continuo a non condividere... UOMO E DONNA hanno funzioni diverse nella società danno insegnamenti diversi x vivere...!
Visualizzazione stampabile
continuo a non condividere... UOMO E DONNA hanno funzioni diverse nella società danno insegnamenti diversi x vivere...!
I miliardi di fatti di cronaca, di disagi familiari, di problemi di maltrattamenti ecc che avvengono nella "famiglia normale uomo donna" dimostrano che non è l'uomo+donna a fare la buona educazione!
La buona educazione la danno le persone giuste indipendentemente dal sesso..
Poi se pensiamo che ormai il 50% dei bambini sono figli di separati e vengono allevati da uno solo (a volte anche quando sono in due in casa) il tuo discorso non regge...
Matrimonio favorevole. Sull'allevamento, per così dire, è difficile stabilire se sia positivo, negativo o identico a quello "standard". Così a scatola chiusa, con dati finora poco attendibili, è impossibile esprimersi obiettivamente.
il mio discorso regge dato k per adottare dei bambini PASSANO ANNI E ANNI E ANNI ci vogliono dai 5 / 10 anni ( esperienza della mia migliore amica) e gli assistenti sociale si accertano della famiglia e su cosa succede...certo nulla può esser certo... non si può davvero conoscere il "mostro" però continuo a sostenere la mia tesi!
bon basta io rimango delle mie idee il bambino deve crescere con un uomo k ti insegna certe cose e la donna k te ne insegna altre...! Non sn contro i gay nè i bisex... Il mio migliore amico è gay...quindi proprio non sono omofobica ...ognuno vive la propria sessualità come vuole! Ma x crescere un bambino/a è tutto un altro paio di maniche
Nel matrimonio non ci vedo niente di male, nell'adottare un bambino o bambina sono più scettico, più che altro per i problemi con la società ipocrita che potrebbe avere...
Mi è indifferente.
Dovrebbe esserci, non capisci chi dice che è immorale, con tutte le cose immorali che esistono in sto paese vi lamentare se due persone dello stesso si amano? La guerra è immorale, la droga è immorale, i pedofili sono immorali. Non due persone che si amano!
favorevole sia al matrimonio che all'adozione.
Mi è indifferente.
Piu che favorevole.
Favorevole al matrimonio ma non all'adozione
Indifferente.
Assolutamente favorevole sia al matrimonio che all'adozione.
Mi è indifferente.
Facciano quello che vogliono :)
Faviorevole al matrimonio.
Non capisco perchè non si dovrebbe riconoscere l' amore tra due esseri umani, dovrebbe essere la cosa piú bella del mondo.
Favorevole all'adozione.
Molti eterosessuali si rivelano pessimi genitori, ma non per questo gli viene vietato di diventarlo.
Molti bambini sono soli e abbandonati e necessitano di qualcuno che sia disposto a crescerli e ad amarli. Cosa c'entra l'orientamento sessuale?
Sfavorevole.
Immorale o no non c'entra, penso che la gente non sia ancora pronta.
Forse fra qualche anno quando la chiesa varrà il due di picche e avremo fatto prima altri passi.
Sono sfavorevole.
Assolutamente sfavorevole.
Ah, dimenticavo di dire... sia per gli etero che per gli omosessuali.
Non parliamo di aria fritta: una cosa del genere non sarà mai messa a votazione.
La domanda era sei sei favorevole? Non lo sono, è troppo presto per dare questo diritto a una minoranza contro una buona percentuali di italiani che deve ancora comprendere i valori di base.
Rischi seriamente di far danni.
PRIMA si cambia il pensiero e POI si fanno le leggi.
Anche io la pensavo così uno o due anni fa. Il punto non era però "gli altri non sono pronti" ma "io non sono pronta".
Quindi, a conti fatti sono decisamente favorevole, perché ognuno deve poter scegliere se sposarsi o meno. A prescindere dai gusti sessuali.
Non sono d'accordo, io non cambio il mio pensiero perchè la maggior parte degli italiani sono delle capre ignoranti.
Se credo che qualcosa sia giusto faccio in modo di ottenerlo, altrimenti non si cambia proprio nulla.
Una volta che il matrimonio omosessuale diventa legalizzato e approvato allora anche il resto della popolazione dovrà accettarlo, anche se fa loro schifo.
L'esatto contrario di democrazia insomma.
E quando poi qualche simpatico fascistello irromperà alle nozze con un mitra?
Il pensiero fa evolvere le leggi, non sono queste a dover essere imposte per quanto tu le consideri "giuste" se no fai come qualcuno che voleva esportare la democrazia con i cacciabombardieri.
E' come se qualcuno avesse provato ad abolire la schiavitù nell'Antico Egiziano: pensa come avrebbe sconvolto quella società.