ti sei qualificato in queste 4 righe.
Non puoi mettere in mezzo la natura quando parliamo di parità di diritti tra omosessuali ed eterosessuali!
X la natura non esistono matrimoni, nemmeno pratiche statali no?E allora che c'entra con quello che diciamo noi?
Stai esagerando...Cioè, tu ritieni che gli omosessuali siano qualcosa di "Al-Di-Fuori"?Ma come cacchio ragioni?X te tutti quelli che non possono risprodursi sono contronatura?E una donna sterile?Ma come cacchio ragioni?Quote:
Sono tuoi pareri, ma dovresti ragionare di più sulle gravità che stai dicendo.Quote:
ma si probabilmente anche gli omosessuali fanno parte di un disegno divino (non me ne vogliano gli atei) teso a limitare il sovraffollamento, sta di fatto che la regola è l'unione tra maschio e femmina, credo che volesse dirti questo schrekQuote:
questo è davvero infelice come paragone, davero tanto, soprattutto per chi fa questo tipo di discorsi pseudo-moralisti
sono tuoi pareri anche i tuoi se è per questo
NOn parlo di disegni divini, faccio capire che il discorso Natura non c'entra col nostro discorso, stavamo solo trattando argomenti statali...Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Leggi quello che ha scritto Schrek e poi (dopo aver capito il paragone) ne possiamo parlare...Quote:
Lo so cara, e ne vado fiera... :DQuote:
la questione è che la costituzione, il diritto, non sono cose naturali, ma sono cose decise dall'uomo.Quote:
se diventassimo tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe... verissimo, ma cosa centra? non è che legalizzando i matrimoni si invitano le persone a diventare gay o i gay aumenterebbero, ci sarebbero solo i matrimoni omosessuali, stop.
oltre al fatto che anche te lo puoi mettere nel culo anche tra uomo e donna, ma soprattutto anche in bocca, e sono due cose che secondo il tuo modo di vedere sono assolutamente contro natura... quindi non dovresti farle.
la continuazione della specie è una cosa, il diritto un'altra.
Finalmente qualcuno che la pensa come me!Akemi il mio pensiero è uguale a quello di John Galliano!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
veramente quello che ha detto nell'ultima risposta john lo condivido pure io ..tu non ti sei espressa alla stessa maniera..Quote:
unica cosa che farei una distinzione tra un vero e proprio matrimonio e un'unione ''legale'' volta alla comunione dei beni e l'ereditarietà.. ma di sostanza alla fine nulla...
ah per me avete fatto due discorsi estremi entrambiQuote:
anch'io non lo chiamerei matrimonio, visto che è un termine religioso che mi sta anche sulle palle come termine...Quote:
"unione civile" è perfetto.
il diritto è però applicabile alla tecnica...a me gli omosessuali stanno tremendamente sulle balle x i motivi sopra citati, ma è un'opinione no?Quote:
io sono contro ma fondamentalmente me ne infiskio anke un po', ritengo ke al mondo ci siano problemi piu seri di due omosessuali ke vogliono mettersi una fede al ditino (xke tanto se vogliono possono già convivere senza essere sopsati). Ritengo il problema della pena di morte, dell'eutanasia, ecc...problemi molto più importante di kuesto...
fondamentalmente anche me stanno sulle balle, almeno quelli alla maniera di mangioglio o come cavolo si chiama e quello di cronche marziane odiosissimo (già solange era piu sopportabile) ma non puoi negarli il diritto di far intestare i propri beni a chi vuole*....Quote:
(*dubbio :? : non lo si puo fare ugualmente attraverso un testamento di designare chi si vuole come proprio ''successore''? Cos'altro comporterebbe l'unione di fatto? ehm scusate ma non sono del tutto informata..)
E quindi? non esistono solo le cose importanti. E poi l'importanza di un problema è relativa a quanto ti tocca da vicino.Quote:
In Africa muoiono 1000000 di persone al giorno di AIDS .
E' un problema importante?
Sì.
Un giorno muore un tuo amico.
E' importante?
Per te è molto più importante degli africani morti di AIDS, anche se in teoria sono più importanti i morti africani.
E in ogni caso... visto che comunque non ti cambia assolutamente nulla, non vedo che senso abbia cercare di impedire a due uomini di unirsi civilmente solo perchè ti stanno sulle palle.
Anche a me l'islam sta sulle palle, ma non è che impedisco alla gente di essere islamica.
Akemi, ti stanno sulle palle tanto da comprare Gucci, Armani, Dior, Dolce&Gabbana... ti fai fare i vestiti da gente che ti sta sulle palle. :kiss: :kiss:
non ci avevo pensato però non mi interessano le loro inclinazioni se fanno cose che mi piace...Quote:
no comunque mi spiego: mi stanno sulle palle quelli che si comportano come ''checche'' alla maniera di quei 3 la che ti ho nominato, li trovo irritanti, poi ognuno è libero di essere quello che vuole, non è dall'identità sessuale o dai gusti che ne vede l'essenza della persona..
per il matrimonio nessun problema xkè l'amore ci può essere anke tra due uomini.....xò la adozione no xkè gli uomini non sono portati x fare a un bambino da mamma :nice:
Conosco pochissimi gay simpatici, quelli che fanno i commessi nei negozi sono decisamente spocchiosi...almeno dalle mie parti.
xke x le mie idee vanno contro natura....la mia idea è kuesta e nn la cambi.....neanke Socrate me la cambierebbe...kuindi nn vale la pena cambiarmela..Quote:
sì bhè non voglio certo farti cambiare idea, ma miraccomando niente pompini perchè è contronatura :ok:Quote:
Quote:
auguri di un felice matrimonio col tuo fidanzato :ok:
mah... una volta tanto che difendo i diritti di un gruppo di cui non faccio parteQuote:
matrimonio civile sicuro...poi l'adozione mi pare troppo...contrario...