Primario cardiochirurgo pediatra pedofilo
Cinque ragazzi che uccidono per una sigaretta
Musulmano che minaccia sindaco per la costruzione di una moschea
Padre incestuoso che rinchiude la figlia in un bunker e con lei ha sette figli
Un capo-clan mafioso (camorra-sacra corona unita-cosa nostra-'ndrangheta)
E' una bella sfida.
Non voto, ne sbatterei fuori troppi.
ma perchè volete cacciare il capo clan mafioso?
non pensate a tutte le conseguenze che porterà la naturale ricerca di un nuovo capo clan? e poi si è punto e a capo!
ah..
io caccerei i cinque ragazzi (i più giovani nel sondaggio),nella speranza che i loro coetanei capiscano la lezione
5 raga ke uccidono x 1 sigaretta
Anche se credo nella rieducazione e nel cambiamento,tendenzialmente forse la quarta opzione
Le opzioni più allettanti sono quelle del cardiochirurgo pedofilo,il capo clan e i 5 ragazzi.
Alla fine comunque ho votato per questi ultimi,nella speranza,di avere in futuro concittadini più civili.
Dovrebbe essere il primo passo per sanare tutti quei problemi in una botta sola.
Il pedofila e l'incestuoso sono malati,la mafia non si debella con gli arresti,i ragazzi hanno fatto una grossa cazz*** ed è giusto che paghino,ma secondo me il reato che non si può lasciare impunito è quello del musulmano,perché è l'unico che potrebbe avere conseguenze sociali ben peggiori..
Non è razzismo,ma il fondementalismo islamico ha delle potenzialità di distruzione non sottovalutabili...
Cacchio, ho sbagliato, ho votato la cosa della moschea perché avevo capito di votare quella minore!!!!
Comunque penso la più grave sia quella della sigaretta, veramente una morte senza senso, povero ragazzo
Ero indecisa fra il 5 ed il 6...
alla fine ho votato Padre incestuoso che rinchiude la figlia in un bunker e con lei ha sette figli
non saprei dirti perché ..