Non si sceglie di essere neri o bianchi, e so 100......Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
Non si sceglie di essere neri o bianchi, e so 100......Quote:
Originariamente inviata da maya
ma finchè tutti ragionano cosi, nn si potrà mai verificare questo, xke si avrà sempre paura delle opinioni altrui, xke è x questo che nn siete d'accordo, x delle stupide opinioni fatte da persone ignoranti.esempio: se ho due madri sn cazzi miei, sarà strano, ma è cosi, tu tieniti i tuoi genitori di sesso differente! nn lo so, ma mi sembra ingiusta sta cosa, se due persone anche dello stesso sesso si amano, è giusto che possano avere famiglia. e finchè continuiamo cosi, sarà sempre strana questa cosa! e nn è giusto secondo me.. :(Quote:
Originariamente inviata da AkemI
e nn si sceglie di essere gay.. e so 100..Quote:
Originariamente inviata da Recs
xke lo si nasce anche sai?
Dimostra che si nasce gay, e io ti dimostrerò che si sceglie di essere neri.Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma io nn voglio ke mi dimostri nulla.. è un dato di fatto.. come lo è che lo si puo anche diventare. mi dispiace ;)
E allora niente, ancora non vedo le prove dell'esistenza del gene gay, mentre l'esistenza del gene "nero di pelle" esiste, dispiace anche a me.Quote:
Originariamente inviata da Verdy
L'omosessualità E' e rimane un'idea con la quale l'eterosessualità si scontra, non può esserci supporto reciproco, al massimo indifferenza, coperta però dal rispetto reciproco.
mah pensala un po come vuoi... :D
Infatti e poi secondo me i figli imparano soprattutto sia dall'uomo ke dalla donna. è inutile dirlo ma una coppia gay nn sarà mai, sotto certi aspetti, cm una coppia formata da maschio e femmina. poi per carità cm affetto ne posson dare + di altri ma nn è solo quello ke un bimbo ha bisogno per formarsi e crescereQuote:
Originariamente inviata da Lantis
A chi interessa sappiate che è ancora in corso il seguente sondaggio:
"omosessuali si nasce?"
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=2075
SI. Cia deve essere anke in Italia!!!!
e ke cavolo!!!!
Ne hanno fatte tante ca**ate in Italia xkè non coronare il sogno di migliaia di gay???
Verdy la tua è una risposta che si basa molto sull'essere ''umani'' però pensa a quel bambino, non ci capirà più niente! Poi se lo prendono da piccolo piccolo ancora di più.. un bambino per crescere bene ha bosogno di una famiglia normale, probabilmente, come dicevo nella mia prima risposta, avendo 2 genitori dello stesso sesso potrebbe credere che non esistano 2 sessi ma soltanto uno, il che lo porterebbe a diventare bisessuale o gay.. Subirebbe dei cambiamenti grossi in negativo... allevare 1 bambino è una cosa seria..Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
Originariamente inviata da princy
x la prima parte ti posso dire che è vero, mi baso sull'essere umani!Quote:
Originariamente inviata da AkemI
x questo pezzo che ho tenuto, ti ripeto che cmq, tutti i gay e bisex che ci sn, sn nati da famigile ETERO, quindi questo problema nn c'è, nn inventiamoci le cose! xke se da due etero, c'è uno gay o bisex, da due gay, puo benissimo esserci un etero. sarà difficile da credere ma la penso cosi io.
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
nemmeno di essere gay e so 1000!Quote:
Originariamente inviata da Recs
I fattori che possono far crescere un bambino male son tante verdy... Ah tu credi che me le invento le cose? Che parlo di questioni di psicologia senza averle lette? Che siano questioni opinabili? :| Dovresti leggere un pò allora.. ;) Anche perchè non sò come faccia tu a dire certe cose con questa sicurezza non avendo letto nulla..(se sai qualcosa di per certo dimmelo però) boh... :DQuote:
Originariamente inviata da Verdy
Ah comunque il caso che ti è sembrato strano sopra... è un caso già successo.. è il caso del piccolo Hans di cui, come dicevo, parlavo all'inizio.
Speriamo che tu creda almena a questo articolo che ho trovato in internet: http://www.culturagay.it/cg/recensione.php?id=10874
''Egli può elaborare, per la propria libertà plastica, dei significati personali attraverso le esperienze vissute e che sono indipendenti da una presunta naturalità dei rapporti con il sesso opposto. [...]''
