Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
te 6 masokista![]()
cmq io mai![]()
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
te 6 masokista![]()
cmq io mai![]()
io nn sn mai stata bocciata...fino ad ora....
![]()
si in 1° superiore x' mia mamma ha insistito a mandarmi allo sperimentale, e s'è resa finalmente conto che dovevo fare il tradizionale come volevo![]()
io nn sn mai stata bocciata,xò stando a contatto cn le mie compagne ho imparato una cosa:anke se nn studi,basta essere furbi,e passi cm una delle migliori...dovrei ringraziarle...è stato un grande insegnamento![]()
Scusa se mi permetto, ma ascolta il mio di "grande insegnamento"...Originariamente inviata da wapa89
quello che impari servirà a te un domani,
facendo la furba non prendi in giro i professori, prendi in giro te stessa!
io bocciata 2 volte,brutto brutto ti ritrovi con ragazzi + piccoli di te,e molte volte nn vieni neanke accettata dalla classe!!!![]()
![]()
SN STATA BOCCIATA DUE VOLTE!!!UNSA VOLTA IN PRIMO LICEOLINGUISTIVO!!!E LI ME LO MERITAVO DAVVERO....LA SEC VOLTA IN SEC LICEO SCIENZE SOCIALI...E LI E STATA UNA GRANDISSIMA STRONZATA...NESS SE LO ASPETTAVA...ANCORA I MIEI COMPAGNI E I MIE GENITORI NN C CREDONO....MA QL A STAR DAVVERO MALE SN IO!!!MI H CAMBIATO COMPLETAMENTE LA VITA QST ERRORE!!!!
mai bocciata....fino ad ora(anke se quest'anno ho rischiato)
![]()
Originariamente inviata da cemila
bastardi? e ti hanno detto il motivo?
Quando han bocciato me, insieme han bocciato anche un'altra ragazza; lei è una persona minuta e all'epoca aveva la testa ancora da quasi bambina, ma quando si trattava di studiare era una sdella, andava benissimo infatti a scuola e ci siamo rimasti tutti male; allora sua madre è andata a parlare con la prof e sai che risposta le ha dato? "E' stato per il suo bene perchè mi pare una ragazza ancora immatura"![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non si può bociare una ragsazza solo perchè è immatura...
![]()
![]()
![]()
cioè un conto è se aveva le materie sotto..ma se non le aveva non possono...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()