Molto difficile la scelta, ma alla fine ho scelto "Un capo-clan mafioso (camorra-sacra corona unita-cosa nostra-'ndrangheta)".
Primario cardiochirurgo pediatra pedofilo
Cinque ragazzi che uccidono per una sigaretta
Musulmano che minaccia sindaco per la costruzione di una moschea
Padre incestuoso che rinchiude la figlia in un bunker e con lei ha sette figli
Un capo-clan mafioso (camorra-sacra corona unita-cosa nostra-'ndrangheta)
Molto difficile la scelta, ma alla fine ho scelto "Un capo-clan mafioso (camorra-sacra corona unita-cosa nostra-'ndrangheta)".
mi sono scervellata eh.
Però penso proprio la prima. I bambini per me devono rimanere intoccabili, sarà una spiegazione banale.. ma i pedofili li metterei veramente al rogo.
Beh è comunque bello vedere come in molti ragionino per una serie di valori e priorità, che sono totalmente differenti dagli altri. Infatti spesso le motivazioni sono diverse, a quanto leggo.
Credo che di questi sondaggi se ne potrebbero fare altri ^^
Per metterci di fronte ad una scelta così netta, ci vuole molta decisione e anche una rivisitazione interna di alcuni importanti valori.
Grazie di aver partecipato e grazie a chi parteciperà ^^
io li butterei tutti da un dirupo...
ma il padre proprio non si può concepire...
eppure succede!
Secondo e quinto..
Però ho votato quest'ultimo.
è uno peggio dell'altro...pero ho votato Padre incestuoso che rinchiude la figlia in un bunker e con lei ha sette figli
e inconcepibile ke un padre faccia qst ad una figlia..ancora nn riesco a capire il motivo d tutto cio..cosa porta un padre a seviziare la figlia in quel modo x 7 anni?
ragazzi ma v pare normale!?!?
clan mafioso.. senza nemmeno rifletterci troppo
3 sono malati e basta .. nemmeno il delinquente più efferato penserebbe a cose del genere..devi avere gravissimi disturbi mentali e la colpa è della società
uno è un tizio che ha un'accanimento a dir poco ridicolo per una religione ed è sinceramente solo patetico
il boss della mafia crea clan.. i clan creano mafia a tutti gli effetti, creano scontri, creano morti, creano ODIO
LA MAFIA MAI!
io non saprei rispondere perchè se ci pensi alla fine anche se li sbatti fuori dal tuo paese lo fanno lo stesso ad altri e che motivo ci sarebbe tanto ormai per quello che si sente tutte è 5 le opzioni secondo me se li sbatti fuori dal paese farebbero la stessa cosa e non si conclude niente lo stesso