''Afferma quindi Rigliano che gay, lesbiche o eterosessuali non si nasce, ma si diventa nel corso dello sviluppo psicologico.
Questo processo vale per gli umani ma anche per tutti i primati superiori e lo dimostrano studi etologici presentati da un testo di Bruce Bagemihl molto importante: le varietà di scimmie più vicine alla specie umana presentano una gamma diffusa di comportamenti, di relazioni e di affetti omosessuali.[...]''
Eccola l'opinione dei genetisti invece te la mostro io stessa: http://digilander.libero.it/falcemar.../omo/nasce.htm
Qui parla del gene gay che in particolari circostanze può venire a galla e smonta le teorie freudiane.. e non so che bella prospettiva questa sia dato che così facendo si parlerebbe di ''malattia'' come riportato nell'articolo..
Sono entrambi troppo categorici... la verità è che le cause sono molteplici. E' sbagliato anche sentire il punto di vista degli psicologi e basta e non quello dei genetisti o viceversa.. Avendo sentito le ragioni di tute e due e di chi commentava entrambe..
Sono entrambe valide le due cose, molto anche ...prima di parlare almeno un pò bisogna documentarsi e se io ti dico una cosa non è perchè me la sogno..
Verdy io leggo :D non me le invento caspiterina :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma scherzi poverino.... pensa quel bimbo che si chiederà.. " perchè io ho due mamme??" o "perchè io ho due papà???" dai.. no no...
akemi, leggerò ciò che hai scritto quando nn avrò la testa altrove.
gingy: finchè la pensiamo cosi nn andremo mai avanti... però sono idee, punti di vista differenti, e nn ci posso fare nulla..
Quando vuoi ..tanto resta lì ;)Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Ma guardate che bel thread che ho trovato...parla di persone come me...
vediamo..uhm...immorale, contro natura, lo si sceglie...pure froci...già le solite cose.
Prima di tutto tolgo la certezza assoluta a sto Recs che tanto è convinto che l'omosessualità sia una scelta...beh..ti informo che su basi scientifiche l'omosessualità NON la si sceglie, è una condizione genetico-psichica dell'individuo...ovvero intendo che una persona nasce predisposta all'omosessualità geneticamente e poi se vi sono anche i fattori sociali che fanno sì che questa sia confermata allora si diventa omosessuali. Poi ci sono anche persone che nascono direttamente omosessuali o quelle che lo diventano molto tempo dopo essere stati etero (ecco su questi ultimi avrei qualche dubbio magari). Ad ogni modo...sappi che PURTROPPO non è una scelta!! Ma ti pare che una persona è così scema da scegliere di essere omosessuale per ritrovarsi di fronte ai problemi insormontabili che questa società pone alle persone come noi?? Ti pare una condizione di vantaggio essere omosessuali perchè chiunque possa essere attratto dall'idea??
E poi scusa eh...mi spieghi come fai a scegliere di provare attrazione per una persona del tuo stesso sesso per una del sesso opposto no?? E dato che ci siamo..spiegami anche come si fa a scegliere di essere etero...dato che sembra tu abbia la soluzione a questa scelta di vita!!!
Io ripeto...già postai qualcosa a tale merito tempo fa...INFORMATEVI DI QUELLO CHE NON CONOSCETE prima di stendere fantomatiche idee da autodidatta!!
Purtroppo non posso spiegarvi cosa si prova a leggere questo thread essendo gay...vi assicuro comunque che è un colpo al cuore che ci siano pareri così...al limite dei limiti. Ma io non vivo ancora di quello che pensate per fortuna...ma fa rabbia...tanta rabbia capire che il mondo non ti capisce e non sa cosa è la tua sofferenza.
Ho chiuso
GRANDISSIMOOOOO :ok: :kiss:
finalmente!
Mi lascia indifferente come mi lasciano indifferenti i gay... nel senso che per me ogni persona può fare ciò che vuole ovviamente nel rispetto degli altri... quindi se un gay ci prova con me gli tiro na centra in un occhio e lo mando diritto al sanatorio, se non lo fa può anche essere mio amico che per me non fa nessuna differenza...
recs adesso hai una testimonianza :D non ti basta ancora? :roll:Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ahahaha bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono contrario
QUOTO--Quote:
Originariamente inviata da maya
La pensi solo diversamente da me, le mie opinioni restano dove sono.Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
Ah, vista la tua sicureza nell'affermare che tanto io ho torto, suppongo sia inutile anche il dialogo, finiresti per insultarmi, bollarmi come ignorante e infine anche istigarmi al ban per offese, mi spiace, ma io so quello che dico.
