A me sembra giusta questa maggiorranza,vuol dire che alla fine la logica vince,non è questione di crescere o no,ma è di sentire dentro un qualcosa di ingiusto....Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
A me sembra giusta questa maggiorranza,vuol dire che alla fine la logica vince,non è questione di crescere o no,ma è di sentire dentro un qualcosa di ingiusto....Quote:
Esatto!Quote:
Originariamente inviata da efa
Cioè...non ho capito...chi è contrario deve essere necessariamente immaturo??Quote:
Originariamente inviata da Sally
mi fate cascare le palle certe volte....
ti sbagli....Quote:
l'orientamento sessuale,viene definito durante la fase pre-adolescenziale...
non è legata assolutamente alla genetica...
essendo un forum per ragazzi, sarai a conoscenza del fatto ke sono presenti molti ragazzi nella fascia d'età 10-13..Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
e a 10-13 anni non hai idee tue, segui idee degli altri.. o se le hai sono comunque "prive di fondamenta" se si può dire.. e non dirmi ke non è vero :P dicevo solo di tenere conto anke di questo. :)
Poi c'è la fascia di quelli come mia sorella che a 13 anni ti dice" e chi se ne frega! Saranno pur cavoli loro,no?!" :D
tua sorella è una grande :DQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
In primo luogo, anche se si tratta solo di un matrimonio civile, non sarebbe assolutamente giusto legittimarlo per una grande quantita di ragioni (vorrei aggiungere anche che io non sono omofoba, il mio atteggiamento nei confronti degli omosessuali e neutrale).Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
In secondo luogo, ho letto che sono gia state fatte molte ricerche a fine di capire la natura dell'omosessualita. E gli scienziati hanno gia provato che l'omosessualita si forma durante lo sviluppo intrauterino, cio e legato agli ormoni. Questo significa che nella maggior parte dei casi l'omosessualita e una patologia innata.
Demagogo....Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Milla
quale sarebbe questa grande quantità di ragioni?
Dovrebbe esserci anche in Italia, xkè l'immralità è il non accettare l'omosessualità, quindi, il perseverare nell'ignoranza!
Vada per i PACS... riguardo al matrimonio ho alcune remore di carattere terminologico... Lascerei il *matrimonio* alla Chiesa e l'*unione civile* allo Stato, un'unione laica che dia gli stessi diritti giuridici.. Sono anche favorevole all'adozione...
Saluti
ma infatti voglio dire...il matrimonio è una unione spirituale ed importante per una coppia che si ama davvero il sesso dei cogniugi non ha importanza.Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
hai perso tutta la mia stima :no:Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
ah sì? :o
ognuno ha i suoi pensieri... :)
Quote:
Originariamente inviata da princy
favorevole al matrimonio e all'adozione
claudia...non hai perso nulla ;) :DQuote:
Originariamente inviata da schrek
meno male che ho te amore!! :PQuote:
famiglia = uomo + donna -> figlio/a/iQuote:
Originariamente inviata da filosofo
uomo + uomo = nisba figli
donna + donna = nisba figli
lo stato deve aiutare con le leggi e il sostegno le famiglie che possono incrementare la popolazione, non coppie statiche che non creeranno altre generazioni! quindi sono contrario a tutte e due le cose! l'unica cosa che darei loro è la possibilità di fare testamento per il compagno e il diritto di essere accettati e non discriminati punto!
che sostanzialmente è ciò che si cerca di fare con le unioni civiliQuote:
Originariamente inviata da adfk
comunque a questo punto vieterei alle coppie sterili di sposarsi, perchè non potendo fare figli non vanno incentivate.
Quote:
esatto :shock:
Sono d'accordo :ok:Quote:
Originariamente inviata da efa
esattoooo! :ok:Quote:
opinabile il discorcorso del matrimonio, ma chi dice si per l'adozione a mio avviso è proprio un'ignorante
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
io ho sempre detto di essere contraria, peròho pensato: meglio all orfanotrofio ke con 2 gay? a questo punto dico meglio con due gay assolutamente..
beh i primi hanno una malattia...che si può sapere spesso solo dopo il matrimonio (e in più possono adottare) i secondi scelgono di vivere in una maniera differente, sottolineo PER SCELTA! per il discorso unioni civili,non le chiamerei così, direi semplicemente diritto di successione a chi voglio io, sia per i conviventi, che per i gay, i diritti di vivere in tranquillità dovrebberò averli punto e basta! ma che si fermino li con le richieste!Quote:
e da qua si capisce ke non hai capito un emerito ....Quote:
Secondo te se uno capisce ke gli piacciono gli uomini cosa deve fare??? dimmelo tu xè io a sto punto non lo so. Sposare una tipa cmq anke se non potrà mai amarla? Non stare con nessuno xè la gente è troppo stupida per accettarlo?
E siamo nel 2005... :? non è ke i gay dicono "dai oggi decido ke divento gay e mi faccio solo i tipi" :? secondo te sarebbero così stupidi da fare una SCELTA e sottolineo SCELTA ke non farà altro ke complicargli la vita?
:no:
secondo me non hai capito un emerito ... tu!Quote:
Originariamente inviata da Sally
intendevo che non è che lo sanno DOPO che hanno cominciato a convivere 2 gay che non possono avere figli (essendo gay è ovvio che naturalmente non ne possono avere), mentre una coppia sterile può avvenire che lo scoprano dopo! prima di darmi dell'imbecille, essendo anche mod ti chiederei di leggere bene le mie frasi e di capirci prima di offendere!
dove ti ho dato dell'imbecille? :| ti ho semplicemente detto ke se pensi ke i gay siano gay per scelta non hai capito niente, se ho capito male la frase io mi dispiace, ma non mettermi in bocca parole ke non ho detto, grazie ;)Quote: