Padre incestuoso...tra i quattro la vedo come la cosa più malvagia...anche se è dura vederne di cose meno malvagie tra quele..
Primario cardiochirurgo pediatra pedofilo
Cinque ragazzi che uccidono per una sigaretta
Musulmano che minaccia sindaco per la costruzione di una moschea
Padre incestuoso che rinchiude la figlia in un bunker e con lei ha sette figli
Un capo-clan mafioso (camorra-sacra corona unita-cosa nostra-'ndrangheta)
Padre incestuoso...tra i quattro la vedo come la cosa più malvagia...anche se è dura vederne di cose meno malvagie tra quele..
Vedo che state rispondendo in tanti e la cosa mi fa davvero piacere
La difficoltà, in questo caso, di una scelta singola, che sia una, spinge forse ad evitare discorsi troppo sofisticati.
Mi interessa vedere in che modo la nostra pragmaticità si intreccia con tutte le nostre paure.
Ne sta venendo fuori qualcosa quasi da indagine sociologica
vuoi dire che son stato troppo sofisticato?
beh..la mia non era brutta come ipotesi
no no lants, dico che questioni del genere, normalmente richiederebbero dieci topic per ognuna
Mentre quando ci si trova a scegliere "forzatamente" salta fuori lo spirito pragmatico, senza fronzoli.
aspetta...devo cercare "pragmatico" sul dizionario
anche se nel contesto della frase posso immaginare cosa voglia dire...(credo)
è stato difficile scegliere fra questi, dato che sarebbere tutti da espellere dal paese; però la scelta è ricaduta sul padre che ha rinchiuso in un bunker la figlia, seviziandola per 7 anni...
Io dico il pedofilo; perchè il reato viene eseguito su bambini!
I bambini sono i primi ke NON devono essere toccati!!!
Sono indifesi!
cavolo... veramente un gran bel sondaggio ti dirò!!!
Dunque per stupratori e pedofili, io sono per la castrazione totale, per cui posso anche evitare di buttarli fuori per cui escludo il padre e il chirurgo pedofilo.
la mafia la vedo molto dura da sradicare purtroppo... e per i ragazzini skin che uccidono uno per una sigaretta.. beh li c'è un problema grave di fondo che sta dilagando tra i ragazzini di oggi (discorso lungo cmq!). Per cui... la 3°.
Per il semplice motivo che certe cose come i pedofili e stupratori, nonostante sia uno delle cose peggiori, ma comunque possono essere fermati, ma altre cose possono essere fermate solo con l'espulsione dall'italia. perchè qua su questo topic si sta parlando di espellere qualcuno dal paese e NON di decidere quale sia il male maggiore.
45213 questi nell'ordine...
quindi ho votato il quarto...