Quello che forse non riesci a cogliere è che qui non si tratta di pensieri ed opinioni; dire "le coppie gay sono immorali" risulta un opinione, dire che "il mondo è uno schifo" è un pensiero...dire che l'omosessualità non è una scelta è una certezza indiscutibile...sono di quelle certezze come la matematica dove 4+4 fa 8, certezze scientifiche, testimoniate e mai discusse.
Io non insulto nessuno, ma non mi piace essere bollato per quello che sceglie da una persona che, fino a prova contraria, da solo pareri ed opinioni che mi offendono perchè non vere ed erette su semplici luoghi comuni. Non puoi venire a dire a me che l'omosessualità è una scelta perchè io sono omosessuale e so cosa è a differenza di te dato che la vivo giorno per giorno finchè morirò...e sono le persone come te che mi offendono e ridicolizzano la mia condizione buttandola sulla scelta di vita che non è...potessi aver scelto di essere omosessuale o etero ti assicuro che non ci avrei pensato due volte a scegliere quest'ultima, ma dato che non posso scegliere vivo la mia omosessualità in maniera più serena possibile...e ti assicuro che ci vogliono le palle per affrontare giorno dopo giorno ignoranza, luoghi comuni, pregiudizi, credenze e omofobia.
E' snervante e stancante dover dimostrare a tutti ogni santo giorno che infondo siamo persone normali che però vivono una condizione sessuale diversa..eppure lo faccio perchè voglio che magari in futuro, non forse durante l'arco della mia vita, le cose migliorino per le persone come me...che altro non chiedono che vivere dignitosamente...dignità di cui oggi il popolo italiano, dato da esperienza personale, si fa beffa nella maggior parte.
Esatto.. non è una scelta e ciò è un dato difatto non può dipendere da nessunissima opinione.. io pur essendo contraria all'adozione e piuttosto incerta per il discorso del matrimonio, capisco che per un motivo o per un altro non è una scelta.. AC/DC ti volevo fare una domanda.. te la sentiresti tu di adottare un bambino insieme ad un tuo compagno? O magari avresti delle incertezze?Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
[quote="AC/DC".dire che l'omosessualità non è una scelta è una certezza indiscutibile...sono di quelle certezze come la matematica dove 4+4 fa 8, certezze scientifiche, testimoniate e mai discusse.
Io non insulto nessuno, ma non mi piace essere bollato per quello che sceglie da una persona che, fino a prova contraria, da solo pareri ed opinioni che mi offendono perchè non vere ed erette su semplici luoghi comuni. Non puoi venire a dire a me che l'omosessualità è una scelta perchè io sono omosessuale e so cosa è a differenza di te dato che la vivo giorno per giorno finchè morirò..[/quote]
Forse non mi sono spiegato.
Stai parlando al vento, tu non potrai mai convincermi che non hai scelto di essere così, anche prima,
Ti sei fregato da solo qui, dici una cosa e nello stesso tempo affermi il contrario.Quote:
è una condizione genetico-psichica dell'individuo
Questo è quanto ne vedo io, ricorda: tu L'HAI SCELTO.
Anche inconsicamente (hai seguito il tuo istinto) ma si tratta sostanzialmente di una scelta.
Preferisco le donne o gli uomini? Gli uomini, ok, non mi creerà dei problemi? Vabè ma è una MIA SCELTA, NESSUNO DOVREBBE CRITICARMELA.
Quello che ho appena esposto è il codice sorgente della scelta dell'omosessualità.
Ovviamente io rispetto la parte finale (quella delle critiche) perchè certo non sono venuto a dirti "sei sbagliato, sei un errore, sei immorale, sei contronatura" o altre idiozie.
Dico solo che tu, volontariamente o meno SEI CONSAPEVOLE DI CIO' CHE SEI e LO HAI DECISO A LIVELLO PERSONALE.
E la genetica, c'azzecca molto poco, sarà al 10% che influisce su una scelta-
Ah, sei di parte, non ammatterai mai le mie parole, perchè ti danno fastidio.
Chiuso :)
Quote:
Originariamente inviata da maya