Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
te 6 masokista
cmq io mai
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
te 6 masokista
cmq io mai
io nn sn mai stata bocciata ...fino ad ora....
si in 1° superiore x' mia mamma ha insistito a mandarmi allo sperimentale, e s'è resa finalmente conto che dovevo fare il tradizionale come volevo
io nn sn mai stata bocciata,xò stando a contatto cn le mie compagne ho imparato una cosa:anke se nn studi,basta essere furbi,e passi cm una delle migliori...dovrei ringraziarle...è stato un grande insegnamento
Scusa se mi permetto, ma ascolta il mio di "grande insegnamento"...Originariamente inviata da wapa89
quello che impari servirà a te un domani,
facendo la furba non prendi in giro i professori, prendi in giro te stessa!
io bocciata 2 volte,brutto brutto ti ritrovi con ragazzi + piccoli di te,e molte volte nn vieni neanke accettata dalla classe!!!
SN STATA BOCCIATA DUE VOLTE!!!UNSA VOLTA IN PRIMO LICEOLINGUISTIVO!!!E LI ME LO MERITAVO DAVVERO....LA SEC VOLTA IN SEC LICEO SCIENZE SOCIALI...E LI E STATA UNA GRANDISSIMA STRONZATA...NESS SE LO ASPETTAVA...ANCORA I MIEI COMPAGNI E I MIE GENITORI NN C CREDONO....MA QL A STAR DAVVERO MALE SN IO!!!MI H CAMBIATO COMPLETAMENTE LA VITA QST ERRORE!!!!
mai bocciata....fino ad ora (anke se quest'anno ho rischiato)
bastardi? e ti hanno detto il motivo?Originariamente inviata da cemila
Quando han bocciato me, insieme han bocciato anche un'altra ragazza; lei è una persona minuta e all'epoca aveva la testa ancora da quasi bambina, ma quando si trattava di studiare era una sdella, andava benissimo infatti a scuola e ci siamo rimasti tutti male; allora sua madre è andata a parlare con la prof e sai che risposta le ha dato? "E' stato per il suo bene perchè mi pare una ragazza ancora immatura"
ma non si può bociare una ragsazza solo perchè è immatura... cioè un conto è se aveva le materie sotto..ma se non le aveva non possono...Originariamente inviata da maya